Tentativo di acquisto non riuscito
-
Quasi quasi sono rimasto con i giocatori contati. Tutti i giocatori sulla lista trasferimenti sono inacquistabili. Mi succede in tutti i campionati che sto giocando. Pensavo che fossero solo i giocatori italiani che non era possibile acquistare ma poi provando con un giapponese ho visto che non c'era discriminazione di nazionalità.
-
Da questa mattina ho anche io lo stesso problema.
Non riesco a comprare un giocatore anche se è sulla lista delle vendite ed ho i soldi necessari e quando provo mi da questo messaggio "il giocatore è già stato venduto" -
dovrebbe essere stati risolto... ho notato ora che il mercato si è aggiornato ed è possibile acquistare... Grandi!!!!!!!!!!!!!
-
Confermiamo l'eliminazione di questo bug.
-
@lerciolas79 finché non verrò risarcito dei Coin sottratti ingiustamente non saranno per niente grandi
-
@mauro71343 l'ho fatto presente
-
ok grazie mille
-
@mauro71343 Capisco il tuo problema... ma penso che sia molto più complicato risolvere un bug che accreditarti 358 Coin.
Penso che dopo che avranno fatto le opportune verifiche ci metteranno un nano secondo per accreditarti quanto tolto. -
@mauro71343 ci hanno risposto che i coins (che avresti speso per l'acquisto del giocatore se non ci fosse stato il bug) ti sono stati decurtati convertendoli in fondi del club, fondi che poi hai utilizzato per acquistare altri giocatori. Per questo non è possibile restituirti i coins spesi
-
Sono stati dati 9M che in cassa ci sono si prendono quelli perché dovrei rimetterci i Coin a fine stagione i soldi non mi restano mentre i Coin si non è giusto i soldi che avete dato ci sono sempre stati non vedo il motivo di fregarmi i Coin non è corretto
-
@mauro71343 ma tu non li volevi spendere per comprare bonucci? I soldi che ti hanno dato li hai poi spesi per altri giicatori
-
Ma se sul conto ho più di 10 M come fai a dire che li ho spesi e poi fammi vedere sul regolamento dove c’è scritto l’equivalenza tra 9M e 358 Coin in più già dall’inizio io dissi che i soldi dati non li volevo e che potevate riprenderli ma stiamo scherzando se una cosa non va nel verso giusto si rende il maltolto io ho detto dall’inizio che rivolevo i miei Coin non lo scambio che voi avete fatto non ho avuto il giocatore scelto (mentre un altro player ha preso un pari livello) e perdi più ci devo rimettere 358 Coin ripeto 358 Coin non siete corretti non lo merito essendo un player di OSM da oltre 7 anni
-
Effettivamente @MAURO71343 non ha tutti i torti.... se vi è una differenza frà coin e soldi è giusto mantenerla... però e qui chiedo a @Daniele-Benjiamin se @MAURO71343 non avesse speso quei soldi "trasformati" osm gli avrebbe restituito i coin giusto?...
-
Ma scusate come devo dirlo in cinese o giapponese ogni acquisto fatto ho aspettato ad avere l’importo dell’acquisto superiore di 9M perché me lo immaginavo che mi si tirasse sta storia dovevo comprare uno che costava 10M sono arrivato ad avere 20 in modo che i 9M restavano comunque perciò dove li avrei usati per comprare chi ora come ora ne ho oltre 12M come fate a dire continuamente con quei 9M ho acquistato chicchessia per favore basta menzogne prendetevi sti 9M e ridatemi i miei 358 Coin che io non ho chiesto nulla al posto dei Coin solo un giocatore che non ho avuto oltre il danno anche la beffa dei Coin
-
La decisione non viene da noi, abbiamo segnalato e ci hanno risposto. E vi abbiamo riportato la risposta.
È inutile continuare a sproloquiare a riguardo