[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@giuxeppe87 @boss10moha @Alexitojr94
Che sono tutte ste gufate oh??!!
Ho anche già cannato uno scout e mezzo, non mi vedo così favorito...
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
PS. sono pronostici fatti in 2 minuti, nessuno si senta offeso o preso in giro.. si scherza e si perde un po di tempo in questa "maledetta" quarantena... Buon master
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Che sono tutte ste gufate oh??!!
-
Ciao @Chiuso-Lui
Se tre manager diversi ti hanno citato come favorito non penso sia una semplice gufata
Sicuramente hai talento e competività
Ora non fare il timido ed esponiti pure te sui tuoi pronostici -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
(La potenza del forum mi ha sorpreso! Ero arrivato al penultimo girone quando, forse vista anche la potenza dello stesso, il terremoto m'ha scosso il culetto e fatto cadere il pc dalle gambe facendolo spegnere... Pensavo dovessi ricominciare da capo ed invece no, vai cosi!
)
Ed allora, vedendo l'invito di @giuxeppe87, mi butto anch'io nei pronostici (Sperando di non avere la stessa fortuna di quelli reali
)
100A: Difficile pronosticare, non conosco nessuno... Quindi vado a simpatia di nome e dico @NannoCPS (CPS sta per? :p).
100B: Anche qui zero conoscenza... Ma se uno come @XXikuikiXX si impegna a scrivere un nome così difficile, deve portarlo alla vittoria
100C: Qui penso la scelta sia scontata, se c'è in campo @Acciughina00_1 la vittoria in campionato è garantita! Fortuna non c'è la coppa...
100D: Secco, senza pensarci dico @Dieghito-Pro.
500A: Qui, come qualcuno cantava, vado dove batte il mio cuore e dico il mio compagno @Mister-Bat-1982
500: Carico come una molla mi sembra il moderatore @albi-peluria, quindi su di lui carico la responsabilità della mia scomessa!Ma @acocco68 mi sa di quatto quatto tomo tomo
500C: Penso sia un testa a testa @extra-l - @don-fabio-83 ma occhio anche a @pappalo che sa togliere assi dalla manica!
800A: E qui la competizione si fa dura assai... Da una parte @boss10moha @PakyCris e @saviocaf, dall'altra i miei compagni @Luca-Ballioni ed il fantasista @MarioDG10 che daranno tante soddisfazioni! Ci sarà da divertisi!
800B: Punto tutto sul cavallo @Fra-20-12 per una sfida avvincente con @Chiuso-Lui!
800C: Non avendo il sottoscritto alcuna possibilità, punto sul testa a testa fino alla fine @RPasca89 e @Davide-Reggio1! Combatterò per l'ultimo posto
1300A: Come detto su da @boss10moha è "Lotta a 3 tra l'Ex EMT @Brunello-Montalcino , Il QBR @MisterPeloro e il ventusiano @wallytosto" ma di mio ci metto anche @Er-Carletto-Mazzone
1300B: Anche qui livello alto, conosco la fama di @Ale-Oko, ma punto sull'unico manager già affrontato: @Cieli-blú
1800A: Come qualche grande filosofo disse... "E mo so uccelli senza zucchero!" Ma io ho grande fiducia nel nostro @Didier-Deuteronomio, capitano o mio capitano!
1800B: Anche qui, ovviamente, grande livello! E' il gruppo del nostro Vate @Cleud65, grande mentore, ma essendo inutile menzionare qualsiasi altro manager visto che hanno la fama che li precede, piazzo la scommessa @Abebi78 con il quale ce le siamo date parecchie volte
1800C: Romanticamente, vista la simpatia e il grande spirito organizzativo della Ventus, direi @fireicesky senza dubbio! Ci sono grandi nomi però, dall'onnipresente @Daniele-Benjiamin all'asso piglia tutto @simoneringhio... Ma il mio compagno @alberto25970 vi darà filo da torcere, quando c'è da battagliare ed usare la fantasia... Tira fuori dal cilindro conigli mai visti... Alieno!Un grazie a tutti i ragazzi che hanno realizzato questo, davvero grandi!
