[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
- 
@giuxeppe87 grazie troppo buono  la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 @fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: @giuxeppe87 grazie troppo buono  la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 Hanno già detto tutto i due baldi prima di me, ma sottoscrivo e confermo. Sei una grande persona Lorenzo  @fireicesky @fireicesky
- 
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: @giuxeppe87 grazie troppo buono  la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10 Hanno già detto tutto i due baldi prima di me, ma sottoscrivo e confermo. Sei una grande persona Lorenzo  @fireicesky @fireicesky@Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  
- 
@Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  @fireicesky complimenti meritatissimi, sia a te che alla Ventus 
- 
@fireicesky complimenti meritatissimi, sia a te che alla Ventus @Cleud65 grazie, complimenti anche a te e a tutti i ventusiani per il livello raggiunto  
- 
@Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  @fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: @Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  Volevi dire, per te...  
- 
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: @Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  Volevi dire, per te...  This post is deleted! This post is deleted!
- 
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: @Alexitojr94 grazie e 6 punti per te  Volevi dire, per te...  Ultimo aggiornamento albo d'oro Tazzizzu  

- 
Ultimo aggiornamento albo d'oro Tazzizzu  
  Aperte iscrizioni per il prossimo campionato Tazzizzu, data d'inizio 20/05  
- 
Ciao mi posso iscrivere? Il mio nick è sword il vescovo 
- 
Aggiornamento Lega A 36^Edizione della Ventus League  : :Classifica primi 4: 
  Classifica valore rosa primi 5: 
  ...la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto... 
- 
Aperte iscrizioni per il prossimo campionato Tazzizzu, data d'inizio 20/05  @filippo97l come ci si iscrive? 
- 
@filippo97l come ci si iscrive? @LucaMP_1 Ciao, purtroppo siamo già al completo ti tengo in considerazione per il prossimo! 
- 
@LucaMP_1 Ciao, purtroppo siamo già al completo ti tengo in considerazione per il prossimo! This post is deleted!
- 
@LucaMP_1 Ciao, purtroppo siamo già al completo ti tengo in considerazione per il prossimo! Tutto pronto per la 26ª Edizione del Tazzizzu, domani sera verranno creati i campionati di lega A e B. Buon campionato a tutti!  

- 
@LucaMP_1 Ciao, purtroppo siamo già al completo ti tengo in considerazione per il prossimo! @filippo97l ok. grazie 
- 
mi intrometto  
 @lucaMP_1 se il numero di maglia del tuo avatar è la tua data di nascita puoi partecipare all'over 35 
- 
mi intrometto  
 @lucaMP_1 se il numero di maglia del tuo avatar è la tua data di nascita puoi partecipare all'over 35 @Daniele-Benjiamin no, mi dispiace, sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato    , comunque il mio numero è 85 perche sta a significare 8 maggio, quindi niente, eventualmente parteciperò all'under 35 , comunque il mio numero è 85 perche sta a significare 8 maggio, quindi niente, eventualmente parteciperò all'under 35   
- 
@Daniele-Benjiamin no, mi dispiace, sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato    , comunque il mio numero è 85 perche sta a significare 8 maggio, quindi niente, eventualmente parteciperò all'under 35 , comunque il mio numero è 85 perche sta a significare 8 maggio, quindi niente, eventualmente parteciperò all'under 35   @LucaMP_1 said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato dai almeno apprezziamo la sincerita  
- 
@LucaMP_1 said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu: sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato dai almeno apprezziamo la sincerita  @giuxeppe87 hahaha grazie 
- 
Aggiornamento Lega B 36^ Edizione della Ventus League  : :Il ritorno di @wallytosto il Vendicatore  non poteva essere più esplosivo, 33 punti e miglior difesa per lui, bravo Walter non poteva essere più esplosivo, 33 punti e miglior difesa per lui, bravo Walter , in seconda posizione troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Fabri-Tambo , in seconda posizione troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Fabri-Tambo miglior attacco con 20 gol, a seguire il Gobbo @Lille8 miglior attacco con 20 gol, a seguire il Gobbo @Lille8 . .Miglior valore rosa: @Tore-Casu con 481 M Classifica con i primi 10: 
  Rammentiamo che saliranno in lega A i primi 3 classificati.... ...la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...