[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
Italian master 500 lega c
Campionato riempito
-
@Daniele-Benjiamin ciao, non riesco a vedere quante partite ho fatto in totale, ma di sicuro rientro nei parametri... Posso essere aggiunto?
-
@tuo-padre-cattivo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ciao, non riesco a vedere quante partite ho fatto in totale, ma di sicuro rientro nei parametri... Posso essere aggiunto?
ciao,
considerando che le iscrizioni sono state aperte il 10 marzo e che i campionati sono iniziati ieri direi che è tardi -
Master 1800 - lega B
Completo, @willy66 ha preso il posto di @Marketto1977. -
mero aggiornamento lista managers partecipanti
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B
1 - @acocco68
2 - @Albi-Peluria - Moderatore
3 - @billxx
4 - @ector96 sostituito da @Dirouch97
5 - @Ginpierlu
6 - @gio-rapisarda
7 - @Grande-imperatore1
8 - @italninho
9 - @Judorik
10 - @Lille8
11 - @Lion775
12 - @Mason996
13 - @Mister_sanna
14 - @ziomarraora siamo full
-
@albi-peluria bene così
-
Ffelicii_1-slot 1(136) partite giocate
-
@ffelicii_1 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ffelicii_1-slot 1(136) partite giocate
mi spiace le iscrizioni sono chiuse da 20 giorni
-
@albi-peluria Grazie per l'invito. Vedo che il girone è agguerrito. E sto notando che partire con un giorno di ritardo ha i suoi svantaggi.. Ma non fa niente. Sono pronto a tutto!!
-
@Dirouch97 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@albi-peluria Grazie per l'invito. Vedo che il girone è agguerrito. E sto notando che partire con un giorno di ritardo ha i suoi svantaggi.. Ma non fa niente. Sono pronto a tutto!!
tutta colpa della quarantena appena si tornerà alla normalità avrai sicuramente il tempo di recuperare perché la quasi totalità di noi (almeno io) costretti a casa stanno attaccati al secondo ahhaha mentre appena si rientra al lavoro a stento mi ricorderò di fare mercato
-
Ma oltre al passare nel caso si vinca, c'é un premio in denaro? (In senso quello del gioco)
-
@Dieghito-Pro said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ma oltre al passare nel caso si vinca, c'é un premio in denaro? (In senso quello del gioco)
prendi i coins previsti per ogni tipo di campionato. Eventuali altri premi ci saranno forse solo per i vincitori della fase finale
-
@Daniele-Benjiamin
Ok grazie, lo ho chiesto solamente perché ne ho gia spesi tanti e mi sa che entro fine campionato li finisco -
Ma come........
non vedo gufat.......Pronostici??!!
......
chi comincia???
-
ah.. mi sa che parto io...
100 A conosco poco i managers in questa fascia, ma dico @Facundo-Crood
100 B @Paduli012
100 C idem come lega A, dico @Sciuri76
100 D idem come lega A e C, @Braco03
500 A @Albizzo17
500 B qui è tosta: @Lille8 e @Ginpierlu se la giocheranno fino alla fine. @Lille8 un pelino sopra
500 C anche qui tosta, ma @extra-l è un volpone..mi piace il suo modo di giocare..
800 A oltre @boss10moha , ci saranno delle sorprese.. @MarioDG10 e @ominotondo in agguato
800 B si comicia a fare sul serio... @happy85 , @Fra-20-12 , @Chiuso-Lui ..bella lotta..
800 C @davide-Reggio1 e @RPasca89 primi favoriti. ma mi aspetto @black7262 e @Alexitojr94 belli agguerriti
1300 A qui oltre a qualche QBR, c'è il "vecchietto" @wallytosto e @Brunello-Montalcino che mi piacciono.
1300 B idem sopra, @ale-oko e @Dominque99 possono giocarsela..
1800 A qui vabbe senza dirlo , c'è il campione @nalimnalim ....
1800 B @Maio66 @milito6969 @Guiz90 @Tonigno-Barbadillo i qbr.. tanta roba tutti
1800 C anche qui... potrei dire 10 nomi.. alto livello ...PS. sono pronostici fatti in 2 minuti, nessuno si senta offeso o preso in giro.. si scherza e si perde un po di tempo in questa "maledetta" quarantena... Buon master
#andratuttobene
-
Prendo la palla al balzo da @giuxeppe87 e mi espongo pure io con i pronostici/gufate, a libera interpretazione
100A Davvero dura da scegliere in quanto non conosco nessuno, ma avendo affrontato @TheReal_Marcus in una champinos fatta poco tempo fa mi affido a lui.
