[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Aggiornamento Leghe B 45^ Edizione della Ventus League:
Lega Bianca
Lega Blu
Lega Gialla
Lega Rossa
Lega Verde
Statistiche:
Maggior Numero di Punti: @Cieli-blú (34);
Miglior Attacco: @Francesco833 (25 Gol);
Miglior Difesa: @Cieli-blú (3 Gol);
Miglior VR: @albi-peluria (444 M);
Miglior Valore Medio: @Andryd22 (21,9 M);
Maggior Numero di Cartellini Rossi: @antogioffri (3). -
Aggiornamento Lega A 45^ Edizione della Ventus League:
Dopo 12 giornate troviamo al comando il Solito Noto @sisca009 (Miglior Attacco con 18 gol) che, come sempre, lotta per la vittoria finale, al secondo posto il Mastino @silvio-cobra che a soli 3 punti non molla l'osso, sul podio anche il Vulcanico @rubber84 (Miglior Valore Rosa 939 M) poteva perdersi l'occasione di scegliere l'Albiceleste e guidare la Mano de Dios? Un gradino sotto troviamo il Partenopeo @Ginpierlu il tattico che, zitto zitto quatto quatto, aspetta un passo falso dei suoi avversari, al 5° posto il Supremo @The-Answer neopromosso in lega A prova a creare scompiglio tra le gerarchie, in sesta posizione Quel Bravo Ragazzo di @giuxeppe87 (Miglior Difesa con 6 gol) con un 451 micidiale, a seguire il Sa Di Figa @Ser1979 con i primi 4 Top Rated del campionato, Savicevic (8,3), Suker (8,3), Boban (8,2) e Mijatovic (8,2), stesso numero di punti per la Lupa @josh180388 orgogliosa del proprio n.7 Shevchenko, che ha ripagato la fiducia segnando 5 reti in 9 partite, un punto sotto c'è il Generale Massimo @massimo2812 , vincitore tra l'altro di un edizione (17^) e 4 coppe della Ventus, in decima il Cbr @Giamma1982 detentore del Record Valore Rosa dei Play-Off (715 M).
...la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
Aggiornamento Leghe B 45^ Edizione della Ventus League atto finale:
Lega Bianca
Qualificati ai Play-Off:
@Andryd22
@LegitBoss95
Lega Gialla
Qualificati ai Play-Off:
@Francesco833
@everynapoli
Lega Blu
Qualificati ai Play-Off:
@arthur-vingad
@il-mitico77
Lega Rossa
Qualificati ai Play-Off:
@Cieli-blú
@MontellaValero
Lega Verde
Qualificati ai Play-Off:
@cazzimbass
@sword-il-vescovo
Statistiche:
Maggior Numero di Punti: @Cieli-blú (45);
Miglior % Di Aumento VR: @everynapoli (+2.473%);
Miglior Valore Rosa: @Matte-Sagna (683 M);
Miglior Valore Medio: @Andryd22 (40,1 M);
Miglior Attacco: @Cieli-blú (34 Gol);
Miglior Difesa: @Cieli-blú (6 Gol). -
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Aggiornamento Leghe B 45^ Edizione della Ventus League atto finale:
Qualificati ai Play-Off:
@cazzimbass
@sword-il-vescovoE come siete belli, Stanlio ed Ollio!
-
Aggiornamento Valori Rosa Play-Off 45^ Edizione della Ventus League:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @Francesco833 (111 M);
Miglior Valore Medio: @Francesco833 (5,2 M);
Miglior % di Aumento V.R.: @everynapoli (+410,8%). -
Vediamo come si presenta la situazione dopo 22 giornate... sempre in testa un Senatore della Ventus @sisca009 (Miglior Attacco con 36 Gol), cambia la seconda posizione dove troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Ginpierlu alla guida degli Orange, sul terzo gradino 'mbaree @rubber84 (Miglior Difesa con 12 Gol), un gradino sotto il Gobbo @silvio-cobra con 35 punti, quinta posizione per il Generale Massimo @massimo2812.
