[SVAGO] Che canzone è?
-
Forse intendi questo? Supergiocagoal della Atlantic... quante sfide con gli amici... e quanto "attaccatutto" per aggiustare i giocatori che si staccavano dalla base...
-
@maio66 Questa è la versione "lusso" le basi erano un dischetto alto un mm e la palla idem, si pizzicava il bordo e partivano delle minelle che prendevano anche le finestre colla a volontà e giocatori senza testa
-
A tutti no!
-
Aiutinooooooooo
-
Green eyes - Coldplay
-
-
Velvet - Boy Band
-
@misterpeloro said in [SVAGO] Che canzone è?:
Velvet - Boy Band
Ragazzi che dire questo le sa tutteeeeeeeee! Complimenti esatto!
-
Classifica finale dopo 13 round
@MisterPeloro : 18 punti
@boss10moha : 12 punti
@Doc-Strangelove : 7 punti
@Albizzo17 : 6 puntiComplimenti al vincitore @MisterPeloro
L'uomo gatto ti fa una pippa! -
grazie e complimenti all organizzatore
-
Mi sono accorto solo ora che è finito anche questo gioco...Io stavo aspettando l'indizio per un nuovo turno per completare la remuntada su @MisterPeloro a cu faccio anch'io i complimenti per la vittoria
E infine complimenti li faccio pure ad @asiatico85 che nonostante non mi ha permesso di recuperare su @MisterPeloro ha organizzato e gestito alla perfezione questo gioco -
@boss10moha said in [SVAGO] Che canzone è?:
Mi sono accorto solo ora che è finito anche questo gioco...Io stavo aspettando l'indizio per un nuovo turno per completare la remuntada su @MisterPeloro a cu faccio anch'io i complimenti per la vittoria
E infine complimenti li faccio pure ad @asiatico85 che nonostante non mi ha permesso di recuperare su @MisterPeloro ha organizzato e gestito alla perfezione questo giocoTroppo buono grazie... Ma Peloro è tosto le sapeva tutte!
-
Congratulazioni a @MisterPeloro per la vittoria, schiacciante direi, e complimenti anche al mitico @asiatico85 per l'organizzazione, sperando che ora organizzi un gioco più semplice e adatto a me
-
@fireicesky said in [SVAGO] Che canzone è?:
Congratulazioni a @MisterPeloro per la vittoria, schiacciante direi, e complimenti anche al mitico @asiatico85 per l'organizzazione, sperando che ora organizzi un gioco più semplice e adatto a me
Penso che stai messo bene a culi!