[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@Gigio0820 per quanto riguarda la Ventus, é richiesta la comunicazione al sottoscritto di un numero di telefono collegato all'applicazione whatsapp, questo principalmente per 2 motivi:
- Per le comunicazioni riguardanti il campionato, in passato la lentezza di altri sistemi hanno portato a vari problemi organizzativi;
- Per una questione di serietá e correttezza, la comunicazione del numero di telefono ha portato ad una maggiore attenzione da parte dei singoli partecipanti al rispetto delle regole del torneo.
Esistono 2 gruppi whatasapp, uno per ogni lega, ma non é obbligatorio farne parte.
Se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus posso inserirti in lista, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla rinuncia dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky sono interessato a partecipare per cui mi piacerebbe essere messo in lista, per quanto riguarda il numero e il gruppo WhatsApp, ti darò il mio numero in privato se dovessi essere preso, così da agevolare eventuali comunicazioni, fiducioso che nel gruppo ci sia gente matura e che non perda le proprie giornate a fare scherzi telefonici come mi successe in passato per il gruppo WhatsApp di Clash of Clans. Un'ultima domanda: più o meno quando dovrebbe iniziare la prossima edizione? Così riesco ad organizzarmi con gli slot
-
@Gigio0820 la prossima edizione partirá tra il 7 ed 10 agosto.
-
@fireicesky perfetto allora mi terrò uno slot libero in quei giorni nel caso in cui dovessi essere preso, grazie mille
-
Ciao. Mi interessa partecipare al prossimo Tazzizzu, o al prossimo ancora, sempre se possibile
-
Aggiornamento Lega B 37^ Edizione della Ventus League
@Don-Fabio-83 con i Lancieri di Amsterdam;
@salvociri alla guida dei The Reds di Enschede;
@albi-peluria a capo dei Figli di Zeus di Almelo.Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior attacco @albi-peluria (31 gol);
Miglior difesa @Don-Fabio-83 e @salvociri (8 gol);
Miglior valore medio giocatore @albi-peluria (32,9 M).... la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky sarei interessato a partecipare al prossimo ventus
-
@fireicesky l’unica cosa: non vorrei che queste motivazioni influiscano il Tazzizzu...
-
Aggiornamento Lega A 37^ Edizione della Ventus League
@Mike-Fuentes_1
@mimmomero
@Lille8Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @sisca009 (1.066 M);
Miglior Valore Medio: @rioneve (50,4 M);
Maggior numero di espulsi: @milito6969 (5);
Il piú gufato: @Cistoldi (17) -
Per partecipare al prossimo ventus? Cosa bisogna fare?
-
@Samuele-Germano-17 se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus League posso inserirti in lista, la quantitá dei nuovi ingressi é determinata dal numero delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky va bene mettimi in lista, ma quando sarà la nuova stagione? E come ci teniamo in contatto?
-
@Samuele-Germano-17 nei messaggi precedenti troverai tutte le risposte
-
@fireicesky Cosa significa ''il più gufato'' a livello statistico?
-
@fireicesky ci sono più di 350 messaggi, ho letto solo il principale, potresti rispondere alla tua domanda o taggarmi il messaggio che mi dia le risposte?
-
@Samuele-Germano-17 Non ti ho chiesto di leggere tutti i 312 messaggi, bastava guardare ad inizio pagina per scoprire che la prossima edizione inizierá tra il 7 ed il 10 agosto, per quanto riguarda le comunicazioni "iniziali", su Osm, c'é anche un sistema di messaggistica ️
-
@AllAboutThatYolo é un piccolo giochino che facciamo sulla chat della Ventus
-
@fireicesky ah bella , scusami non lo avevo visto nella prima pagina svista mia, comunque ci sono per la prossima ventus