Dopo 6 anni e 45 edizioni di Ventus League cambia la guida, il sottoscritto si ritira, in bocca al lupo a @Tore-Casu che sono sicuro porterà avanti il torneo in modo eccellente, lo conosco di persona e so quanto impegno e passione metterà nella Ventus, quindi da oggi in poi le richieste di ingresso dovranno essere inviate a lui. Volevo ringraziare tutti i Ventusiani che in tutti questi anni hanno partecipato, tante belle persone prima che grandi manager
... la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
Vediamo come si presenta la situazione dopo 22 giornate... sempre in testa un Senatore della Ventus @sisca009 (Miglior Attacco con 36 Gol), cambia la seconda posizione dove troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Ginpierlu alla guida degli Orange, sul terzo gradino 'mbaree @rubber84 (Miglior Difesa con 12 Gol), un gradino sotto il Gobbo @silvio-cobra con 35 punti, quinta posizione per il Generale Massimo @massimo2812.
Dopo 6 anni e 45 edizioni di Ventus League cambia la guida, il sottoscritto si ritira, in bocca al lupo a @Tore-Casu che sono sicuro porterà avanti il torneo in modo eccellente, lo conosco di persona e so quanto impegno e passione metterà nella Ventus, quindi da oggi in poi le richieste di ingresso dovranno essere inviate a lui. Volevo ringraziare tutti i Ventusiani che in tutti questi anni hanno partecipato, tante belle persone prima che grandi manager
Difficile trovare le parole giuste per rispondere ad un post come questo, e soprattutto per me, impossibile sentirmi all'altezza per raccogliere la tua incredibile eredità.
Ho provato a cercare uno spiraglio per intaccare questa tua drastica decisione, ma inutilmente.
Ma proprio l'amicizia che ci lega , e il sapere quale mole di lavoro hai fatto in questi anni per il "TUO TORNEO", mi ha convinto a provare questa Grande Avventura.Posso solo dire che farò l'impossibile per portare avanti la tua creatura, e proverò a non farla decadere troppo
Non mi resta che rimboccarmi le maniche, e cercare di divertirmi assieme alla grande famiglia di Ventusiani, che non avrebbero sopportato la sparizione della VENTUS LEAGUE.
A disposizione, dunque, per chiunque volesse essere dei nostri.
-
-
Ma io volevo tornare in Ventus con te al comando... @Tore-Casu è cattivo con me
Sei un grande Lò, in bocca al lupo per tutto!
-
Vorrei salutare personalmente, ma anche a nome di UoS @fireicesky .
Grandissima persona e grandissimo manager, ci conosciamo ormai da anni e la tua dedizione, precisione e passione sono encomiabili come poche altre persone. In bocca al lupo per tutto quello che verrà. -
@fireicesky Mi permetto di ringraziarti apertamente anche qui..pur non conoscendoti da tanto tempo....di avermi accettato in questo tuo panorama di sano divertimento con manager estremamente forti.....ogni tanto quando ci scambiamo dei pensieri....be'....sembra di conoscerti da tanto tempo.....sei una Grande Persona....Grazie....(e perdonami con dispiacere)...in bocca al lupo per le tue cose che verranno
-
Ciao vorrei iscrivermi alla prossima edizione del ventus
-
@fireicesky ho saputo della tua decisione, mi dispiace molto.
Spero sia solo un arrivederci
in bocca al lupo per tutto -
È stato un piacere conoscerti e poter giocare il torneo che hai creato con grande dedizione e passione.. Grande organizzatore,manager, ma soprattutto una persona fantastica.. che è ciò che davvero conta. Grazie Lorenzo!
-
Nuovi iscritti per la 46° Edizione della VENTUS LEAGUE
@Lozitx
@antani73
@gunners2008
@ominotondo
@lorenzo-bruni
@Guardiola-el-diablo
@EdivadjocSi parte tra poco, e qualche posto è ancora a disposizione
Tore
-
@tore-casu
Ciao, faccio ancora in tempo per partecipare? -
@tore-casu se non fosse troppo tardi chiedo anch'io se c'è ancora un posto libero. Grazie
-
@tore-casu ci sono ancora posti disponibili?
-
@rikymura333 , @modiesse , @powerbob , mi spiace , ma i posti disponibili sono terminati , e le Leghe sono già state create.
Si parte domenica , ma se per voi va bene , potete tenere uno slot libero fino a lunedì almeno , e in caso di defezione di qualche manager , potrei contattarvi per subentrare.Altrimenti , seguite sul forum e contattatemi per la prossima edizione , che comincerà tra una quarantina di giorni circa.
Grazie comunque per la vostra richiesta. -
@tore-casu ok mi tengo libero uno slot fino a lunedì sera. grazie