[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@fireicesky rubber84 vorrei iscrivermi
-
Elenco nuovi ingressi per la 40^ edizione della Ventus League:
@Grande-Imperatore1
@Il-folle_3
@Gian-espo
@tresko53
@Alberto-Miola
@The-Answer
@Patriciello-Giuseppe
@Paolo-alfa88
@Paolo-7111
@massimo2812
@Arken06
@AndreaMae99
@salvo-seminara-ct
@rubber84 -
Aggiornamento Lega A 39^ Edizione della Ventus League
"Maratoneta" @Cleud65;
"Highlander Element" @sisca009 ;
"Supremo" @exequennt23 ;
"Quel Bravo Ragazzo" @Tore-Casu ;
" il Lupo" @ValeTerenzio .Classifica con i primi 10:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @albi-peluria (1.444 M);
Miglior Valore Medio: @Tore-Casu (64,8 M);
Miglior Attacco: @sisca009 (31 Gol);
Miglior Difesa: @exequennt23 (12 Gol);
Mister X: @Tripla-V (14 pareggi). -
@fireicesky Fuzzyco 05 vorrei iscrivermi
-
Complimenti ai vincitori della 28ª edizione del campionato Tazzizzu!
-
Bravissimo Tony .
-
Ultimo posto disponibile per il campionato Tazzizzu, qualcuno interessato?
-
@filippo97l Posti esauriti ️
-
Salve, vorrei partecipare al prossimo Ventus se possibile. @Dominque99
-
@Dominque99 Dalla prossima edizione la lega B verrà sdoppiata in 2 gironi, Yellow and Blue, teoricamente avremmo raggiunto il limite massimo di ingressi ma si sta valutando la possibilità di accettare qualche altra richiesta.
-
@fireicesky se c'è qualche possibilità vorrei partecipare, grazie!
-
Salve, sono nuovo in OSM, vorrei partecipare anch'io ...per farmi le ossa ahahah @vitom62_1
-
Che la 29ª Edizione del Tazzizzu abbia inizio! Buon campionato a tutti i manager che ne fanno parte
-
This post is deleted!
-
06 novembre 2020, ultima giornata Lega B della 39^ Edizione della Ventus League, la vittoria è andata ad un manager che ha vinto 2 delle 3 serie cadette a cui ha partecipato, 3 promozioni su 3 totali, questo ventusiano è...
@Don-Fabio-83
Congratulazioni DevidLa coppa invece è stata portata a casa dal vincitore della 26^ Edizione della lega A...
@Hank-Strama
Complimenti Andyil 3° manager a raggiungere la promozione è Lazzaro Revenge @simoneringhio, dato per morto a metà stagione ha macinato punti su punti raggiungendo la promozione all'ultimo secondo dell'ultima partita... e bravo Simone
Dopo i doverosi complimenti ai 3 neopromossi in lega A, vorrei menzionare 4 manager in particolare che si sono distinti in questa edizione:
@mimmomero : sempre nelle posizioni di testa e lo è stato fino alla fine, solo un colpo di sfortuna non gli ha permesso di tornare in lega A;
@josh180388 : ha partecipato a varie edizione di lega B, ha sempre lottato per la promozione, arriva sempre ad un passo dal meritato approdo nella massima lega...
@Fra-20-12 : secondo in classifica per diverse giornate ed in finale di coppa, bastava tenere la posizione o vincere la finale per tornare in lega A.
@Gregg-Popovic-21 : il più giovane del gruppo, 29 luglio 2020, ha dato battaglia e creato scompiglio ai più esperti della lega, vedremo se si confermerà anche nella prossima edizione.
Classifica con i primi 10:
...la Ventus League è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky ..grazie... ma lo sai...non mollo mai!!
-
Seguivo un po' dai messaggi di Lorenzo in chat. Più che lega B Ventus sembrava Lega Vietnam: davvero iper combattutta! Bravissimi tutti e complimenti
-
Buonasera a tutti ragazzi
Ho sentito parlare del torneo ventus e vorrei partecipare se possibile.
Nome manager king Baco
Grazie mille -
@King-Baco le iscrizioni per la 40^ Edizione sono chiuse mi spiace, riapriremo a metà dicembre per le richieste di ingresso nella 41^.