Suggerimenti per nuovi Traguardi
-
grazie @mr-oronzocanà
-
Visto che in molti grazie alle nuove battle hanno scoperto i gruppi inserirei i bonus anche per questo mondo. Potrebbero essere molti, inizio con uno:
Bonus bandiera
Il manager che rimane nello stesso gruppo ogni due anni (stile revisione della macchina) riscuote un premio in coins. Come nel calcio reale anche in Osm gruppi sono quasi in via di estinzione le bandiere -
Grazie a tutti.
I vostri suggerimenti sono stati riportati
-
@angelo-jones davvero io pensavo che era soltanto per fare un po di discussioni ... non pensavo che GB potrebbe vedere i nostri suggerimenti e che forse li mette a tavola e li confronta un po i nostri suggerimenti sui nuovi traguardi, sperò che almeno qualche mio suggerimento da 52 proposti verrà aggiunto in futuro ... grande e grazie @Angelo-Jones
-
@roni-meda said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
@angelo-jones davvero io pensavo che era soltanto per fare un po di discussioni ... non pensavo che GB potrebbe vedere i nostri suggerimenti e che forse li mette a tavola e li confronta un po i nostri suggerimenti sui nuovi traguardi, sperò che almeno qualche mio suggerimento da 52 proposti verrà aggiunto in futuro ... grande e grazie @Angelo-Jones
No ma che discussioni c'è già il topic dei suggerimenti o altri per questo
Questo era un sondaggio particolare, ma comunque anche varie proposte dell'altro topic nel tempo son state presentate.
-
bonus ISOLA FELICE... un premio ( da definire) a quelle crew in cui nessuno, per vari motivi, decide di emigrare verso nuovi orizzonti....
-
@mr-oronzocanà said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
bonus ISOLA FELICE... un premio ( da definire) a quelle crew in cui nessuno, per vari motivi, decide di emigrare verso nuovi orizzonti....
e allora BONUS MARCO BORRIELLO a chi cambia gruppo ogni sei mesi
-
@daniele-benjiamin se il premio fosse belen....
-
@angelo-jones said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
Ciao a tutti!
Chi si ferma è perduto! Per questo vogliamo raccogliere nuove idee su nuovi Traguardi da raggiungere.
Ne hai già qualcuno in mente?
Bene! Questo è il momento e il posto giusto per farlo!Scatenate la fantasia allora @language-IT
Ciao,
non c'è il traguardo per il completamento di tutti i campionati speciali possibili oltre a quelli della dominazione mondiale, quindi nostalgia, Champions, ecc..