[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Complimenti ai vincitori della 26ª edizione del Tazzizzu!
-
Complimenti a tutti e soprattutto ai miei
Silvio garanzia da anni 🧨
ValeTerenzio nuovo crack Italiano -
Situazione Lega A 37^ Edizione della Ventus League dopo 9 giornate:
@Mike-Fuentes_1 con i mitici The Hammers;
@mimmomero alla guida dei Gunners;
@fireicesky a capo dei Villans.Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior attacco e miglior difesa: @Mike-Fuentes_1 (14F - 4S);
Miglior valore rosa: @rioneve (534 M);
Maggior numero di giocatori: @giuxeppe87 (26);
Minor numero di giocatori: @milito6969 (17) -
Io avrei qualche domanda riguardo entrambi i tornei (perdonatemi ma sono nuovo e devo ancora capire molte cose):
- @fireicesky ho letto che per la Ventus avete una chat WhatsApp, è obbligatoria la presenza? O comunque avete una chat Telegram? Così almeno non c'è giro di numeri personali (chiedo perché ho avuto brutte esperienze in passato dando il mio numero per un gruppo WhatsApp riguardo un gioco)
- @filippo97l @Tripla-V riguardo il Tazzizzu ho letto che avete una chat di gruppo, su quale piattaforma si trova? WhatsApp, Telegram o altro? E, nel caso fosse su WhatsApp, è obbligatoria la presenza? (Chiedo per lo stesso motivo sopracitato)
- Domanda per gli organizzatori di entrambi i tornei: probabilmente mi è sfuggito, ma quali sono i criteri per poter essere preso nei tornei? E quando ci si può iscrivere alla prossima edizione? Perché sono interessato e vorrei giocare qualche torneo organizzato con altri manager, così anche da imparare, perché mi annoio un po' con i tornei creati dalla GameBasics pieni di inattivi e computer.
Scusate per il papiro
-
@Gigio0820 per quanto riguarda la Ventus, é richiesta la comunicazione al sottoscritto di un numero di telefono collegato all'applicazione whatsapp, questo principalmente per 2 motivi:
- Per le comunicazioni riguardanti il campionato, in passato la lentezza di altri sistemi hanno portato a vari problemi organizzativi;
- Per una questione di serietá e correttezza, la comunicazione del numero di telefono ha portato ad una maggiore attenzione da parte dei singoli partecipanti al rispetto delle regole del torneo.
Esistono 2 gruppi whatasapp, uno per ogni lega, ma non é obbligatorio farne parte.
Se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus posso inserirti in lista, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla rinuncia dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky sono interessato a partecipare per cui mi piacerebbe essere messo in lista, per quanto riguarda il numero e il gruppo WhatsApp, ti darò il mio numero in privato se dovessi essere preso, così da agevolare eventuali comunicazioni, fiducioso che nel gruppo ci sia gente matura e che non perda le proprie giornate a fare scherzi telefonici come mi successe in passato per il gruppo WhatsApp di Clash of Clans. Un'ultima domanda: più o meno quando dovrebbe iniziare la prossima edizione? Così riesco ad organizzarmi con gli slot
-
@Gigio0820 la prossima edizione partirá tra il 7 ed 10 agosto.
-
@fireicesky perfetto allora mi terrò uno slot libero in quei giorni nel caso in cui dovessi essere preso, grazie mille
-
Ciao. Mi interessa partecipare al prossimo Tazzizzu, o al prossimo ancora, sempre se possibile
-
Aggiornamento Lega B 37^ Edizione della Ventus League
@Don-Fabio-83 con i Lancieri di Amsterdam;
@salvociri alla guida dei The Reds di Enschede;
@albi-peluria a capo dei Figli di Zeus di Almelo.Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior attacco @albi-peluria (31 gol);
Miglior difesa @Don-Fabio-83 e @salvociri (8 gol);
Miglior valore medio giocatore @albi-peluria (32,9 M).... la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky sarei interessato a partecipare al prossimo ventus
-
@fireicesky l’unica cosa: non vorrei che queste motivazioni influiscano il Tazzizzu...
-
Aggiornamento Lega A 37^ Edizione della Ventus League
@Mike-Fuentes_1
@mimmomero
@Lille8Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @sisca009 (1.066 M);
Miglior Valore Medio: @rioneve (50,4 M);
Maggior numero di espulsi: @milito6969 (5);
Il piú gufato: @Cistoldi (17) -
Per partecipare al prossimo ventus? Cosa bisogna fare?
-
@Samuele-Germano-17 se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus League posso inserirti in lista, la quantitá dei nuovi ingressi é determinata dal numero delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky va bene mettimi in lista, ma quando sarà la nuova stagione? E come ci teniamo in contatto?
-
@Samuele-Germano-17 nei messaggi precedenti troverai tutte le risposte
-
@fireicesky Cosa significa ''il più gufato'' a livello statistico?