Scambi/Compravendite giocatori durante battaglia gruppi: punibilità o deroga delle regole



  • Buondì,
    al fine di non oberare inutilmente i lavoro degli amministratori e quindi evitare di effettuare segnalazioni non punibili, vi chiedo se gli scambi di giocatori tra manager/account appartenenti allo stesso gruppo durante le battaglie fra gruppi, derogano alla regola che per semplicità riposto di seguito:

    7.Non puoi acquistare o vendere giocatori per conferire artificialmente ad un altro manager una somma di denaro, ciò rende la competizione non leale.

    Mi riferisco a scambi/compravendite palesemente effettuati per favorire un proprio compagno di squadra: tipo acquisto a prezzo di costo, svendita di un proprio giocatore ecc. Insomma ciò che sarebbe ordinariamente sanzionato con un ban, è invece ammissibile (ovvero tollerabile) tra squadre dello stesso gruppo in occasione di battaglie tra gruppi?
    Grazie in anticipo!


  • Italian Moderator

    @albi-peluria
    ciao
    è una materia nuova un pò per tutti, noi compresi, ci è stato comunque recentemente fornito un chiarimento per cui nel nuovo sistema delle battaglie gli scambi tra compagni di gruppo sono consentiti in deroga all'articolo da te citato


Locked