[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
@guiz90
Grazie Guiz x i complimenti ...volevo ringraziare ttt i miei avversari x le sfide avvincenti ....finalmente dopo una serie di secondi posti arriva il podio più alto anche x me
Questo podio lo dedico al mio gruppo Quei Bravi Ragazzi e a ttt le persone ke hanno creduto in me fin dall'inizio del mio percorso osm
@Maio66 ke mi ha scoperto cm manager
@Daniele-Benjiamin e pichigno che mi hanno guidato e insegnato le dinamiche del gioco
@Sebabiano E Luigi scirocco i miei compari di tattiche e mercato
@giuxeppe87 la persona più carismatica e leader ke ci sia in osm nonché il moderatore ke ttt vorrebbero
Infine ttt i miei meravigliosi compagni di gruppo
Dove al di là della nostra vita di osm siamo una famiglia
Detto ciò finisco con i complimenti x il campionato disputato con lealtà e rispetto a @filippo97l grandissimoPs ci si vede al prossimo torneo
-
@alexringhio aggiungo i mei complimeti. Grandissimo campionato disputato a livello altissimo considerando che avevi @filippo97l campione in carica è manager di esperienza altrettanto alta.. Anche a lui vanno i miei complimenti per aver onorato il titolo conquistato l'anno scorso combattendo sino a che la matematica non lo ha fermato.
-
@guiz90 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
Ecco...
Inoltre...ripeto qualora fosse sfuggito, e riguarderà anche i prossimi non solo segnalazioni fatte in questo modo non verranno prese in considerazione, ma saranno ritenute provocatorie (vedi regole forum)
Complimenti comunque a tutti i vincitori, e qualificati alla IC
-
Io vorrei fare i complimenti a @Marcopot97 nel mio girone, ha praticamente fatto campionato solitario, ha asfaltato tutti, miglior attacco e forse difesa , non so se abbia mai perso, complimenti davvero hai demolito tutti
-
@giuxeppe87 chiedo gentilmente di aspettare.. lille8 ha vinto questo campionato meritatamente e fino al giudizio finale chiedo che si aspetti ad aggiudicare il campionato al secondo! Grazie mille
-
Salve a tutti, difficilmente sono solito commentare post o situazioni sul forum, ma visto e considerato che si tratta di un mio manager, vorrei che venisse valutata al meglio la situazione riguardante Lille8. Conoscendo bene Alessandro, mi permetto di spendere due parole sulla sua serietà e sulla sua situazione. Senza soffermarmi sul blocco del suo account, vorrei soffermarmi invece sulla sua esclusione per l'IC, così come letto negli scorsi commenti. Se lui non ha compiuto atti sleali e rispettato il regolamento del Survivor, perché non ammetterlo, se pur con un nuovo account, all'IC? Perché far partecipare chi, pur con tanto impegno e serietà, non è riuscito a raggiungere il primo posto con tanto impegno così come fatto appunto da Lille? Ho letto di abbandono, ma lui non ha abbandonato proprio nulla, perché essendo stato bannato da osm, è normale che non spunta più il suo nick nella lista manager. Non avrebbe mai abbandonato una competizione alla quale teneva tanto e dove ha mostrato a tutti quanto vale. Ritengo quindi opportuno che possa essere lui a giocare l'IC, se pur con un altro account, se questo non verrà sbloccato a tempo debito. Grazie per l'attenzione e spero che tutto vada per il verso giusto, buona giornata a tutti
-
@lospecialdome2 ps. Spero si possa sbloccare il suo account perché ci tiene davvero tanto e chi lo conosce sa quanto impegno mette per questo gioco.. adesso davvero buona giornata a tutti e complimenti ai vincitori dei vari gironi!
-
@zannino-antonio
Mi unisco ai complimenti di Antonio per @Marcopot97 che ha dominato il nostro girone. Posso dire con soddisfazione di avergli strappato due pareggi complimenti davvero -
@Marcopot97 complimenti anche da parte mia! Campionato a senso unico, bravo!
-
Ho visto poco fa ben bene complimenti
@Marcopot97 campionato stratosferico. Ma ci conosciamo bene e non è certo un caso questa vittoria. Bravissimo come sempre -
@fireicesky grazie ancora per i complimenti, sapevo che sarebbe stata dura confermarmi e con avversari come te e triarius non è stato per nulla facile. Volevo onorare il titolo di campione evitando figuracce dato che non giocavo da un pò e alla fine sono contentissimo di esserci riuscito.
-
@marcello-bavaroff grande marcello.
-
@marcello-bavaroff said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
ato che non giocavo da un pò
ecco il segreto..mo smetto fino all'anno prossimo, vediamo che succede
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Io vorrei fare i complimenti a @Marcopot97 nel mio girone, ha praticamente fatto campionato solitario, ha asfaltato tutti, miglior attacco e forse difesa , non so se abbia mai perso, complimenti davvero hai demolito tutti
Si ha perso una volta, proprio contro di me, pensa come sono messo proprio un over d'eccellenza
-
Si ha perso una volta, proprio contro di me, pensa come sono messo proprio un over d'eccellenza
si Marco, in piedi, è stato immortalato poco prima della partita contro di te:
-
@zannino-antonio @J-Shephard @Nicola-Giottoz @Tripla-V grazie mille davvero per i complimenti , era un girone abbastanza tosto sulla carta e anche se ci speravo non pensavo di riuscire a vincerlo né tanto meno in questa maniera , comunque fino a metà è stato molto combattuto, poi probabilmente la mia rosa ha fatto la differenza. @zannino-antonio si come poi hai scritto sei stato proprio tu l’unico ad avermi battuto , e @J-Shephard l’unico che non ho mai battuto . Complimenti infine agli organizzatori per l’ottimo torneo, e non vedo l’ora di partecipare nuovamente all’IC!
-
@daniele-benjiamin in effetti un po’ mi assomiglia
-
e intanto..nel girone 3 finale spettacolare al vertice:
-
Domani ci saranno classifiche finali e premiazioni !
Grazie a tutti
-
Complimenti a tutti i partecipanti del girone 3 un finale spettacolare complimenti al vincitore @ArmidoCario e a tutti gli organizzatori