[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
@boss10moha said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Anche il girone 5 con @salvociri come testa di serie completo
Buona fortuna e buon divertimento a tutti@salvociri girone 4 ...nel girone 5 ci son io
-
Buona fortuna a tutti i manager
-
Oggi si inizia. i !0 campioni lotteranno per cercare di tenere un titolo difficilissimo da mantenere e tutti gli altri per spodestarli e oltre la vittoria ottenere accesso all'IC. Buona fortuna a tutti i manager. Saranno tutti dei grandi e combattuti campionati!!
-
inizio bene la prima contro campione spero solo di non prendere una manita
-
Bene, finalmente inizia il campionato ... dove arriverò ultimo, ma intanto ho avuta la grande soddisfazione di restare in testa in queste tre prime giornate ... nulla hanno potuto tutti gli altri.
-
Ci sono 2 posti liberi!
Alcuni manager non hanno risposto agli inviti.
Stasera inizia prima giornata.Per chi è interessato scriva qui nel topic o mi contatti in privato
-
Gironi tutti pieni!!
Stasera si parte ! In bocca al lupo a tutti
-
un bel pari
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Si. Complimenti. Giocando in 10 è già molto che non abbia perso.
-
albi peluria sorteggiato girone 7, fa le proprie scuse agli organizzatori e partecipanti.
Credo mi sia arrivato invito questo fine settimana ma l'ho cancellato per mia negligenza (stavo cambiando "gruppo di osm").
Non è voleva essere una mancanza di rispetto alla passione e al tempo che state impiegando per organizzare questa interessantissima iniziativa. Buon game a tutti e sarà per la prossima, sorry ancora -
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Predicare disfatta prima della partita funziona spesso, ma non è professionale
-
-
c'è posto?? magari subentro a questo cesare! ho uno slot libero fra mezzoretta circa
-
@lordandrea ti ringrazio per averti proposto . Ma non accettiamo cambi di manager in corso d'opera(a campionati iniziati) . Pertanto la squadra rimarrà gestita dalla CPU.
-
@sebabiano grazie della segnalazione, speriamo siano finiti qua i ritiri
-
Buona sera
Segnalo una dimissione nel gruppo 4 con testa di serie @salvociri .
Il Manager Matteo Panza ha abbandonato il campionato. -
Dimissioni nel girone 2
Joe Galli (NO GRUPPO)