[TORNEI] Tornei organizzati dalle altre nazioni
-
@boskovice said in (Acw Cup 2019 (English only:
Results- Battles
Acw Cup 2019 - MAP
:Battles
Moderators (PM): Home team
The groups have until 11:59 PM (server time) Monday, September 16 to post their alignments.
The battles will start on Tuesday 17th of September.@language-AR
@language-DE
@language-EN
@language-ES
@language-FR
@language-HU
@language-ID
@language-IT
@language-PL
@language-PT
@language-RO
@language-RU
@language-TRIntanto nel torneo ACW Cup 2019, ci sono 3 semifinaliste italiane e quindi con una finalista italiana assicurata tra QBR che ai quarti si sono prevalsi sugli EMT Academy in un derby tutto italiano e EMT ItaliansDoItBetter che invece hanno eliminato gli olandesi dei OSM Striker Ultras
Nell'altra semifinale i Revenge, che ai quarti hanno eliminato i RO MANIA, affronteranno i brasiliani dei Nação Tupi che invece ai quarti hanno eliminato gli Indonesiani dei Legion Crusher.
Non mi resta che augurare il meglio alle italiane rimaste con il pensiero di vedere una finale tutta italiana, quindi forza Revenge .
PS @giuxeppe87 @Rafelmaz @pretorio dateci qualche aggiornamento a battle in corso che siamo curiosi
-
Per chi non ne fosse a conoscenza, giorno 20 Gennaio avrà inizio la Star Cup, un torneo per gruppi ad eliminazione diretta. Chiunque voglia partecipare, si iscriva utilizzando questo link.
https://starcuposm.challonge.com/tournaments/signup/zonLicaoTU
-
@giuxeppe87 in bocca al lupo @pretorio ! Spaccate tutto!
-
@Peppe-Salis mi sa che hanno già giocato, son passati 6 mesi da quel post
-
@lospecialdome2 ho chiesto maggiori info sul torneo già da diversi giorni ma non la persona che ha messo il post non mi ha risposto.
-
@Peppe-Salis said in [TORNEI] Tornei organizzati dalle altre nazioni:
@lospecialdome2 ho chiesto maggiori info sul torneo già da diversi giorni ma non la persona che ha messo il post non mi ha risposto.
qui ci sono alcuni link, se possono servirti
-
Già che il forum serve per parlare e discutere di qualcosa volevo capire qui la situazione della ICCL, non sono l'organizzatore eh, volevo sentire solo il parere di alcuni manager
-
Perchè qui ho avuto notizie che alcuni non la farebbero..cioè volevo solo capire cosa sta accadendo tra i gruppi italiani, sono passato da elogiare @Rafelmaz e @Arken06 , li stimavo entrambi e ora tutta una volta sembra che mi odiano tutti, poi da anni che tutti vedevamo l'ora di fare la ICCL e ora che forse qualcuno si è deciso di organizzarla, ora nessuno vuole farla, cioè spiegatemi un pò cosa è successo che non sto capendo cosa succede questi giorni, forse i miei pronostici non piacciono più e danno fastidio boh
-
@Sawsilvio said in [TORNEI] Tornei organizzati dalle altre nazioni:
Perchè qui ho avuto notizie che alcuni non la farebbero..cioè volevo solo capire cosa sta accadendo tra i gruppi italiani, sono passato da elogiare @Rafelmaz e @Arken06 , li stimavo entrambi e ora tutta una volta sembra che mi odiano tutti, poi da anni che tutti vedevamo l'ora di fare la ICCL e ora che forse qualcuno si è deciso di organizzarla, ora nessuno vuole farla, cioè spiegatemi un pò cosa è successo che non sto capendo cosa succede questi giorni, forse i miei pronostici non piacciono più e danno fastidio boh
Silvio....ti faccio una domanda...e datti la risposta....
quello che hai scritto ti sembra in argomento con il topic?
-
Sisi lo so che non fa parte del topic ma di aprirne uno nuovo no quindi già che parlavo di un torneo ho provato a scrivere qui altra cosa sono sicuro anche che non risponderà nessuno, se non vogliono fare il torneo va bene, continuiamo a fare campionati singoli che ci divertiamo tanto, poi già che sono un ragazzo buono provo a capire cosa non va con due manager che ho ammirato e ancora non capisco.
-
@Sawsilvio Argomenti personali vanno trattati in privato.
Si rimane sempre in argomento...
Tutto questo dovresti saperlo...hai fatto parte dello staff.
Per il resto, lo scrivo in modo definitivo:
Chiunque può decidere di organizzare tornei, siano essi singoli, di coppia o per gruppi.
L'organizzazione deve essere svolta in privato, ovvero, cercare i collaboratori attraverso messaggi privati.
In nessun modo il forum verrà utilizzato per questi scopi.
Questi risulteranno essere tornei non ufficiali, in quanto non organizzati dallo staff. L'apertura di un argomento sul forum dev'essere concordato e accettato dallo staff.
-
Okok va bene, io spero solo che tutta questa rivalità finisca, scusa ancora per aver scritto in questo topic
-
@lospecialdome2 Ciao, ma per questa star cup esiste anche un forum o si fa tutto tramite quel sito? Le formazioni, capitani ecc... come si fanno a comunicare e a chi sopratutto?
-
Football Master Series (FMS)
Nuova competizione ufficiale!
Per i gruppi, dove inviano un rappresentante e con diverse edizioni ogni anno.
Link diretto all'argomento ufficiale: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/48989/football-master-series-fms
Lì troverai tutte le informazioni, le scadenze per le prime edizioni, le domande frequenti, ecc.
Grazie per il tuo tempo, ti aspetto!
-
Royal Rumble 2020
Segnaliamo questo bel torneo, il topic è il seguente:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/49042/royal-rumble-2020-editia-a-vi-aSi tratta del forum rumeno, se non siete abilitati all'accesso dovete cliccare in alto sul simbolo con i 3 omini, andare su "Language RO" e su "entra nel gruppo".
-
This post is deleted!
-
Segnalo nuovamente questo torneo per gruppi, organizzato su questo topic che vi allego qui sotto
[AUTHORIZED] Crew Cup - World Edition
Non si tratta altro che di un torneo a divisioni per gruppi con 4 manager per gruppo all'interno di un campionato da 20 squdre (quindi per un totale di 5 gruppi all'interno di un campionato).
Ovviamente tutti i termini e condizioni di OSM devono essere rispettati.
-
Data fine iscrizioni: 05-07-2020
-
Sorteggio: 06-07-2020
-
Data entro la quale si deve postare il quartetto (lineup) : 26-07-2020
-
Data inizio torneo: 27-07-2020
-
Per le iscrizioni compilate questo modulo.
-
-
@boss10moha ma dove si deve postare il quartetto e dove metteranno tutte le info? nel loro topic?