Hai un futuro assicurato in qualche testata giornalistica. Questo è talento.
-
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ciao @Chiuso-Lui
Se tre manager diversi ti hanno citato come favorito non penso sia una semplice gufata
Sicuramente hai talento e competività
Ora non fare il timido ed esponiti pure te sui tuoi pronosticiRammento che @Chiuso-Lui l’ho creato io. Era un manager terminale; gli ho dato la giusta motivazione a furia di birre
-
Veramente è stato Tabac a portarmi nel gruppo dove ero fino a qualche settimana fa
proprio perché sei venuto a trovarmi a lavoro ti darò atto di avermi “curato” come manager
E comunque vedremo, l’impegno ce lo metto sicuramente poi è il primo torneo di questo genere che faccio quindi le incognite ci sono per forza.
Non faccio pronostici sugli altri perché non conosco abbastanza manager...ci scopriremo strada facendo
-
@giuxeppe87 lo vinci tu a mani basse non gufare complimenti per la vittoria del campionato Peppino
-
-
Pur non essendo uno dei partecipanti; complice la quarantena che mi porta ad avere più tempo del solito, mi permetto anche io di dare un pronostico su eventuali favoriti.
Girone 100A - Partendo dal presupposto che conosco pochissimi nomi in tutti e quattro i gironi da 100, mi permetto di dire @rikymura333 avendolo incontrato ogni tanto.
Girone 100B - Credo che il favorito sia @Paduli012 che sta migliorando molto.
Girone 100C - Credo che il favorito sia @Moschetti-Alessio, un manager che come paduli nel B, ha grandi margini di miglioramento.
Girone 100D - Il mio pronostico verte verso @alfrespo_1 che è l'unico che ho sentito nominare.
Girone 500A - Vedo sicuramente favorito @Albizzo17 che ha sicuramente un po'più di esperienza rispetto agli avversari.
Girone 500B - Credo sarà una sfida a due tra @Lille8 che è sicuramente uno dei manager attualmente più in forma e @grande imperatore1 che potrebbe dargli testa.
Girone 500C - Il pronostico vede una lotta serrata a tre per accaparrarsi il primo posto, con l'esperto @extra-l, il lupo @paolo alfa88 e il cannibale @don fabio 83 a lottare.
Girone 800A - Salvo sorprese, sfida a due tra @PakyCris e @saviocaf.
Girone 800B - Qualità indiscussa, credo che @Chiuso-Lui possa vincere, anche se il Rebels @happy85 potrebbe essere un degno avversario.
Girone 800C - Credo che @davide reggio1 e @RPasca89 abbiano quel pizzico di esperienza in più, ma occhio alla sorpresa @black7262.
Girone 1300A - Sfida a due tra due esperti come @MisterPeloro e @Brunello-Montalcino, ma occhio a @camillo79.
Girone 1300B - Non posso limitarmi a citare 2-3 nome essendo questo, secondo me, uno dei gironi più combattuti. Se proprio devo farne uno mi permetto di dire @Dominque99 che ha quella completezza per poter vincere contro chiunque, ma sicuramente manager come @Cieli-blú, @ale oko e @filippo97l se la giocheranno alla pari. Occhio alla sorpresa @UzzoMarco.
Girone 1800A - @nalimnalim parte favorito, ma occhio alla qualità di @Sebabiano.
Girone 1800B - Credo che i due favoriti in questo girone siano @Abebi78 e colui che mi permetto di definire un maestro in questo gioco @Maio66. Occhio però a @Piotreilich che ha tutte le carte in regola per poter dire la sua.
Girone 1800C - Uno dei gironi più belli, a parer mio, dove si affronteranno tantissimi manager molto tosti. Confido nel mio compagno @zoffo82 che non parte mai sfavorito in qualunque competizione, ma sarà sicuramente difficile vista la caratura di manager come @J-Shephard, @kikke-teams e @daniele Benjamin.
