• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[Bug] Azzeramento classifica e punti manager

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
15 Posts 4 Posters 1.2k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Buongiorno, volevo avvisare che negli ultimi giorni si è riscontrato un problema con la classifica e i punti manager, che per alcuni manager (attivi) sono stati azzerati senza alcun apparente motivo. Questa cosa è successa per ora a 3 membri del mio gruppo e a uno nel mio girone dell’IC, ma suppongo anche a molte altre persone perchè per esempio da ieri a oggi la mia classifica è migliorata senza che io abbia portato a termine alcun campionato. Ora volevo chiedere: c’è un motivo logico dietro a questo azzeramento della classifica o si tratta semplicemente di un bug/errore del gioco? Grazie

Daniele BenjiaminD Bruno The BossB 2 Replies Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Marcopot97 on last edited by

@marcopot97 ciao,
    confermo che si tratta di un bug di una notte di mezza estate.
    Se mi scrivi l'elenco degli altri manager a cui è capitato, oltre che a te, li aggiungo alla segnalazione.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Marcopot97M 1 Reply Last reply
    1
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin no no a me personalmente non è capitato, comunque ti riporto l’elenco dei manager a cui è successo di cui sono a conoscenza:

• @Andrea-Piscitelli-1990
    • @Sestachhhhh
    • @Gigi-Cabiggi
    • @tuttogiochi11
    • @Fabio_91
    1 Reply Last reply
    1
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

@bruno-the-boss said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

@daniele-benjiamin
    Confermo nessun azzeramento punti manager dei membri del gruppo.
    E un bug che riguarda la classifica generale dei gruppi perché ora al 1° posto ce un gruppo Wolves KSA che ha solo 12.000 punti totali...i Top Crews di ieri sono letteralmente spariti!

grazie sei un amico 😤 😩
    lasciamo questo topic per le segnalazioni degli utenti con punti manager azzerati, ne apro un altro per le classifiche dei gruppi (anche se immagino che la natura del problema sia la stessa), sposto la nostra interessantissima chiacchierata li

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    wrote on last edited by

Ho notato un’altra cosa interessante...
    da app i manager coinvolti nel bug sono molto meno e quelli di cui ero a conoscenza li ho scritti nel post precedente...
    da pc (o da browser) invece i manager coinvolti sono quasi tutti, in questo caso solo per quanto riguarda i punti manager e non la classifica... questo spiega anche perché la classifica dei gruppi per media punti manager (che si può vedere solo da browser) è completamente stravolta

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0

@marcopot97 said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

da pc (o da browser) invece i manager coinvolti sono quasi tutti, in questo caso solo per quanto riguarda i punti manager e non la classifica... questo spiega anche perché la classifica dei gruppi per media punti manager (che si può vedere solo da browser) è completamente stravolta

ottimo grazie

1 Reply Last reply
    1
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    wrote on last edited by

Buon pomeriggio alla community italiana, sfrutto il topic per fare notare anche io il bug con l'azzeramento dei punti manager ☺
    Buon lavoro e buon proseguimento della giornata👋
    0_1533909267220_bug.JPG

alt text

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

Il bug in pratica ce l'hanno tutti, alcuni vedono i punti manager correttamente nella propria classifica generale, ma vedono a zero i punti dei 4 slot; altri invece vedono tutto a zero

1 Reply Last reply
    1
    wrote on last edited by

Il problema dovrebbe essere stato risolto, io punti torneranno visibili entro 24/48 ore.
    Lasciamo aperto questo topic per ora in modo da monitorare la situazione

Bruno The BossB 1 Reply Last reply
    1
  • Bruno The BossB Offline
    Bruno The BossB Offline
    Bruno The Boss
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin
    Ciao questa mattina il seguente manager del mio gruppo Russo giuseppe22 gli sono stati azzerati tutti i punti manager dei 4 slot.

The Cunning Champ

1 Reply Last reply
    0
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    wrote on last edited by

Pare che i punti e la classifica siano stati messi a posto per gli utenti buggati fino a ieri, mentre oggi ne sono comparsi di nuovi 😞; adesso nel mio gruppo i manager buggati sono:

• @Martelli19
    • @skiciancio
      Altri:
    • @victor-pavel-1
    • @Davide-Casper
    • @..GtS..
    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

anche a me sono tornati.
    Dovrebbero risolvere tra oggi e domani

1 Reply Last reply
    0

@marcopot97 said in [Bug] Azzeramento classifica e punti manager:

Pare che i punti e la classifica siano stati messi a posto per gli utenti buggati fino a ieri, mentre oggi ne sono comparsi di nuovi 😞; adesso nel mio gruppo i manager buggati sono:

• @Martelli19
    • @skiciancio
      Altri:
    • @victor-pavel-1
    • @Davide-Casper
    • @..GtS..

ora dovrebbero essere tutti ok, confermate?

Marcopot97M 1 Reply Last reply
    0
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by Marcopot97

@daniele-benjiamin nel mio gruppo sono tutti ok ma secondo me la mia classifica è ancora troppo alta, per cui qualcuno (anche se pochi) potrebbe essere ancora a zero

1 Reply Last reply
    1
    wrote on last edited by

problema risolto, chiudiamo il topic.
    se si dovessero verificare di nuovo casi simile, potete aprirne uno nuovo 🍒

Daniele

1 Reply Last reply
    2

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular