[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Rileggete e capite.
Tripla V non ha offeso nessuno.
L'utente bannato si, basta leggere il primo suo messaggio. E poi il ban non arriva solo se si offende, basta la provocazione.
Ci sono delle regole da rispettare. E gli utenti bannati sono stati quelli che hanno provocato. Questo topic è per parlare del torneo, non per provocare o cercare giustizia. Quante volte è stato ripetuto?Vi svelo un segreto. I post cancellati vengono cancellati non perchè ci fa comodo nascondere le cose, ma per rendere pulito e leggibile il topic del torneo, su cui si deve parlare del torneo. State tranquilli che i post cancellati rimangono in memoria, non abbiano niente da nascondere
-
@tripla-v said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@crisbs said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non mi sembra abbia offeso nessuno il ragazzo di prima!! Perché bannarlo?
Mi stupisco nel vedere che si arriva a conclusioni del tutto campate in area . Qualcuno ha parlato di ban? Se lo ho fatto, gentilmente , potresti citare il punto esatto? Sennò è frutto di una tua personale immaginazione
e come spiegato da @Daniele-Benjiamin il ban nasce da altro e non certo dalla discussione con me.
-
Ritorniamo al Survivor.
Questa edizione del Survivor è stata molto intensa. Nei vari gironi si è giocato con una attenzione estrema e sotto certi versi maniacale.
I Campioni del 2018 hanno trovato pane per i loro denti e solo pochissimi si son riconfermati.
Io stesso mi son ritrovato riconfermato ma per lo spiacevole episodio di cui tutti siamo ormai a conoscenza. Posso solo dir che avevo onorato il titolo vinto nel 2018 con una lotta serrata sino alla fine. Conquistando una bellissima seconda posizione. Questo titolo, per me, sarà più prezioso del precedente e dovrò difenderlo con ancora più forza poiché ha una storia importante. Il saluto e l’abbraccio sincero va a Lille8 a cui auguro di risolvere il problema che lo ha colpito poiché è un manager di altissimo livello e preparato sotto tutti i punti di vista e i complimenti postati in precedenza li riconfermo tutti.
Ammiro i tanti manager che, fuori dai giochi da tempo, hanno lottato sino alla fine. A loro vanno i miei più sinceri complimenti perché, un impegno costante sino alla fine , giocando con top manager, può solo far crescere. E di top manager ce ne erano tanti.
L'IC sarà formata da grandissimi allenatori . Ma i campionati che varranno per la qualificazione, pian piano verranno varati e son certo che tantissimi manager, che in questo Survivor non hanno trovato la qualificazione per una manciata di punti, avranno modo di centrarla al più presto. Complimenti a tutti. Sinceramente -
@il-più-grande-90 Mi sembra sia tu a trarre conclusioni sbagliate. Le critiche se costruttive sono sempre ascoltate, se al contrario si scrive solo per innescare una polemica, questo non è il posto giusto.
Alla fine ricordiamoci tutti che questo è un gioco. -
@rigga84 Capisco la battuta, rispetto la tua decisione, ma secondo me a vincere sono stati tutti quelli che hanno partecipato con impegno, dedicando parte del loro tempo libero al gioco.
PS: un suggerimento, non scrivere in stampatello perché equivale ad urlare -
@maio66 di sicuro i complimenti vanno fatti a tutti quelli che hanno partecipato, però non si può negare che qualcosa non sia andato per il verso giusto, tra biscotti, strane esclusioni, manager che si sono dimessi.
Io capisco che l’organizzazione di un simile torneo sia molto impegnativa per gli organizzatori, però qualcosa di sicuro non è andata per il verso giusto visto l’elevato numero di commenti di manager arrabbiati!
Spero possiate prenderne spunto per le prossimi edizioni, magari facendo anche delle selezioni nelle iscrizioni e non prendendo solo i primi iscritti. Poi secondo me è sbagliatissimo mettere manager dello stesso gruppo nello stesso girone (i biscotti ci saranno sempre a fine campionato)
Ps il maiuscolo era per sottolineare il mio pensiero non per urlare -
Selezione... in base a criteri di classifica o altro...
Comunque ragazzi non volevo far polemica, anche perché non ho neanche partecipato quindi non ha senso! Però è ovvio che i biscotti ci saranno sempre in questo modo. E poi oltre ai biscotti anche la condivisione dei moduli contro stessi avversari! -
farete un'altra edizione?
-
Credo che bisogna a volte far coincidere le parole ai fatti....
Ho letto di privilegi strani di cui gode qualcuno.....di elementi dei QbR che non hanno subito ban non nonostante avessero risposto a provocazioni....
MI risulta, ma forse mi sbaglio.....che anche qualcuno dei QbR sia stato bannato (persona che, non ho problemi a dirlo apertamente, stimo).
Ma andiamo un po a concludere tutto, sempre dando dati certi....e lo farò ispirandomi a quanto detto da Rigga84.
@rigga84 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
di sicuro i complimenti vanno fatti a tutti quelli che hanno partecipato, però non si può negare che qualcosa non sia andato per il verso giusto, tra biscotti, strane esclusioni, manager che si sono dimessi.
Andiamo per ordine:
tra biscotti,
amo la perfezione ma:
ogni maganer ha fatto 26 partite...per ogni girone abbiamo avuto circa 14 manager...quindi 360 partite..10 gironi....3640 partite.......
al momento solo un biscotto è stato accertato....3 sotto analisi...facciamo altri due dubbi...facciamo 3
Quindi su 3640 partite i biscotti potrebbero non superare il numero 10...
Pochini per dire che un torneo non è andato bene per i biscotti.....................
strane esclusioni
Se il riferimento è al manager Lille8, come ho già detto (si legge poco quello che si scrive vedo...)il suo account non è stato bloccato in riferimento a questo torneo.
Non darò spiegazioni in merito per una questione di privacy.
Ma ripeto non ha fatto nulla nel torneo per avere un blocco. La sua vittoria è frutto della sua stessa bravura.
E' chiaro che però in situazioni simili un blocco preclude per prassi la partecipazione a tornei ufficiali (vedi Mondiale per manager)
Ma non è detto che la situazioni poi non cambi.Quindi non speculate inutilmente su questo, soprattutto se non conoscete bene la situazione.
manager che si sono dimessi
su 140 manager iniziali 7 dimissioni....anche qui non superiamo il numero 10....
Le dimissioni ci sono ovunque.....si son verificate anche nel vari Mondiali Per manager...ripeto..Mondiali per Manager...
7 su 140...anche qui..non vedo tutto sto fallimento...
@rigga84 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Io capisco che l’organizzazione di un simile torneo sia molto impegnativa per gli organizzatori, però qualcosa di sicuro non è andata per il verso giusto visto l’elevato numero di commenti di manager arrabbiati!
visto l’elevato numero di commenti di manager arrabbiati!
140 utenti 7 utenti molto arrabbiati(anche chi non ha partecipato)
360 post ....11 post molto arrabbiatiIl concetto di numero elevato anche qui va rivisto
anche qui poco per dire che qualcosa non è andata per il verso giusto
E' chiaro che, ma questo è un mio difetto, per quanto posano essere bassi questi numeri, punto a farli diminuire sempre più.
la selezione è già in corso...tutti questi Tornei servono per La IC, e la selezione è sia per bravura sia per serietà, e sono sicuro che nel torneo finale arriveranno solo manager seri.
Già dal prossimo torneo i limiti saranno maggiori, per ridurre a 0 quei numeri che già ripeto sono bassi (realtà alla mano...non per..sentito dire).
Ora ringrazio quanti hanno partecipato e....alla prossima..