Navigation

• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Indicazione turno nuovi campionati

Forum di supporto
    4
    7
    566
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Juan Massimo
      Juan Massimo last edited by

Prima, quando andavo a scegliere un nuovo campionato, c'era indicato il turno delle partite che si stavano giocando.
      L'ultima volta che mi sono iscritto, cliccando sopra alla squadra, c'era scritto 4 giorno di pre-stagione ma invece, quando ho firmato per quella squadra mi sono trovato a giocare la prima partita saltando il prestagionale. Come posso fare a prendere squadre con il 4 giorno di pre-stagionale?

alt text

Marcopot97 ArtraCJ710 2 Replies Last reply Reply Quote 0
      • Juan Massimo

Me lo ha fatto un'altra volta. Ho preso l'Oviedo B e sono l'unico player di quel campionato ma non mi ha dato i 4 giorni di pre-stagione.

alt text

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Marcopot97
          Marcopot97 @Juan Massimo last edited by

@juan-massimo può essere che intendesse quarto giorno di prestagione, ovvero l'ultimo prima della partita?

• Daniele Benjiamin
            Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

ciao,
            purtroppo si tratta di un bug segnalato da qualche mese e non d facile risoluzione.
            Ci stanno lavorando "ufficialmente"

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• Juan Massimo

ok grazie

alt text

• ArtraCJ710
                ArtraCJ710 @Juan Massimo last edited by

@juan-massimo C'è un piccolo trucchetto che puoi utilizzare. Se, ad esempio vuoi fare la seria A, vai su ricerca campionato e scrivi Italia/Italie/Italy/Serie A /etc( una delle opzioni a "turno"). Dovrebbe comparire una lista di campionati, insieme ad altre cose che non ti interessano. Da pc su firefox me ne va vedere 5. Entri in ciascun campionato e oltre a vedere il turno vedi anche la classifica e/o valore rosa.
                Questo può servire per scegliere campionati utili alla dominazione, in fase finale.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                • Daniele Benjiamin
                  Daniele Benjiamin Community Manager @ArtraCJ710 last edited by

@artracj710 eh ma se vedi che stanno al turno 0 comunque non puoi sapere a quale turno di prestagione si trovano

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 2
                  • 1 / 1
                  • First post
                    Last post