[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
Buongiorno ,
I campionati verranno creati dopo le 22.30 .
Cosi da evitare che salti una giornata di prestagione.ps. non abbiate fretta, i moderatori dei campionati una volta dentro al campionato, provvederanno ad invitare tutti .
Buon game a tutti .
-
@giuxeppe87 ma sicuri che inizia oggi?
-
Qui ancora non arriva nessun invito. Come mai?
-
@pappalo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ma sicuri che inizia oggi?
mica tanto..purtroppo non sappiamo l'ora precisa di creazione
-
magari sarà colpa del cambio d'orario...
ma io son vecchio a vado a nanna
se ne parlerà domani
-
Ragazzi a questo punto speriamo che la creazione sia rimandata a domani sera così da dare a tutti la stessa possibilità di scegliere una squadra
-
@camillo79 no ormai è stato detto oggi, speriamo sia fatta oggi
-
@nekkii Concordo con te.... Meglio iniziare comunque stasera...
-
Purtroppo non dipende da noi e visto l'orario non sappiamo se ci sono stati problemi tecnici.
Potete accordarvi con i moderatori della vostra lega se vale la pena aspettare o se rimandare a domani.
Personalmente, io rimando a domani l'invio degli inviti, se creano in nottata non avrò vantaggi visto che mi troveranno a dormire.
Ripeto..coordinatevi con il vostro moderatore -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Potete accordarvi con i moderatori della vostra lega se vale la pena aspettare o se rimandare a domani.
ho contattato @Fra 20 12 tramite messaggio per sapere se ci sono novità ma non risponde
-
@Juan-Massimo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ho contattato @Fra 20 12 tramite messaggio per sapere se ci sono novità ma non risponde
c'ha visto lungo
-
1 - @Abebi78
2 - @BUBU_SETTETE
3 - @Cleud65
4 - @Dariomilan92
5 - @darkerp
6 - @Guiz90
7 - @Maio66 - Moderatore
8 - @Marketto1977
9 - @Mattia-Cironiti
10 - @milito6969
11 - @n.brio
12 - @Piotreilich
13 - @Porcinelli
14 - @Tonigno-BarbadilloPer quanto riguarda il mio campionato è tutto rinviato a domani, appena sappiamo qualcosa verrà comunicato.
Buonanotte -
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B
1 - @acocco68
2 - @Albi-Peluria - Moderatore
3 - @billxx
4 - @ector96
5 - @Ginpierlu
6 - @gio-rapisarda
7 - @Grande-imperatore1
8 - @italninho
9 - @Judorik
10 - @Lille8
11 - @Lion775
12 - @Mason996
13 - @Mister_sanna
14 - @ziomarraBeh ho fatto anche ultima sessione Legend of Aria ma non è arrivato nulla quindi ci aggiorniamo nella giornata di domani, con calma e quando sarò ben sveglio
-
ITALIAN MASTER 800 - LEGA C
1 - @AdrianoGennaro10
2 - @Alexitojr94 - Moderatore
3 - @baugigione0
4 - @Black7262
5 - @Bomber-fiorini
6 - @bred79
7 - @Davide-Reggio1
8 - @Giretti
9 - @Giuse-dsq2
10 - @nekkii
11 - @rpasca89
12 - @salvo-seminara-ct
13 - @Stefano-Tassinari
14 - @Steven-ZanoniNulla di nuovo sul fronte occidentale, siamo ancora in attesa. Nel caso in cui la GameBasic dovesse creare in giornata, per evitare che qualcuno possa entrare prima di altri e fare mercato, gli inviti saranno mandati a prescindere a fine sessione di mercato. Ovviamente, se verrà creato di sera il problema non sussiste e quindi mando direttamente gli inviti. Informerò in ogni caso gli interessati qui
-
1 - @Alpaolo977
2 - @Chiuso-Lui
3 - @Doc-Strangelove
4 - @Fra-20-12 - Moderatore
5 - @Fragorgo1999
6 - @Happy85
7 - @il-più-grande-90
8 - @Juan-Massimo
9 - @lainone
10 - @lorenzo-Valori
11 - @Lozitx
12 - @Paolo-Boss98
13 - @Rigoi6
14 - @zio-matteuoBuongiorno, come avrete intuito, non ci sono novità. Grazie per la vostra attesa
-
Ok grazie Fra
-
ITALIAN MASTER 100 - LEGA C
1 - @Acciughina00_1
2 - @Andryd22
3 - @dromoss
4 - @Giama2001
5 - @Kingbull14
6 - @LegitBoss95
7 - @Loris-Rossetti-6912
8 - @Lory11dj
9 - @massimettidifazio73
10 - @Matte3456
11 - @Moschetti-Alessio
12 - @Peppeees
13 - @Sciuri76
14 - @Sword-il-Vescovo - ModeratoreIl campionato non è ancora stato creato. Attendiamo news dalla GB.
Manderò gli inviti comunque dopo le 20.00 per non dare vantaggio a nessuno. -
Per la lega B Master 100 si sa qualcosa? Chiedo perché tuttora non mi è giunto alcun invito e non so se l'hanno avviato o meno
-
@lightriuk said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Per la lega B Master 100 si sa qualcosa? Chiedo perché tuttora non mi è giunto alcun invito e non so se l'hanno avviato o meno
vale quello che è stato scritto pur tutte le altre leghe del torneo, non sono ancora state create per problemi tecnici