[SVAGO] Che canzone è?
- 
L'Estate Addosso - Jovanotti Cherubini 
- 
@asiatico85 
 A questo punto posso dire che non ero l'unico pazzo, da bambino, utilizzavo le figurine dei calciatori Panini (quelle doppie ovviamente) compreso di telecronaca, creavo campionati a 6/8 squadre (avevo molti doppioni) con classifica finale e premiazioni... Una sorta di playstation fatta in casa Formazioni delle 16 o 32 maggiori squadre d'europa, scritte a macchina e ritagliate formato figurina. Poi (se qualcuno se lo ricorda è più di la che di qua) "il Gioco del calcio" gioco da tavola. Le porticine di plastica come sopra e calciatori con base dischetto piatto come il pallone, e si giocava "a pulce". Poco dopo sarebbe nato il Subbuteo  
- 
Io collezionato le magliette delle nazionali Italia90 stampate sui pacchi di fiammiferi e creavo campionati mondiali, da li ho tagliato tutte le scatole di cartone delle scarpe a mia mamma per crearmi le magliette da Club, ancora oggi li ho chiusi sotyo chiave troppo affezionato  
- 
Per il gioco dico ancora di no! 
- 
Io collezionato le magliette delle nazionali Italia90 stampate sui pacchi di fiammiferi e creavo campionati mondiali, da li ho tagliato tutte le scatole di cartone delle scarpe a mia mamma per crearmi le magliette da Club, ancora oggi li ho chiusi sotyo chiave troppo affezionato  @misterpeloro said in [SVAGO] Che canzone è?: Io collezionato le magliette delle nazionali Italia90 stampate sui pacchi di fiammiferi e creavo campionati mondiali, da li ho tagliato tutte le scatole di cartone delle scarpe a mia mamma per crearmi le magliette da Club, ancora oggi li ho chiusi sotyo chiave troppo affezionato  Le vogliamo vedere mo! 
- 
Aiutinooooooooo 

- 
Aiutinooooooooo 
  La bella tartaruga - B Lauzi 
- 
La bella tartaruga - B Lauzi 
- 
GIMMI I di elio e le storie tese! 
- 
Formazioni delle 16 o 32 maggiori squadre d'europa, scritte a macchina e ritagliate formato figurina. Poi (se qualcuno se lo ricorda è più di la che di qua) "il Gioco del calcio" gioco da tavola. Le porticine di plastica come sopra e calciatori con base dischetto piatto come il pallone, e si giocava "a pulce". Poco dopo sarebbe nato il Subbuteo  Forse intendi questo? Supergiocagoal della Atlantic... quante sfide con gli amici... e quanto "attaccatutto" per aggiustare i giocatori che si staccavano dalla base...  
- 
Forse intendi questo? Supergiocagoal della Atlantic... quante sfide con gli amici... e quanto "attaccatutto" per aggiustare i giocatori che si staccavano dalla base...  @maio66 Questa è la versione "lusso"  le basi erano un dischetto alto un mm e la palla idem, si pizzicava il bordo e partivano delle minelle che prendevano anche le finestre le basi erano un dischetto alto un mm e la palla idem, si pizzicava il bordo e partivano delle minelle che prendevano anche le finestre   colla a volontà e giocatori senza testa colla a volontà e giocatori senza testa 
- 
A tutti no! 
- 
Aiutinooooooooo 

- 
Aiutinooooooooo 
  Green eyes - Coldplay 
- 
Green eyes - Coldplay 
- 
Velvet - Boy Band 
- 
Velvet - Boy Band @misterpeloro said in [SVAGO] Che canzone è?: Velvet - Boy Band Ragazzi che dire questo le sa tutteeeeeeeee! Complimenti esatto! 

- 
Classifica finale dopo 13 round @MisterPeloro : 18 punti 
 @boss10moha : 12 punti
 @Doc-Strangelove : 7 punti
 @Albizzo17 : 6 puntiComplimenti al vincitore @MisterPeloro    
 L'uomo gatto ti fa una pippa!
- 
    grazie e complimenti all organizzatore grazie e complimenti all organizzatore   

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!