[SVAGO] Che canzone è?
- 
Velvet - Boy Band @misterpeloro said in [SVAGO] Che canzone è?: Velvet - Boy Band Ragazzi che dire questo le sa tutteeeeeeeee! Complimenti esatto! 

- 
Classifica finale dopo 13 round @MisterPeloro : 18 punti 
 @boss10moha : 12 punti
 @Doc-Strangelove : 7 punti
 @Albizzo17 : 6 puntiComplimenti al vincitore @MisterPeloro    
 L'uomo gatto ti fa una pippa!
- 
    grazie e complimenti all organizzatore grazie e complimenti all organizzatore   
- 
    grazie e complimenti all organizzatore grazie e complimenti all organizzatore   Mi sono accorto solo ora che è finito anche questo gioco...Io stavo aspettando l'indizio per un nuovo turno per completare la remuntada su @MisterPeloro a cu faccio anch'io i complimenti per la vittoria  
 E infine complimenti li faccio pure ad @asiatico85 che nonostante non mi ha permesso di recuperare su @MisterPeloro   ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco   
- 
Mi sono accorto solo ora che è finito anche questo gioco...Io stavo aspettando l'indizio per un nuovo turno per completare la remuntada su @MisterPeloro a cu faccio anch'io i complimenti per la vittoria  
 E infine complimenti li faccio pure ad @asiatico85 che nonostante non mi ha permesso di recuperare su @MisterPeloro   ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco   @boss10moha said in [SVAGO] Che canzone è?: Mi sono accorto solo ora che è finito anche questo gioco...Io stavo aspettando l'indizio per un nuovo turno per completare la remuntada su @MisterPeloro a cu faccio anch'io i complimenti per la vittoria  
 E infine complimenti li faccio pure ad @asiatico85 che nonostante non mi ha permesso di recuperare su @MisterPeloro   ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco   Troppo buono grazie... Ma Peloro è tosto le sapeva tutte! 
- 
Congratulazioni a @MisterPeloro per la vittoria, schiacciante direi, e complimenti anche al mitico @asiatico85 per l'organizzazione, sperando che ora organizzi un gioco più semplice e adatto a me  
- 
Congratulazioni a @MisterPeloro per la vittoria, schiacciante direi, e complimenti anche al mitico @asiatico85 per l'organizzazione, sperando che ora organizzi un gioco più semplice e adatto a me  @fireicesky said in [SVAGO] Che canzone è?: Congratulazioni a @MisterPeloro per la vittoria, schiacciante direi, e complimenti anche al mitico @asiatico85 per l'organizzazione, sperando che ora organizzi un gioco più semplice e adatto a me  Penso che stai messo bene a culi!