Italian OSM Globe 2018
-
@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
non comprendo come mai se, non si hanno idee come le loro, si assegnano i voti negativi. Non è neppure democratico da parte loro e non è neppure giusto che io non riesca a vedere chi li esprima.
quando parli di "loro" a chi ti riferisci di preciso? o rimani sul vago di proposito?
"loro" decidono come è fatto il forum...stai parlando dei programmatori ho capito bene? quelli della società da cui la GB ha acquistato il pacchetto?
continuo a non capire cosa c'entri questo discorso con l'oggetto di questo topic, credo niente ma potrei sbagliare, ma in ogni caso prego tutti "loro" e "non loro" a rimanere in topic, grazie -
@daniele-benjiamin questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic anche perché è stato creato per tutta altra cosa. Parlo di loro in astratto e non faccio nomi, perché non riesco a visualizzare chi vota negativamente alle opinioni altrui non avendo rispetto per le idee degli altri.
Se rileggi bene il messaggio io non ho tirato in ballo i programmatori e non puoi rigirare il discorso a modo tuo.
Io sto dicendo solo che le opinioni degli altri qui non vengono rispettate e se una persona pensa in modo diverso dagli altri gli si da contro.
Pertanto questo è il mio ultimo messaggio che posterò almeno tutti saranno felici e contenti. -
@tripla-v said in Italian OSM Globe 2018:
Non ho ancora letto la risposta al quesito di Angelo
vuoi che rimango qua ancora a rispondere a tutti ?? ancora ?? ditemi ??
intanto a lui gli dico di rileggere il suo post poi quando ha finito che lo rilegge di nuovo quello che ha scritto (non volevo rispondere però mi è stato chiesto devo farlo )
@angelo-jones said in Italian OSM Globe 2018:Mi riporti gentilmente il punto in cui dico che i manager sono inutili?
rispondo cosi@roni-meda said in Italian OSM Globe 2018:
e posso continuare all'infinito non ho limiti '' intanto ripsondo cosi a lui
anche a me non hanno dato risposte
sui quesiti ma non c'ho tempo di guardare indietro@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic anche perché è stato creato per tutta altra cosa
@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
Pertanto questo è il mio ultimo messaggio che posterò almeno tutti saranno felici e contenti
idem, vedrò le vostre risposte e i vincitori dopo qualche mese quando probabilmente questo topic sara chiuso, ho tanto da fare al momento . In bocca al lupo a tutti
-
Forza ragazzi votate, votate votate, ancora c'è tempo per votare il miglior manager che si è comportato nel passato 2018 disputando campionati di una difficoltà massima perché solo disputando campionati contro gente forte si può diventare il più forte oppure si può scegliere di essere il più titolato di osm giocando solo ed esclusivamente contro la CPU
-
@zannino-antonio A quando lo stop al televoto?
-
Fino a metà gennaio dopodiché mettiamo tutto nel dimenticatoio e andiamo al bar che c'è @ziossanto che offre da bere per tutti
-
Ultima settimana per votare
https://goo.gl/forms/HppvlJn6BkXcGBKz1 -
Ieri si sono chiuse ufficialmente le votazioni, tempo di preparare le premiazioni e verranno annunciati i vincitori
-
Per i vincitori un viaggio alle Maldive, gentilmente offerto dallo staff italiano.
-
@daniele-benjiamin said in Italian OSM Globe 2018:
Ieri si sono chiuse ufficialmente le votazioni, tempo di preparare le premiazioni e verranno annunciati i vincitori
@artracj710 said in Italian OSM Globe 2018:
Per i vincitori un viaggio alle Maldive, gentilmente offerto dallo staff italiano.
Nono io avevo sentire 5000 coins a testa offerti dallo staf? o sbaglio ? @Daniele-Benjiamin @asiatico85 @giuxeppe87 @Maio66 @zannino-antonio @Tripla-V @Arken06 @Leonardozu97 @Angelo Jones
-
@artracj710 said in Italian OSM Globe 2018:
@boss10moha said in Italian OSM Globe 2018:
Nono io avevo sentire 5000 coins a testa offerti dallo staf? o sbaglio ? @Daniele-Benjiamin @asiatico85 @giuxeppe87 @Maio66 @zannino-antonio @Tripla-V @Arken06 @Leonardozu97 @Angelo Jones
è @asiatico85 quello facoltoso, parlate con lui
-
Esatto...è asiatico che paga
-
Novità? O state organizzando il viaggio?
-
-
Allora?
-
-
-
Ci siamo quasi ragazzi...
A breve arriveranno le premiazioni -
@daniele-benjiamin Questa non me l'aspettavo
-
Signore e Signori eccoci qui, alle premiazioni di questa prima edizione del "Italian OSM Globe 2018"
Miglior Manager :
@zebrone75
@PROF-CONSY
@dvd1989il vincitore è....................