Buon torneo a tutti e che vinca il migliore!
-
Rikyheat-735
-
@Alexitojr94 Grandissimo Dome' !
-
@Rikyheat said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Rikyheat-735
Ciao , considerando che i campionati sono già inizati e oggi addirittura c'è il primo turno direi che sei ampiamente in ritardo.
Purtroppo le iscrizioni (aperte il 10 mazro) sono volate in tempi record.
Detto questo non preoccuparti stai connesso sul forum che sicuramente in futuro ci staranno altri tornei. -
@Daniele-Benjiamin Ah... Facciamo finta sia stata colpa del terremoto che mi ha stordito
Però... Per un'acciughina che va deve esserci un Sarri che entra, quindi punto sul Sarri del girone, chiunque esso sia!
-
@Chiuso-Lui Ahahahahaha le gufate sono riservate tutte al mio girone (Nonostante l'esito scontato
) per te solo attestati di stima!
-
@Cieli-blú Ahahahaha proprio ieri mattina vedevo un servizio commemorativo su Maurizio Mosca, quindi mi è partito il pendolino selvaggio come ai tempi d'oro! Alla fine del girone butto giù un pagellone ad hoc allora!
-
Wuuaauuu quanta stima nei miei confronti spero di essere all'altezza dei vostri pronostici.... sarà una grande sfida e che vinca il migliore non faccio pronostici ma ci sono gironi al limite dell'impossibile ( meno male che non sono lì
) in bocca al lupo a tutti quanti
-
@giuxeppe87 Ma se ricevo un'offerta congrua la posso accettare?
-
@Cleud65 si
-
@lospecialdome2 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Pur non essendo uno dei partecipanti; complice la quarantena che mi porta ad avere più tempo del solito, mi permetto anche io di dare un pronostico su eventuali favoriti.
Girone 100A - Partendo dal presupposto che conosco pochissimi nomi in tutti e quattro i gironi da 100, mi permetto di dire @rikymura333 avendolo incontrato ogni tanto.
Girone 100B - Credo che il favorito sia @Paduli012 che sta migliorando molto.
Girone 100C - Credo che il favorito sia @Moschetti-Alessio, un manager che come paduli nel B, ha grandi margini di miglioramento.
Girone 100D - Il mio pronostico verte verso @alfrespo_1 che è l'unico che ho sentito nominare.
Girone 500A - Vedo sicuramente favorito @Albizzo17 che ha sicuramente un po'più di esperienza rispetto agli avversari.
Girone 500B - Credo sarà una sfida a due tra @Lille8 che è sicuramente uno dei manager attualmente più in forma e @grande imperatore1 che potrebbe dargli testa.
Girone 500C - Il pronostico vede una lotta serrata a tre per accaparrarsi il primo posto, con l'esperto @extra-l, il lupo @paolo alfa88 e il cannibale @don fabio 83 a lottare.
Girone 800A - Salvo sorprese, sfida a due tra @PakyCris e @saviocaf.
Girone 800B - Qualità indiscussa, credo che @Chiuso-Lui possa vincere, anche se il Rebels @happy85 potrebbe essere un degno avversario.
Girone 800C - Credo che @davide reggio1 e @RPasca89 abbiano quel pizzico di esperienza in più, ma occhio alla sorpresa @black7262.
Girone 1300A - Sfida a due tra due esperti come @MisterPeloro e @Brunello-Montalcino, ma occhio a @camillo79.
Girone 1300B - Non posso limitarmi a citare 2-3 nome essendo questo, secondo me, uno dei gironi più combattuti. Se proprio devo farne uno mi permetto di dire @Dominque99 che ha quella completezza per poter vincere contro chiunque, ma sicuramente manager come @Cieli-blú, @ale oko e @filippo97l se la giocheranno alla pari. Occhio alla sorpresa @UzzoMarco.
Girone 1800A - @nalimnalim parte favorito, ma occhio alla qualità di @Sebabiano.
