[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Io adesso non so esattamente chi abbia i poteri per bannare; ma penso c'entri lo staff italiano di OSM, no?
-
@salvowe il potere di bannare lo hanno gli staffer di tutte le community, se la persona sanzionata gioca su 4 slot e fa 4 campionati, può essere segnalato da chiunque faccia campionati con lui, il ban non necessariamente viene da uno di noi o per qualcosa fatto in questo torneo
-
@daniele-benjiamin ma adesso il vincitore chi sarà? Triplav o..?
-
E per risalire al motivo? (Siamo in chat con Lille8 e vorrebbe sapere il perché del ban).
-
@xedua94 per il torneo verranno date comunicazioni, è una situazione nuova e inaspettata pure per noi
@salvowe said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
E per risalire al motivo? (Siamo in chat con Lille8 e vorrebbe sapere il perché del ban).
può presentare appello scrivendo a IT.support@onlinesoccermanager.com
-
Alcuni chiarimenti poi ogni discussione deve essere chiusa!
Come detto da Daniele questo non è un tribunale, e nessuno di voi è giudice!
Se volete segnalare qualcosa che a noi magari è sfuggito si usa lo strumento di segnalazione ufficiale o si contatta uno dei due SS o direttamente me.
Poi tutto sarà controllato e si deciderà.
Non verranno quindi prese in considerazione segnalazioni fatte in pubblico, oltre ad applicare tutte le misure necessarie previste dal regolamento del forum.
ogni polemica verrà subito stroncata.
Le guerre fatele nei nostri gruppi whatsapp non qui!
Per quanto riguarda l'utente bloccato, non discuteremo nulla qui, anche perchè poco ha a che vedere con il Torneo.
In generale: se qualcuno viene bloccato è perchè non ha rispettato le regole. Questo senza ombra di dubbio al 100%.
NOn esiste che il supporto Italiano (e internazionale) si metta a bloccare per antipatia o per dispetto. Anche perchè c'è una gerarchia a cui dare conto e che controlla anche l'operato dello staff.Questo che si sappia...in generale!
Buona giornata
-
@angelo-jones said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non verranno quindi prese in considerazione segnalazioni fatte in pubblico, oltre ad applicare tutte le misure necessarie previste dal regolamento del forum.
Cioè quindi fammi capire: non farete nessun controllo sulla questione Sebabiano-wisly86 per il semplice fatto che è stato scritto qua?
-
@Salvowe come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
E' giusto che venga seguito questo iter e, scusami se mi permetto, non funziona come dici tu (sia qui che nella vita reale). Non posso accusare qualcuno pubblicamente (passami il termine "calunniarlo") e giustificarmi dicendo che se poi non è successo niente "si va in pace". Le parole restano. E lo dico da spettatore assolutamente esterno.
Giusto per restare in tema e smorzare un po' i toni, ne approfitto per chiedere a @Daniele-Benjiamin se anche io sono sotto inchiesta, per aver pareggiato 0 a 0 contro la CPU ultima in classifica
Ne approfitto infine per fare i complimenti ad @AlexRinghio per la vittoria del campionato, c'è stata bagarre tra di noi ed altri manager fino ad un certo punto, poi ha preso meritatamente il largo
-
@guiz90 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@Salvowe come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
Quello l'ho capito e lo sapevo in parte già (difatti pensavo che reportare direttamente sul topic valesse comunque), ma ciò che non mi è chiaro è se la situazione in sé sarà insabbiata facendo finta che non sia successo nulla semplicemente perché non è stato segnalato con gli opportuni canali ufficiali, perché se così fosse sarebbe abbastanza strano.
E' giusto che venga seguito questo iter e, scusami se mi permetto, non funziona come dici tu (sia qui che nella vita reale). Non posso accusare qualcuno pubblicamente (passami il termine "calunniarlo") e giustificarmi dicendo che se poi non è successo niente "si va in pace". Le parole restano. E lo dico da spettatore assolutamente esterno.
Quel che dici tu è vero, ma per qualcosa di seriamente più grave e non certamente per la serietà su un gioco. Non puoi minimamente paragonare la gravità di entrambe le cose.
-
Ciao organizzatori, vorrei proporre l'idea in una specie di torneo survivor "pura tattica" per cui senza mercato (campionati tipo "nostalgia") e amichevoli: in questo modo saremmo tutti allo stesso livello per tutto il campionato ... anche chi non ha il coraggio di fare mercato dalle 4 del mattino o è meno fortunato.
Grazie per il vostro impegno!!! -
@maxpreter grazie per la proposta, molto interessante. La teniamo in considerazione
-
Ritornando nel topic , faccio un pò di chiarezza in riguardo al Girone 5:
Causa l'abbandono del 1°in classifica, il vincitore sarà il 2°( in questo caso @Tripla-V ) .
