[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Gironi tutti pieni!!
Stasera si parte ! In bocca al lupo a tutti
-
un bel pari
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Si. Complimenti. Giocando in 10 è già molto che non abbia perso.
-
albi peluria sorteggiato girone 7, fa le proprie scuse agli organizzatori e partecipanti.
Credo mi sia arrivato invito questo fine settimana ma l'ho cancellato per mia negligenza (stavo cambiando "gruppo di osm").
Non è voleva essere una mancanza di rispetto alla passione e al tempo che state impiegando per organizzare questa interessantissima iniziativa. Buon game a tutti e sarà per la prossima, sorry ancora -
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Predicare disfatta prima della partita funziona spesso, ma non è professionale
-
-
c'è posto?? magari subentro a questo cesare! ho uno slot libero fra mezzoretta circa
-
@lordandrea ti ringrazio per averti proposto . Ma non accettiamo cambi di manager in corso d'opera(a campionati iniziati) . Pertanto la squadra rimarrà gestita dalla CPU.
-
@sebabiano grazie della segnalazione, speriamo siano finiti qua i ritiri
-
Buona sera
Segnalo una dimissione nel gruppo 4 con testa di serie @salvociri .
Il Manager Matteo Panza ha abbandonato il campionato. -
Dimissioni nel girone 2
Joe Galli (NO GRUPPO) -
Link per seguire i Gironi:
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10Dopo 16 giornate, questa la situazione al comando dei 10 gironi
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10
A nome di tutto lo staff faccio i complimenti a tutti per i campionati molto combattuti e all'insegna della sportività, un plauso particolare però lo voglio dedicare a tutti quei manager che nonostante le molte difficoltà stanno concludendo il campionato senza dimettersi
-
Personalmente sto constatando la superiorita' (anche a mie spese) del gruppo QBR! Ragazzi bravissimi davvero!!! i miei complimenti
-
Girone 9
-
Terza dimissione nel Girone 6: ChristopherAM (che mi pare fosse uno dei pochi non italiani a cui è stata permessa l'iscrizione)
-
@salvowe si esatto, grazie per la segnalazione
-
che campionato di mm mi sembra ancona di serie a sto facendo il peggior campionato di sempre la squadra non va, non si abbandona mai.