Girone 1800B - Credo che i due favoriti in questo girone siano @Abebi78 e colui che mi permetto di definire un maestro in questo gioco @Maio66. Occhio però a @Piotreilich che ha tutte le carte in regola per poter dire la sua.
Girone 1800C - Uno dei gironi più belli, a parer mio, dove si affronteranno tantissimi manager molto tosti. Confido nel mio compagno @zoffo82 che non parte mai sfavorito in qualunque competizione, ma sarà sicuramente difficile vista la caratura di manager come @J-Shephard, @kikke-teams e @daniele Benjamin.
Buon torneo a tutti e che vinca il migliore!
Pensavo di cavarmela senza ricevere gufate accidenti, ma vabbè vediamo come va
Grazie per la fiducia Domenico ma sono un vecchietto che si avvia alla pensione, il girone è durissimo, c'è gente molto esperta e motivata, lo vedo dagli squadroni che stanno costruendo e dobbiamo ancora iniziare...
Buon campionato a tutti e come sempre: may the best win! -
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 1/26
Giornata stressante?
Attesa frenetica per la prima sessione di mercato neanche foste dietro la sala parto
(O delle nuove foto della Leotta, ad ognuno il suo
)? Nessun problema! A farvi compagnia, o a darvi il buon giorno, parte la rubrica dedicata a questo avvincente torneo!
Dopo tutto... Non avendo nulla da chiedere alla qualificazione, devo pur impiegare il tempoPartiamo col botto dalla M1800 - Lega C: "Sono un vecchietto che si avvia alla pensione" recitava @J-Shephard nell'anteprima del match contro @simoneringhio... Ed allora, tra un "Oplà" e l'altro disorienta l'avversario e porta a casa i primi 3 punti! Slalom Vincente: Voto 10!
Nella M1800 - Lega B partenza col botto dell'evergreen @Maio66 e di @Tonigno-Barbadillo che battono 3-0 i loro avversari... Cos'altro dire? Un, due, tre, stella! Voto 10!
M1800 Lega A - Finisce 0-0 il derby in casa QBR tra @giuxeppe87 e @Sebabiano, non sorride però neanche @nalimnalim protagonista del secondo pareggio del gruppo contro @Topo78! Per questa prima giornata si sono anestetizzati a vicenda, chi di gufo ferisce di gufo perisce: Voto 7 per la potenza!
M1300 - Lega B In un gruppo in cui 6 incontri su 7 hanno avuto un vincitore, spicca l'unico pareggio tra @Ale-Oko e @FrankCM: Mettete rose nei vostri cannoni: Voto 6 per la neutralità!
M800 - Lega B: Nel suo nome c'è già il destino. Come non essere felici quando vinci con 4 goal di scarto all'esordio?! Nomen omen per @happy85: Voto 10+!Peccato per quel goal subito che non fa raggiungere la perfezione anche a @Fra-20-12 (4-1)... Come dicevano i miei professori "Eh, è mancato quel quid in più Domé!": Voto 9+!
M800 - Lega A: Se all'Antico Vinaio di Firenze la parola d'ordine è "Bada come la fumaaa"
qui la parola d'ordine è "Bada come pareggioooo"
! Ben 5 su 7! Si ribellano al sistema lo Sballomix (
) @Luca-Ballioni e @Matte-Sagna! 1 su 1000 ce la fa: Voto 8!
E per gli amanti delle scommesse... Lo spazio Fate il vostro gioco
Ecco le partite di giornata scelte per voi da un team di esperti(Li chiamano: Mandrake, Er Pomata e Felice).
Match 1 - Master 1800C - @simoneringhio vs @fireicesky - Entrambi i team alla ricerca dei primi 3 punti stagionali!
Match 2 - Master 1800B - @Maio66 vs @milito6969 - Si prevedono server offline per seguire il bigmatch!
Match 3 - Master 1800A - @salvociri vs @MontellaValero - Assalto al potere!Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti! Buona fortuna!