GIOCATORE CHE NON MIGLIORA LA FORMA DOPO 3 SESSIONI DI ALLENAMENTO


  • Buongiorno a tutti,
    spero di non infrangere nessuna regola se apro un topi nuovo, visto che non mi are averne trovato sullo stesso argomento.

    Volevo sapere cosa fare nel caso di un giocatore che da 3 sessioni di allenamento resta sempre
    nella stessa forma e se lo schiero di depotenzia.
    Ha 28 anni e gioca a centrocampo. Devo farlo riposare x un turno oltre ad allenarlo?
    Molte grazie.


  • Buongiorno a te. Prima di risponderti dico solo che questo topic lo avresti dovuto aprire nella sezione Forum di supporto. Detto ciò , penso che ti riferisca al tuo centrocampista Gaitan che hai nel Torino. Ci sono da dire due cose. La prima è che non puoi farlo giocare tutte le partite e ciò si capisce poiché ha una forma al 59% ... Per cui fallo riposare assolutamente. La seconda è che un giocatore di 28 anni aumenterà la sua forma molto più lentamente di un giocatore di anni 20. Per cui potrebbero volerci anche 5 sessioni di allenamento per vederlo salire di forma. Mentre un ventenne richiede una o due ... massimo tre sessioni per salire di forma ( dipende da come è al momento in cui inizi ad allenarlo). Un saluto.


  • l'allenamento non migliora la "forma" (che potresti interpretare in realtà come la stanchezza del giocatore), ma ne migliora la qualità (cioè diventa più forte, ossia passa da 88 a 89..poi 90 e così via). Per migliorare la sua forma devi fare turnover, quindi il giocatore deve saltare e non giocare almeno una partita (possibilmente non deve neanche subentrare, quindi non metterlo come primo panchinaro)

Log in to reply
 

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.