[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere anche se esagerati e condizionati dall'amicizia . Non posso che essere d'accordo con quanto scritto sopra, a mio parere è palese l'aiuto che ti può dare l'impiego delle amichevoli e quindi dei coins, ma è altrettanto vero che avere una squadra con valore più alto non dia la certezza della vittoria, anzi, delle 28 edizioni della Ventus disputate fin qui, poche volte la squadra in testa per valore sia stata anche la vincitrice del torneo, per vincere tornei come il Tazzizzu o la Ventus serve molto di più e lo dimostra il livello dei partecipanti. Io credo che @albi-peluria abbia voluto fare una provocazione goliardica e niente più anche perché, come dice giustamente @Tripla-V , sarebbe impossibile creare una statistica del genere.
-
@fireicesky
più che goliardica è una provocazione "ideologica", da giocatore anagraficamente molto anziano e strutturalmente "vecchie maniere"
Detesto il pay4win ma devo rassegnarmi nel constatare che, almeno negli ultimi 3 lustri, la quasi la totalità dei giochi (anche non multiplayer) ne ha una percentuale/possibilità/opportunità più o meno influente a seconda dei casi.Prima si pagava/comprava il gioco e/o si versava una quota mensile (una sottoscrizione) per avere la possibilità di multiplayer. Ma fuori da questa spesa tutto il resto era da guadagnarselo con le proprie abilità. Da anni invece il gioco di base è gratis ed il profitto si produce attraverso gli acquisti in game che non sono mera estetica ma sostanza. Così facendo ovviamente le case produttrici hanno aumentato con progressione geometrica i propri introiti rispetto al passato.
OSM non sfugge a questa logica di mercato anche se tutto sommato ne riduce l'impatto. Che si disabilitino le funzioni citate dall'ottimo triplaV non vi è dubbio, ma che sia lasciata contestualmente l'opzione dello scout, mi consente di spenderci un migliaio di boss coins (che sono si e no 10 euro) per rinforzarmi nettamente la squadra. Ed in mano ad un manager/giocatore sufficientemente esperto questo potenziale vantaggio diventa un boots concreto.
Ovviamente sono solo mie considerazioni personali che condivido per il piacere di avere così tanti compagni di gioco che considero simpatici, intelligenti, generosi e molto attivi. Del resto mi sono iscritto per la prima volta a tornei di questo tipo proprio per sottopormi alla prova, cercare di capire ed imparare. Se avessi avuto dei motivi ostativi di principio non l'avrei fatto: sono sempre disposto a cambiare idea
E leggo con piacere, se ho ben compreso una parte dell'intervento del (per me) genio delle tattiche triplaV che esistono tornei con squadre di pari valore nei quali addirittura è eliminato il mercato. Prova durissima ma entusiasmante che mi conforta nel pensare che, a mio avviso, siamo sintonizzati sulla stessa frequenzaBasta ciance, ancora complimenti sinceri a Lorenzo Fireicesky e buon Ventus (o si dovrebbe dire in cu...alla balena? ehehe) a tutti
-
campionato tosto molto più difficile del over finora pareggite
-
23esima giornata conclusa. Nel Tazzizzu A si sente il ruggito di @Michelozz che prende il comando. Ma nessuno molla .Il campionato si fa sempre più duro. Ecco le prime dieci posizioni
-
Situazione dopo 7 giornate giocate alla Ventus League, @extra-l primo in classifica con 15 punti, seguono a 3 punti in quattro, @sux-13
col suo 4-4-2 B spumeggiante, il leone @Tripla-V, il ritrovato @porcinelli ed il solito @sollberg85.
Siamo solo all'inizio della stagione e tutti sono ancora nelle condizioni di poter staccare il biglietto per la partecipazione alla prossima Italian Championship 2019, anche perché in 10 punti sono raccolte tutte le 20 squadre, tutto può cambiare con pochi risultati positivi o negativi. -
Sorpassi e controsorpassi in questo inizio di campionato.....mi sento come Dick Dastardly nella Wacky races
-
@fireicesky salve, vorrei partecipare alla prossima edizione cosa devo fare per iscrivermi?
-
@paolo-alfa88 verrai inserito nella prossima Lega B che partirà il 31 luglio
-
Grazie mille
-
Ecco la situazione della Ventus League Lega B, siamo arrivati alla 10^ giornata e c'è la prima fuga, @Airtotem con 9 vittorie ed una sconfitta è in testa alla classifica staccando di 6 punti il secondo @Piotreilich, in terza posizione @Cafa-22 che aspetta solo un passo falso dei primi 2 per entrare nelle posizioni utili per la promozione in Lega A. In leggero ritardo @Lille8 che sta pagando qualche risultato non proprio fortunato.
tutto è ancora possibile e tutto ancora può succedere, forza ragazzi ........ la lega A vi aspetta
-
Intanto nel Tazzizzu si è arrivati alla 30esima giornata un grande @Michelozz tenta la fuga... ma dietro si cerca di non mollare
-
@fireicesky Ciao sono Paolo 7111 e mi piacerebbe partecipare al tazzizzu , grazie.
-
@paolo-7111 inserito
-
Eccoci arrivati alla 13^ giornata Lega A della Ventus League, l'extra resistente @extra-l resiste in prima posizione e tira il gruppo di testa, seguito dal superbo @Tripla-V che dovunque giochi non molla un centimetro, cavoli miei al regionale , in terza posizione sale il Supremo, in tutti i sensi, @massimo2812 che darà battaglia senza sosta, subito dietro @zoffo82 che da svariate edizioni è sempre tra le prime posizioni .
Prime sei posizioni in soli 3 punti.
La Lega B invece ha disputato già 14 giornate dove un tritasassi @Airtotem, con 12 vittorie e 2 sconfitte, tiene la testa della classifica e distanzia un ottimo ed esperto @Piotreilich in seconda posizione con 28 punti, in scia @Lille8 che dopo alcuni buoni risultati sale in terza posizione, in 4^ posizione il "Max" @Cafa-22 e ad un punto il partenopeo @Ginpierlu, partito non benissimo ma ora in grande spolvero.
......occhio a non mollare la presa, tutto è ancora aperto ad ogni possibilità...... la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto....
-
Sarei interessato a partecipare alla prossima edizione della Ventus
-
Aggiornamento nuovi ingressi per la prossima Lega B della Ventus League, inizio 31 luglio:
@Paolo-alfa88
@Paolo-7111
@Marcello-Bavaroff -
Ultimi 3 posti liberi per la prossima edizione del Tazzizzu che dovrebbe avere inizio domani sera, qualcuno interessato?
-
Complimenti ai vincitori di entrambi leghe del Tazzizzu
-
@filippo97l
Se ci sono ancora posti mi inscrivo volentieri
Buona Serata -
@fireicesky
Se ci sono posti per la lega b della Ventus partecipo volentieri
Buona serata