[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
Il torneo è già inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro
@fmaglio07 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
fmaglio07-222 partite
-
Vorrei fare i miei più sinceri
e sportivi
auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera -
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera
ahahahahhaahahahahah grande...
@Alexitojr94 addio Tensing
-
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraComplimenti per la striscia positiva @Alexitojr94
-
e tu che sfotti
stasera prendi rosso al settimo minuto
-
@Daniele-Benjiamin gioco contro il campione in carica @nalimnalim
-
@giuxeppe87 sarà difficile contro il campione e in 10
-
@giuxeppe87 sei un bel gufo
vinci basso stasera
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Partiamo col botto in M100A
, dove ormai sappiamo comandare
il veterano @GianMalerba00
Tu mi vuoi male però, mi sono ripreso la vetta da poco e sono finito di nuovo in Gazzetta
-
@Alexitojr94 ce la sto mettendo tutta per far si che si avverino i tuoi pronostici... o le tue gufate XD
-
Comunicazione Straordinaria - La Gazzetta del Gufo
Stasera, in via del tutto eccezionale, parleremo anche del girone C di M800 dove gli asini hanno smesso di volare e si è ripreso a giocare! Un lanciato @Stefano-Tassinari ha iniziato una clamorosa rimonta che lo porterà alla qualificazione. La Gazzeta esprime massima solidarietà ad un @nalimnalim perseguitato.
#ATraPoco #FollowUs #Followami
-
La Gazzeta esprime massima solidarietà ad un @nalimnalim perseguitato.
Addio Tens.... nalim
-
@Dieghito-Pro said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
** Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta
ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial
e @Walt-Kowalski_1
con @alfrespo_1 ancora
in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe
@Alexitojr94
Finalmente una gufata che mi fa piacere..
Sta sera il mio avversario sarà @amebaofficial spero che sarà pronto a vincereSei impressionante. Voto Diesci!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraComplimenti per la striscia positiva @Alexitojr94
Io mi immagino un po una scena di queste: Luogo Castello di Hogwarts. Discussione tra Severus Piton (Tu) ed Albus Silente ( @giuxeppe87), io con la testa nel pensatoio stile Harry Potter.
Piton - Quindi, quando arriva il momento, il ragazzo deve perdere?
Silente - SI, si, deve perdere.
Piton - Lo ha tenuto in striscia positiva perché perda al momento opportuno! Lo ha allevato come una bestia da macello!
Silente - Non dirmi ora, che ti sei affezionato al ragazzo! -
Vorrei fare i miei più sinceri
e sportivi
auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraNonostante mi debba argutamente guardare le spalle, anche se con ben poche speranze da @Davide-Reggio1 e @RPasca89 (Ragazzi, colpa sua! Io non vi avrei mai menzionato in Gazzetta!), da oggi, prima di dormire un mio pensiero andrà per te
-
@nalimnalim said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@giuxeppe87 sei un bel gufo
vinci basso stasera
Senti a me, al ritorno chiuditi in una cella di clausura già dal giorno prima e comincia a pregare, contro il Master of Gufi non c'è scampo!
-
@GianMalerba00 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Partiamo col botto in M100A
, dove ormai sappiamo comandare
il veterano @GianMalerba00
Tu mi vuoi male però, mi sono ripreso la vetta da poco e sono finito di nuovo in Gazzetta
Ehi... La Gazzetta funziona così! Più vinci, più ti menziono! Una volta sola ho provato a menzionare i perdenti... Non c'è la stessa soddisfazione
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ce la sto mettendo tutta per far si che si avverino i tuoi pronostici... o le tue gufate XD
Io sono tipo quell'unico tifoso che si fa una trasferta di 1000km per guardare la sua squadra del cuore... Non importa come andrà, per Nanno sempre si canterà!
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 13/26
Ohi, ohi, ohi chi dolor! Oggi il vostro Gufo preferito ha perso!
In una M800C mai menzionata prima perché sempre sospesa, oggi si è tornato clamorosamente a giocare! Incredibile la vittoria di @Stefano-Tassinari per 3-0 sulla, ormai fino a domani, capolista!
Apre una striscia che ci auguriamo seriamente possa condurlo alla qualificazione diretta!
La Gazzetta
però è sicura: @Davide-Reggio1 e @RPasca89, insieme a @bred79, @black7262, daranno battaglia fino alla fine per il posto al prossimo campionato italiano! Il manager Alexitojr94 al termine della partita pare abbia detto "
Pensavate davvero che sarei stato io il qualificato? Io mi chiamo Cagliari 19/20, faccio tutti i punti all'inizio e poi me ne vado in vacanza! So mica scemo io!"
. Davvero parole forti, ma che ci riempiono il cuore! Voto: In acqua veritas, perché il vinos per dimenticares s'è finitos
!
Ora veniamo a noi, baldi giovani, perché oggi si viaggia tra le meraviglie dei 3 gironi di M1800
al termine del girone d'andata
! Volano gol, gufate e pure schiaffi del soldato! Quindi, cosa facciamo!? In selle alle scope e voliamooooooooo!
