• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Scambi/Compravendite giocatori durante battaglia gruppi: punibilità o deroga delle regole

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
2 Posts 2 Posters 911 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • albi peluriaA Offline
    albi peluriaA Offline
    albi peluria
    wrote on last edited by
    #1

    Buondì,
    al fine di non oberare inutilmente i lavoro degli amministratori e quindi evitare di effettuare segnalazioni non punibili, vi chiedo se gli scambi di giocatori tra manager/account appartenenti allo stesso gruppo durante le battaglie fra gruppi, derogano alla regola che per semplicità riposto di seguito:

    7.Non puoi acquistare o vendere giocatori per conferire artificialmente ad un altro manager una somma di denaro, ciò rende la competizione non leale.

    Mi riferisco a scambi/compravendite palesemente effettuati per favorire un proprio compagno di squadra: tipo acquisto a prezzo di costo, svendita di un proprio giocatore ecc. Insomma ciò che sarebbe ordinariamente sanzionato con un ban, è invece ammissibile (ovvero tollerabile) tra squadre dello stesso gruppo in occasione di battaglie tra gruppi?
    Grazie in anticipo!

    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to albi peluria on last edited by
    #2

    @albi-peluria
    ciao
    è una materia nuova un pò per tutti, noi compresi, ci è stato comunque recentemente fornito un chiarimento per cui nel nuovo sistema delle battaglie gli scambi tra compagni di gruppo sono consentiti in deroga all'articolo da te citato

    Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

    1 Reply Last reply
    1
  • AllAboutThatYoloA AllAboutThatYolo referenced this topic on

  • Login

  • Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular