[SVAGO] Acchiappa la Chiappa!
-
Metti le ragazze di colpo grosso?.....w le ragazze cin cin mi hanno segnato l'adolescenza
-
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!:
Metti le ragazze di colpo grosso?.....w le ragazze cin cin mi hanno segnato l'adolescenza
foto d'epoca perรฒ, non attuali
-
Metto le chiappe di Umbertone smaila!
Colpo grosso ragazzi... Ma che ne sanno i 2000!
E dopo colpo grosso siccome stavo ancora arrapato andavo su Italia7 a vedere le pubblicitร del 166 linee erotiche -
Mi sa che potevo fare come testimonial di qualche ditta di fazzoletti...Va beh ho iniziato a portare gli occhiali mi sa per colpa della tv
-
Mi sa che potevo fare come testimonial di qualche ditta di fazzoletti...Va beh ho iniziato a portare gli occhiali mi sa per colpa della tv
Alle elementari per qualche cioccolata Kinder caramelle ecc mi facevo fare le pippe dalle compagnette nei bagni, una volta fui beccato e sospeso! Alle medie gli compravo le sigarette per qualche SpongeBob....diciamo che a vista non mi lamento dai... Quindi butto giรน il mito....
P. S la discussione non รจ assolutamente sessista e le storie raccontate sono solo frutto dell'immaginazione dell'autore puramente casuali.... -
5ยฐRound
Vediamo come ve la cavate con la visuale da cane! -
Laura cremaschi
-
-
Laura cremaschi
Ma รจ assurdo oooooooo.... Mo perรฒ mi dici come hai fatto!?
Eeeeeesattooooooooo!
-
Classifica dopo il 5ยฐRound
@ziossanto : 12 punti
@fireicesky : 6 punti
@boss10moha : 6 punti
@Albizzo17 : 6 puntiNon ho parole qui andiamo a colpi di 6!
-
@asiatico85 posso dirti botta di culo ho visto un culo in foto e ho messo il nome...ma non immaginavo fosse il suo lato b
-
6ยฐ Round
-
@asiatico85 aida yespica
-
Nicole Minetti
-
No ragazzi questa me la sono pure sognata!
-
Mmmhhh.....sarai un tipo da federica nargi
-
Mmmhhh.....sarai un tipo da federica nargi
Mmmmm no! Qui un amico non faccio nome....... @milito6969 mi ha detto che sono un tipo che basta che respira!
-
Giulia Salemi
-