[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup
-
Salve gente, volevo chiedere se qualcuno riuscisse a recuperare l'ultimo punteggio utile della scorsa edizione, credo che il topic fosse nel vecchio forum perchè non sono riuscito a trovarlo. Nella penultima l'ultimo manager entrò con 31.234 punti, faccio un paio di considerazioni: i qualificati erano 162 vs i 192 di questa volta e non ci sono più i punti delle amichevoli, per cui probabilmente la quota potrebbe scendere, ma io credo che per star tranquilli si debba arrivare sui 32.000.
Vi posto un lavoretto, ho analizzato i primi 100 della classifica mondiale (purtroppo non si può visualizzare oltre) ed i manager dei gruppi italiani nella top ten; ovviamente è un lavoro MOLTO parziale per cui non vi offenderete se ho dimenticato qualcuno o magari molti, ma credo che i primi 50 che ho individuato e vi posto qui di seguito siano quelli ai quali la qualificazione (a meno che non smettano di giocare ) non dovrebbe sfuggire. Se altri tra di voi stanno facendo bene e vogliono essere inseriti nel mio "monitoring" lo dicano che li aggiungo con piacere -
Savè ma tu dove stai ?? :thinking:
-
@J.Shephard Grande Lavoro...Complimenti
-
@J.Shephard
Ottimo lavoro Saverio!
:clap_tone2: :clap_tone1: -
@milito6969
temo di non farcela quest'anno sono a 16.000 circa... vediamo -
@Arken06 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
Ottimo lavoro Savè. Vedo un attimo la situazione dei ragazzi del gruppo e vedo chi sta messo nelle stesse condizioni del monitoring attuale
@Re-Fenix said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
@J.Shephard Grande Lavoro...Complimenti
@Maio66 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
@J.Shephard
Ottimo lavoro Saverio!
:clap_tone2: :clap_tone1:grazie lo faccio ogni anno
-
:clap_tone2: :clap_tone2: :clap_tone2: grande!!!
-
Complimenti a tutti !!!
-
Con oggi sono arrivato a 25.320 speriamo in bene per la qualificazione
-
@Marcello-Bavaroff said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
Con oggi sono arrivato a 25.320 speriamo in bene per la qualificazione
Sei monitorato anche tu eri più in basso perchè non avevi finito il campionato , ma se non cicchi i prossimi due sei tranquillamente dentro
-
@J.Shephard ne faccio 3 saltando pre stagione, mi sono fatto un pò di conti
-
@J.Shephard
Tutti sotto la lente del grandpa hahahaha -
-
@milito6969 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
@J.Shephard
Tutti sotto la lente del grandpa hahahahaNon esageriamo che nonostante l'immagine del mio profilo, ce ne sono un bel po' che mi battono
-
AGGIORNAMENTO 02/04/17
Ripeto, classifica PARZIALISSIMA, ma calcolando i vostri punti (se non ci siete) potete capire come siete messi. Faccio notare che l'ex primo in classifica è sparito , gli sono stati annullati quasi tutti i campionati sul principale, segno che gli Staff vigilano, bene così , mi permetto di segnalare al volo un altro "fenomeno" che è nei primi 100 con almeno 3 slot, magari sono un malpensante , buona "Wacky Race to World Championship a tutti!" -
Con questo campionato sono arrivato a 32.175 senti profumo di qualificazione
-
Ragazzuoli vi chiedo una consulenza..
l'attuale campionato nel slot con più punti lo finisco il 26 aprile, quindi il 27 ne posso iniziare un altro.
Al 31 maggio mancheranno 34 giorni.
Che campionato mi consigliate in modo da sfruttare al meglio i giorni residui? Premetto che di solito entro in campionati già esistenti per trovare quelli con più manager, quindi salto la prestagione entrando a ridosso del primo turno, quelli da 10 squadre mi durano tra 23 e 24 giorni.Grazie
CiaoDaniele
-
Senti io inizio uno da 10 oggi senza prestagione e dopo dovrei riuscirne a farne un'altro da 8 sempre senza prestagione. Secondo me facendo un 12 squadre che in 34 giorni finisce massimizzi i punti. Un 14 potresti far in tempo a finirlo se si salta prestagione
-
@Marcello-Bavaroff said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
izio uno da 10 oggi senza prestagione e dopo dovrei riuscirne a farne un'altro da 8 sempre senza prestagione. Secondo me facendo un 12 squadre che in 34 giorni finisce massimizzi i punti. Un 14 potresti far in tempo a finirlo se si salta pres
grazie capo