100B Qui conosco 3 manager @pinnolo74 @Paduli012 @Marcon43 , secondo me se la giocheranno loro con @Marcon43 favorito.
100C Non conosco nessuno, alla cieca dico uno tra @Moschetti-Alessio @Andryd22 .
100D Conosco solo @alfrespo_1 , quindi dico lui.
500A Dico @Albizzo17 per la esperienza, ma @Simone-Ntis e @Francepeppe gli renderanno la vittoria più dura.
500B @lille8 dopo il 2 posto della IC2019 è sicuramente favorito ma terrei d'occhio il ventusiano @Ginpierlu, Qbr collage @albi-peluria e le due scommesse @acocco68 e l'ex EMT academy @grande-imperatore1.
500C @extra-l ormai nelle competizione di spessore è quasi una certezza ma sicuramente @Paolo-Alfa88 e il ventusiano @Don-Fabio-83 non sono da meno. Come scommessa mi butto su @Giamma1982 che nella battle fatta insieme con la Nazionele per la Sub-21 mi avava dimostrato di essere pronto per le competizioni importanti.
800A @PakyCris per esperienza sicuramente il favorito Occhio ai 2 sballomix @MarioDG10 , @luca-ballioni e al The Clan Academy @saviocaf che l'anno scorso era arrivato fino alla semifinale di IC.
800B Per me se la giocheranno in 3, il ventusiano @Fra-20-12 , l' ex EMT academy @Chiuso-Lui e il Rebel's @happy85 ,quest'ultimo favorito per me , visto l'esperienza in campo internazionale. Come scommessa punto su @alpaolo977 ,davvero niente male e ha le carte in regola per giocarsela fino alla fine.
800C @Davide-Reggio1 parte favorito dopo aver raggiunto la finale in IC2019 ma di fronte ci sarà l'esperto @RPasca89 a mettergli il bastone tra le ruote. Come Outsider potrebbero dire la loro e approfittarne @Black7262 e il mio compagno di gruppo @Stefano-Tassinari.
1300A Lotta a 3 tra l'Ex EMT @Brunello-Montalcino , Il QBR @MisterPeloro e il ventusiano @wallytosto, che si è preso una pausa dalla ventus..chissà magari proprio per dare tutto qui . Come outsider vedo e sono convinto che saranno molto agguerriti il QBR @rioneve e il mio caro amico @dainomilano.
1300B Per me ci sono 6-7 manager che possono giocarsela alla pari, infatti prevedo una classifica corta nelle zone alte. Davvero non saprei chi scegliere . Quindi per non saper ne leggere e scrivere mi butto su quello che conosco e ho avuto modo di affrontare più volte ovvero il ventusiano @Fabri-Tambo.
1800A Preferirei non esprimermi in questo girone,8 manager di livello alto livello, scontro tra giganti devo dire.. ma il fatto che ci sia il campione italiano @nalimnalim mi aiuta, quindi sarà l'uomo da battere. Beh come in IC la seconda gufata verso di te è proprio la mia , sarà una casualità?
1800B @dariomilan92 è una manager che costantemente finisce nei miei pronostici, l'ho affrontato 1 volta e mi è bastato A rendergli la vita dura in particolare per me saranno il supremo @milito6969, il rebel's @Maio66 e il cannibale @Guiz90. L'outsider potrebbe essere il ventusiamo @Piotreilich .
1800C come le altre 2 fasce 1800+ pure qui fare un pronostico è quasi impossibile. Spero che uno dei 3 ventusiani @fireicesky @zoffo82 @simoneringhio possa farcela ma poi leggo i nomi degli altri manager che dovranno affrontare e l'unica cosa che mi viene in mente è di essere fortunato a avere solo 800 partite nel principaleVorrei davvero fare i complimenti agli organizzatori...Andando a fare i pronostici per tutti i campionati ho davvero apprezzato il formato e l'effetto che ha avuto nei vari gironi e fasce..Tutti campionati di alto livello e eqilibrati per i manager che ne fanno parte...
