[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
This post is deleted!
-
Elenco nuovi ingressi per la 40^ edizione della Ventus League:
-
Scusate per L'OT ma mi sembra davvero doveroso chiedere delle scuse sia alla comunità italiana, ai moderatori che ogni giorno impiegano del tempo prezioso per sostenere ed aiutare tutti gli utenti della piattaforma e non... E per ultimo non si voglia dire che sia il meno importante, voglio chiedere scusa a Lorenzo Fire, che in pvt gli ho spiegato un pò di cose mie e le mie reali intenzioni, che non erano quelle di prendere in giro nessuno...
Nel mentre colgo l'occasione per dire una volta per tutte a tutti quelli che mi scrivono in pvt che non sono un truffatore che non ho multi account e che non sono un vecchio giocatore... Cercavo solo di trovare qualche amico niente di più niente di meno...
Detto questo mi rimane ancora l'amaro in bocca per essere stato squalificato dalla possibilità di partecipare a questo torneo, ma nella vita ci sono cose più importanti come l'amicizia che ha dimostrato Lorenzo sempre leale nei miei confronti, (ti voglio bene)...
Ancora tante grazie di tutto perché in fin dei conti anche in vostra insaputa un pò di compagnia me l'avete fatta ogni giorni un pò tutti voi...
Un bacio ed un forte abbraccio che come non mai in questo particolare momento che stiamo vivendo mi sento di dare un pò a tutti.
Grazie di cuore
Marco... -
@fireicesky vorrei iscrivermi se possibile, grazie
AndreaMae99
-
Aggiornamento Lega B 39^ Edizione della Ventus League :
In testa alla classifica 2 manager a pari punti, il "The Rebels' Yell" @MontellaValero ed il "Black Warriors" @Don-Fabio-83 con 44 punti, a seguire ad un solo punto di distanza il vincitore della 35^ Edizione della Ventus League... "Quel Bravo Ragazzo" di @Fra-20-12 .Classifica con i primi 10:
-
Salve a tutti!!! vorrei dare la mia adesione per la ventus league, se magari in un futuro si libera qualche posto, sarei lieto di partecipare al torneo ed essere dei vostri.
fireicesky ti do la mia disponibilità,quando sarà possibile per me sarà un vero onore e piacere.
Un saluto a tutta la community,un in bocca al lupo per il proseguimento. -
-
@fireicesky rubber84 vorrei iscrivermi
-
@Grande-Imperatore1
@Il-folle_3
@Gian-espo
@tresko53
@Alberto-Miola
@The-Answer
@Patriciello-Giuseppe
@Paolo-alfa88
@Paolo-7111
@massimo2812
@Arken06
@AndreaMae99
@salvo-seminara-ct
@rubber84 -
Aggiornamento Lega A 39^ Edizione della Ventus League
"Maratoneta" @Cleud65;
"Highlander Element" @sisca009 ;
"Supremo" @exequennt23 ;
"Quel Bravo Ragazzo" @Tore-Casu ;
" il Lupo" @ValeTerenzio .Classifica con i primi 10:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @albi-peluria (1.444 M);
Miglior Valore Medio: @Tore-Casu (64,8 M);
Miglior Attacco: @sisca009 (31 Gol);
Miglior Difesa: @exequennt23 (12 Gol);
Mister X: @Tripla-V (14 pareggi). -
@fireicesky Fuzzyco 05 vorrei iscrivermi
-
Complimenti ai vincitori della 28ª edizione del campionato Tazzizzu!
-
Bravissimo Tony .
-
Ultimo posto disponibile per il campionato Tazzizzu, qualcuno interessato?
-
@filippo97l Posti esauriti ️
-
Salve, vorrei partecipare al prossimo Ventus se possibile. @Dominque99
-
@Dominque99 Dalla prossima edizione la lega B verrà sdoppiata in 2 gironi, Yellow and Blue, teoricamente avremmo raggiunto il limite massimo di ingressi ma si sta valutando la possibilità di accettare qualche altra richiesta.
-
@fireicesky se c'è qualche possibilità vorrei partecipare, grazie!
-
Salve, sono nuovo in OSM, vorrei partecipare anch'io ...per farmi le ossa ahahah @vitom62_1