[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Avviso:
I managers hanno tempo fino al giorno Lunedi mattina 15 Aprile per entrare nei propri gironi.
In caso di mancato ingresso entro la data sopra indicata, provvederemo alla sostituzione. -
in bocca al lupo a tutti i manager della Comunità Italiana impegnati nelle Survivor Series 2019, con l'augurio che questi tornei che stiamo organizzando siano un volano per il nostro circuito in crescita continua
-
Tutti i gironi sono molto competitivi , pieni di top manager....
Buon Torneo a tutti e che vinca o si confermi il vero "campione" -
Ho invitato tutti subito dopo aver ricevuto invito sir.EDGAR anche ma nn lo vedo.
Un piccolo appunto semza polemica perche' la simulazione a mezzanotte ??
Un saluto. -
non mi e arrivato invito potete rimandarlo
-
Girone 1 completo. buon campionato a tutti
-
@prof-consy ciao Antonello, per quanto riguarda il manager mancante , aspettiamo fino a lunedi, nel caso procediamo alla sostituzione .
per la seconda domanda, beh come sappiamo i server sono casuali. purtroppo(perchè ho avuto notizie che anche gli altri gironi compreso il mio) le simulazioni sono sotto mezzanotte.
buona giornata -
gia entrato
-
@canismajoris-a prova a fare richiesta al girone.
-
Anche il girone 5 con @salvociri come testa di serie completo
Buona fortuna e buon divertimento a tutti -
@boss10moha said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Anche il girone 5 con @salvociri come testa di serie completo
Buona fortuna e buon divertimento a tutti@salvociri girone 4 ...nel girone 5 ci son io
-
Buona fortuna a tutti i manager
-
Oggi si inizia. i !0 campioni lotteranno per cercare di tenere un titolo difficilissimo da mantenere e tutti gli altri per spodestarli e oltre la vittoria ottenere accesso all'IC. Buona fortuna a tutti i manager. Saranno tutti dei grandi e combattuti campionati!!
-
inizio bene la prima contro campione spero solo di non prendere una manita
-
Bene, finalmente inizia il campionato ... dove arriverò ultimo, ma intanto ho avuta la grande soddisfazione di restare in testa in queste tre prime giornate ... nulla hanno potuto tutti gli altri.
-
Ci sono 2 posti liberi!
Alcuni manager non hanno risposto agli inviti.
Stasera inizia prima giornata.Per chi è interessato scriva qui nel topic o mi contatti in privato
-
Gironi tutti pieni!!
Stasera si parte ! In bocca al lupo a tutti