[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
supermariobros2001 partite:182
-
@Eric3839 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Eric3839 221
@supermariobros2001 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
supermariobros2001 partite:182
grazie, ma le iscrizioni sono chiuse da un mese ed il torneo è iniziato.
Continuate a seguire il forum in modo da essere pronti per i prossimi tornei che organizzeremo -
@Daniele-Benjiamin E dove si vede di preciso? Io vedo solo totale punti o totale vittorie.. pareggi ecc ma totale partite giocate no!
-
@99Menager said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
totale vittorie.. pareggi ecc ma totale partite giocate no
dove stanno il totale vittorie/pareggi/sconfitte non ci sono le partite giocate?
-
Guardiola el diablo-911
-
@Guardiola-el-diablo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Guardiola el diablo-911
Il torneo è già inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro
-
@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
(@J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!
) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato!
Ma figurati...
speravo solo che la
ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :
D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'etàed accanirsi sui giovani
Vabbè proviamo con una bella seriee, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
-
@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!
La colonnina con scritto "Gio" indica le partite totali per le singole slot (riga per riga) e quelle totali (di tutte le slot) nell'ultima riga.
-
No non ci sono..? Fammi un screen!!
se lo fai dal cellulare, fai la somma di vittorie pareggi e sconfitte!
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato
.
-
@MontellaValero said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato
e quello che leggete è solo una piccola percentuale...
-
@boss10moha Grazie mille brò
-
@Daniele-Benjiamin Grazie mille brò.. allora alla prossima!
-
@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga?
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
sono le ultime parole famose del Rocky Balboa di OSM @giuxeppe87
piu che Balboa mi sento Yamcha in Dragon ball
"Addio Tensing" (Nel nostro caso @Daniele-Benjiamin)"
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 Ed io che sotto sotto speravo in una rimonta a fari spenti....sono fottuto
Io c'ho un maxi-faro che sorveglia tutti i campionati! Nun se scappaaaa
-
@ominotondo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora...
Ehi ehi ehi! Non divulghiamo notizie false però, perché altrimenti mi ritrovo senza occupazione! Il Gufo non porta (Anche se magari sono un gufo che va al contrario) fortuna
-
@J-Shephard said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
(@J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!
) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato!
Ma figurati...
speravo solo che la
ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :
D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'etàed accanirsi sui giovani
Vabbè proviamo con una bella seriee, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
Parafrasando una delle sue celebri frasi "Sono più bello, quando uno vince diventa Gufabile improvvisamenDe!"
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga?
Non te preoccupà! Stasera sarà bello che citato in Gazzetta!
(Ma mi dicono stia facendo un gran bel campionato!)