Bim Bum Bam partiamo con il botto dalla M1800 - Girone A
: "Aeroplano
che te ne vai, lontano da qui chissà cosa vedrai?" cantavano
tanto tempo fa gli 883, ed oggi il nostro aeroplanino @MontellaValero
sembra proprio voglia enunciare al mondo OSManiano cosa ci sia al di là della qualificazione al prossimo campionato italiano!
Vittoria per 1-0 sul campo di @Dany-Il-Faraone
e si vola a +8 sul duo inseguitore @W1lm3r
- @Rafelmaz
che canta "Se capiterà, tu gli dirai, lo rivorrei accanto"! Voto: Gate chiuso, volo decollato!
Vince anche in trasferta, una partita sofferta per 1-0 @Didier-Deuteronomio
sul campo di @salvociri
!
Era il match clou di giornata, fans affezionati, si sfidavano i due protagonisti delle gufate di inizio campionato!
Il campione in carica @nalimnalim
ed il Gufatore in carica (Eh no, oggi Rocky non te lo meriti dopo avermi fatto perdere 3-0
) @giuxeppe87
!
Davanti alla potenza dell "Occhio
, malocchio
, con un 1-2 ti accappotto
" Il gufatore
va a prendersi di prepotenza 3 punti che sicuramente lo porteranno alla vittoria finale
, cioè proprio finale finale come campione italiano eh
! Voto: Gufata a lungo termine, tasso di interesse = 100%!
Voliamo adesso in M1800 - Girone B in compagnia di @willy66
che, se la memoria non mi inganna, porta come stemma lo scudetto dell'Inter!
Memore di un ormai sbiadito triplete, nell'anno del decennale, decide di invertire la rotta e subirlo lui un triplete in casa della nuova capolista del girone
, il "Dolcetto o scherzetto (Oggi mi va di portare avanti il made in Italy
)" @BUBU_SETTETE
! Voto: Tutti i vestiti del Principe... Sono spariti
!
Non riesce più a vincere il nostro simpatico amico Juventino
@darkerp
che oggi perde per 1-0 sul campo di @Cleud65
! Eppure... Siamo al campionato italiano, quindi FinoAlConfine! Voto: Reimposta il navigatore!
Temibile il trio, ad inseguire la vetta, composto da @Abebi78
, @Piotreilich
e @milito6969
! Spaziali e spazzateli
!
Sa solo vincere
la capolista del girone C di 1800, @Daniele-Benjiamin
che oggi va ad imporsi 2-0 sul campo di @zebrone75
! Abbiamo esaurito ogni aggettivo possibile per esaltarne il gioco
, le magie
che fa vedere ogni volta che scende in campo
e che siamo sicuri lo porteranno a giocarsi la finale del CI
! Voto: Vola, un'aquila nel cielo!
Si professa Anti-Spiderman
@Fabio-Power
che oggi va a pulire ogni ragnatela possibile dalla porta di @ragno72
battendolo 5-0 a domicilio! Gli ruberà anche Mary Jane!?
Voto: Hanno ucciso l'uomo ragno!
Gli avevamo promesso un ritorno in gazzetta
ed eccolo qui! Continua la striscia positiva @J-Shephard
che vince 2-0 sul campo di @Fralegend92
e prova a dire la sua in un girone agguerritissimo!
Qualche Gufo
di un altro girone, non mi fate fate fare nomi e cognomi
(Semi-Cit.), blocca
la galoppata del nostro cavallo brasiliano
@zoffo82
che oggi impatta 1-1 sul campo di uno sporchissimo, come da nome, @fetuso
! Giuro, ti prometto, che io mi impegnerò, quello che ti gufa io guferò! Voto: OSM Italian Master - Gufos war
Angolo #LaCuriositàDelGufo (Tipo i backstage dei film zozzoni
, eh, eh, eh)!
Nella scrittura dell'articolo, in questa frase qui "Gli ruberà anche Mary Jane!? Voto: Hanno ucciso l'uomo ragno!" avevo ipotizzato di sostituirla con "Gli ruberà anche Mary Jane? Voto: I still try to find my place in the diary of Jane" dei Breaking Benjiamin... E quindi, tramite un'associazione di idee degna di chi scrive alle 02.48 di notte l'articolo, mi è venuto da chiedere: @Daniele-Benjiamin, ma il tuo nickname a cos'è dovuto!? #DilloAlGufo
Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti
! Buona fortuna!
-
: @Daniele-Benjiamin, ma il tuo nickname a cos'è dovuto!? #DilloAlGufo
è una progressione di soprannomi.
Un mio collega anziano quando sono stato assunto mi chiamava Beniamino, poi diventato Benjamin Franklin, inventore del parafulmine, poi diventato Benji.
Poi quel collega è passato a miglior vita e mi sono tenuto il nomignolo come ricordo.
E nel lontano 2013 quando mi sono registrato l'ho ripescato.
La "i" nel mezzo è un errore di battitura che può capitare se la registrazione la fai mentre guidi ...