[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
cippalippe - 656 partite. Ma bisogna lasciare quale slot libero?. Al momento ho i primi tre slot occupati (sto giocando tre coppe campioni e nel primo slot ho giocato solo la prima partita del girone). Scusate ma non so come funziona.
-
@Alexitojr94 - 1005 Partite nello slot 1 (4 dimissioni)
-
Bomber fiorini -1021
-
Voglio iscrivermi pure io ho il terzo slot libero come si vede però quante partite ho giocato?
-
Tonigno Barbadillo 1844 giocate primo slot.
-
@Matte3456 Dalla tua schermata di gioco clicchi in alto a destra sul tuo nome, li ti si apre un menù, clicca su ''Profilo'' e ti porta nella schermata con tutte le tue statistiche.
-
LucaMP_1 - 198
-
@giuxeppe87 mi sento problematico e non riesco a iscrivermi Simaug2 170 slot 1, ditemi se va bene anche se sono iscritto così
-
@Daniele-Benjiamin GianMalerba00 177 partite nello slot 1. Ho solo una domanda, nel regolamento c'è una regola riguardante il mercato che non mi è chiara: prima di iniziare a fare mercato devo aspettare che ci sia la prima simulazione vero?
-
milito6969 - 2.124 e zero dimissioni in nessuno slot
-
@MarioDG10 non so se per principale si intende slot 1 o slot con maggiori partite...cmq slot 1 968
-
This post is deleted!
-
FrankCM - 1645 partite giocate slot 1
-
Mi fate vedere perfavore come si vede @Alexitojr94 non riesco a trovarlo
-
Grande imperatore1 550 tornei slot principale
-
AdrianoGennaro10 - 1711
-
@Matte3456 Hai impostato le restrizioni per chattare. Clicca sul mio nome e seguimi, cosi possiamo chattare e ti spiego, senza che intasiamo il topic.
-
Amebaofficial - 113
-
Marcon43 460slot 1