Qualificato all'IC :
Il vincitore @Tripla-V , come sappiamo gia è qualificato all'IC , in questo caso si scaleranno le posizioni. E sarà il 3° in classifica ad essere qualificato. Se nel caso fosse @Fabri-Tambo(anch'esso gia qualificato all'IC) ad occupare la 3°posizione. In quel caso, sarà il 4° classificato ad ottenere il pass per IC.spero di essere stato chiaro, per ulteriori chiarimenti resto disponibile .
In bocca al lupo a tutti in managers che hanno già vinto e che si giocheranno tutto nell'ultima partita!
-
@guiz90
Grazie Guiz x i complimenti ...volevo ringraziare ttt i miei avversari x le sfide avvincenti ....finalmente dopo una serie di secondi posti arriva il podio più alto anche x me
Questo podio lo dedico al mio gruppo Quei Bravi Ragazzi e a ttt le persone ke hanno creduto in me fin dall'inizio del mio percorso osm
@Maio66 ke mi ha scoperto cm manager
@Daniele-Benjiamin e pichigno che mi hanno guidato e insegnato le dinamiche del gioco
@Sebabiano E Luigi scirocco i miei compari di tattiche e mercato
@giuxeppe87 la persona più carismatica e leader ke ci sia in osm nonché il moderatore ke ttt vorrebbero
Infine ttt i miei meravigliosi compagni di gruppo
Dove al di là della nostra vita di osm siamo una famiglia
Detto ciò finisco con i complimenti x il campionato disputato con lealtà e rispetto a @filippo97l grandissimoPs ci si vede al prossimo torneo
-
@alexringhio aggiungo i mei complimeti. Grandissimo campionato disputato a livello altissimo considerando che avevi @filippo97l campione in carica è manager di esperienza altrettanto alta.. Anche a lui vanno i miei complimenti per aver onorato il titolo conquistato l'anno scorso combattendo sino a che la matematica non lo ha fermato.
-
come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
Ecco...
Inoltre...ripeto qualora fosse sfuggito, e riguarderà anche i prossimi non solo segnalazioni fatte in questo modo non verranno prese in considerazione, ma saranno ritenute provocatorie (vedi regole forum)
Complimenti comunque a tutti i vincitori, e qualificati alla IC
-
Io vorrei fare i complimenti a @Marcopot97 nel mio girone, ha praticamente fatto campionato solitario, ha asfaltato tutti, miglior attacco e forse difesa , non so se abbia mai perso, complimenti davvero hai demolito tutti
-
@giuxeppe87 chiedo gentilmente di aspettare.. lille8 ha vinto questo campionato meritatamente e fino al giudizio finale chiedo che si aspetti ad aggiudicare il campionato al secondo! Grazie mille
-
Salve a tutti, difficilmente sono solito commentare post o situazioni sul forum, ma visto e considerato che si tratta di un mio manager, vorrei che venisse valutata al meglio la situazione riguardante Lille8. Conoscendo bene Alessandro, mi permetto di spendere due parole sulla sua serietà e sulla sua situazione. Senza soffermarmi sul blocco del suo account, vorrei soffermarmi invece sulla sua esclusione per l'IC, così come letto negli scorsi commenti. Se lui non ha compiuto atti sleali e rispettato il regolamento del Survivor, perché non ammetterlo, se pur con un nuovo account, all'IC? Perché far partecipare chi, pur con tanto impegno e serietà, non è riuscito a raggiungere il primo posto con tanto impegno così come fatto appunto da Lille? Ho letto di abbandono, ma lui non ha abbandonato proprio nulla, perché essendo stato bannato da osm, è normale che non spunta più il suo nick nella lista manager. Non avrebbe mai abbandonato una competizione alla quale teneva tanto e dove ha mostrato a tutti quanto vale. Ritengo quindi opportuno che possa essere lui a giocare l'IC, se pur con un altro account, se questo non verrà sbloccato a tempo debito. Grazie per l'attenzione e spero che tutto vada per il verso giusto, buona giornata a tutti
-
@lospecialdome2 ps. Spero si possa sbloccare il suo account perché ci tiene davvero tanto e chi lo conosce sa quanto impegno mette per questo gioco.. adesso davvero buona giornata a tutti e complimenti ai vincitori dei vari gironi!
-
@zannino-antonio
Mi unisco ai complimenti di Antonio per @Marcopot97 che ha dominato il nostro girone. Posso dire con soddisfazione di avergli strappato due pareggi complimenti davvero