• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

[Bug] Azzeramento classifica e punti manager

Forum di supporto
    4
    15
    966
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Marcopot97
      Marcopot97 last edited by Daniele Benjiamin

Buongiorno, volevo avvisare che negli ultimi giorni si è riscontrato un problema con la classifica e i punti manager, che per alcuni manager (attivi) sono stati azzerati senza alcun apparente motivo. Questa cosa è successa per ora a 3 membri del mio gruppo e a uno nel mio girone dell’IC, ma suppongo anche a molte altre persone perchè per esempio da ieri a oggi la mia classifica è migliorata senza che io abbia portato a termine alcun campionato. Ora volevo chiedere: c’è un motivo logico dietro a questo azzeramento della classifica o si tratta semplicemente di un bug/errore del gioco? Grazie

Daniele Benjiamin Bruno The Boss 2 Replies Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @Marcopot97 last edited by

@marcopot97 ciao,
        confermo che si tratta di un bug di una notte di mezza estate.
        Se mi scrivi l'elenco degli altri manager a cui è capitato, oltre che a te, li aggiungo alla segnalazione.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Marcopot97 1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • Marcopot97
          Marcopot97 @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin no no a me personalmente non è capitato, comunque ti riporto l’elenco dei manager a cui è successo di cui sono a conoscenza:

• @Andrea-Piscitelli-1990
          • @Sestachhhhh
          • @Gigi-Cabiggi
          • @tuttogiochi11
          • @Fabio_91
          1 Reply Last reply Reply Quote 1
          • Daniele Benjiamin
            Daniele Benjiamin Community Manager last edited by Daniele Benjiamin

@bruno-the-boss said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

@daniele-benjiamin
            Confermo nessun azzeramento punti manager dei membri del gruppo.
            E un bug che riguarda la classifica generale dei gruppi perché ora al 1° posto ce un gruppo Wolves KSA che ha solo 12.000 punti totali...i Top Crews di ieri sono letteralmente spariti!

grazie sei un amico 😤 😩
            lasciamo questo topic per le segnalazioni degli utenti con punti manager azzerati, ne apro un altro per le classifiche dei gruppi (anche se immagino che la natura del problema sia la stessa), sposto la nostra interessantissima chiacchierata li

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • Marcopot97
              Marcopot97 last edited by

Ho notato un’altra cosa interessante...
              da app i manager coinvolti nel bug sono molto meno e quelli di cui ero a conoscenza li ho scritti nel post precedente...
              da pc (o da browser) invece i manager coinvolti sono quasi tutti, in questo caso solo per quanto riguarda i punti manager e non la classifica... questo spiega anche perché la classifica dei gruppi per media punti manager (che si può vedere solo da browser) è completamente stravolta

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • Daniele Benjiamin

@marcopot97 said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

da pc (o da browser) invece i manager coinvolti sono quasi tutti, in questo caso solo per quanto riguarda i punti manager e non la classifica... questo spiega anche perché la classifica dei gruppi per media punti manager (che si può vedere solo da browser) è completamente stravolta

ottimo grazie

• boss10moha
                  boss10moha Italian Moderator last edited by

Buon pomeriggio alla community italiana, sfrutto il topic per fare notare anche io il bug con l'azzeramento dei punti manager ☺
                  Buon lavoro e buon proseguimento della giornata👋
                  0_1533909267220_bug.JPG

alt text

• Daniele Benjiamin
                    Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

Il bug in pratica ce l'hanno tutti, alcuni vedono i punti manager correttamente nella propria classifica generale, ma vedono a zero i punti dei 4 slot; altri invece vedono tutto a zero

• Daniele Benjiamin

Il problema dovrebbe essere stato risolto, io punti torneranno visibili entro 24/48 ore.
                      Lasciamo aperto questo topic per ora in modo da monitorare la situazione

Bruno The Boss 1 Reply Last reply Reply Quote 1
                      • Bruno The Boss
                        Bruno The Boss @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin
                        Ciao questa mattina il seguente manager del mio gruppo Russo giuseppe22 gli sono stati azzerati tutti i punti manager dei 4 slot.

The Cunning Champ

• Marcopot97
                          Marcopot97 last edited by

Pare che i punti e la classifica siano stati messi a posto per gli utenti buggati fino a ieri, mentre oggi ne sono comparsi di nuovi 😞; adesso nel mio gruppo i manager buggati sono:

• @Martelli19
                          • @skiciancio
                            Altri:
                          • @victor-pavel-1
                          • @Davide-Casper
                          • @..GtS..
                          Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                          • Daniele Benjiamin

anche a me sono tornati.
                            Dovrebbero risolvere tra oggi e domani

• Daniele Benjiamin

@marcopot97 said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

Pare che i punti e la classifica siano stati messi a posto per gli utenti buggati fino a ieri, mentre oggi ne sono comparsi di nuovi 😞; adesso nel mio gruppo i manager buggati sono:

• @Martelli19
                              • @skiciancio
                                Altri:
                              • @victor-pavel-1
                              • @Davide-Casper
                              • @..GtS..

ora dovrebbero essere tutti ok, confermate?

Marcopot97 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • Marcopot97
                                Marcopot97 @Daniele Benjiamin last edited by Marcopot97

@daniele-benjiamin nel mio gruppo sono tutti ok ma secondo me la mia classifica è ancora troppo alta, per cui qualcuno (anche se pochi) potrebbe essere ancora a zero

• Daniele Benjiamin

problema risolto, chiudiamo il topic.
                                  se si dovessero verificare di nuovo casi simile, potete aprirne uno nuovo 🍒

Daniele

1 Reply Last reply Reply Quote 2
                                  • 1 / 1
                                  • First post
                                    Last post