Davvero una gran bella idea..chapeau...Buon Italian Master a tutti, che possa essere una distrazione dalla situazione che stiamo affrontando, sperando di uscirne il più presto possibile...Andrà tutto bene...
-
Steven Zanoni (master 800) ha acquistato un mio calciatore.
-
@Davide-Reggio1 ciao. si sono valide,
ma sempre nei termini dell'art 8 di OSM. ossia vietato passarsi soldi o giocatori tra manager. Se ti è stato acquistato dalla lista, non c'è penalita -
(La potenza del forum mi ha sorpreso! Ero arrivato al penultimo girone quando, forse vista anche la potenza dello stesso, il terremoto m'ha scosso il culetto e fatto cadere il pc dalle gambe facendolo spegnere... Pensavo dovessi ricominciare da capo ed invece no, vai cosi! )
Ed allora, vedendo l'invito di @giuxeppe87, mi butto anch'io nei pronostici (Sperando di non avere la stessa fortuna di quelli reali )
100A: Difficile pronosticare, non conosco nessuno... Quindi vado a simpatia di nome e dico @NannoCPS (CPS sta per? :p).
100B: Anche qui zero conoscenza... Ma se uno come @XXikuikiXX si impegna a scrivere un nome così difficile, deve portarlo alla vittoria
100C: Qui penso la scelta sia scontata, se c'è in campo @Acciughina00_1 la vittoria in campionato è garantita! Fortuna non c'è la coppa...
100D: Secco, senza pensarci dico @Dieghito-Pro.
500A: Qui, come qualcuno cantava, vado dove batte il mio cuore e dico il mio compagno @Mister-Bat-1982
500: Carico come una molla mi sembra il moderatore @albi-peluria, quindi su di lui carico la responsabilità della mia scomessa! Ma @acocco68 mi sa di quatto quatto tomo tomo
500C: Penso sia un testa a testa @extra-l - @don-fabio-83 ma occhio anche a @pappalo che sa togliere assi dalla manica!
800A: E qui la competizione si fa dura assai... Da una parte @boss10moha @PakyCris e @saviocaf, dall'altra i miei compagni @Luca-Ballioni ed il fantasista @MarioDG10 che daranno tante soddisfazioni! Ci sarà da divertisi!
800B: Punto tutto sul cavallo @Fra-20-12 per una sfida avvincente con @Chiuso-Lui!
800C: Non avendo il sottoscritto alcuna possibilità, punto sul testa a testa fino alla fine @RPasca89 e @Davide-Reggio1! Combatterò per l'ultimo posto
1300A: Come detto su da @boss10moha è "Lotta a 3 tra l'Ex EMT @Brunello-Montalcino , Il QBR @MisterPeloro e il ventusiano @wallytosto" ma di mio ci metto anche @Er-Carletto-Mazzone
1300B: Anche qui livello alto, conosco la fama di @Ale-Oko, ma punto sull'unico manager già affrontato: @Cieli-blú
1800A: Come qualche grande filosofo disse... "E mo so uccelli senza zucchero!" Ma io ho grande fiducia nel nostro @Didier-Deuteronomio, capitano o mio capitano!
1800B: Anche qui, ovviamente, grande livello! E' il gruppo del nostro Vate @Cleud65, grande mentore, ma essendo inutile menzionare qualsiasi altro manager visto che hanno la fama che li precede, piazzo la scommessa @Abebi78 con il quale ce le siamo date parecchie volte
1800C: Romanticamente, vista la simpatia e il grande spirito organizzativo della Ventus, direi @fireicesky senza dubbio! Ci sono grandi nomi però, dall'onnipresente @Daniele-Benjiamin all'asso piglia tutto @simoneringhio... Ma il mio compagno @alberto25970 vi darà filo da torcere, quando c'è da battagliare ed usare la fantasia... Tira fuori dal cilindro conigli mai visti... Alieno!Un grazie a tutti i ragazzi che hanno realizzato questo, davvero grandi!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
100C: Qui penso la scelta sia scontata, se c'è in campo @Acciughina00_1 la vittoria in campionato è garantita! Fortuna non c'è la coppa...
non è entrato