[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@giuxeppe87 scusa la battuta comandante...
-
lightriuk iscritto
-
@giuxeppe87 vorrei iscrivermi se fosse ancora possibile
utente: Cecco as
da tre mesi che gioco, vinti 3 campionati 1 winner cup e domani ho la finale della 2 winner cup...e 1 con il San Lorenzo in Argentina.
Ho citato i miei trofei non per vantarmene ma per farti capire che non sono perdi tempo-
Ringrazio e saluto -
@Cecco-as said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
utente: Cecco as
grazie, sei il 17° tra i ripescabili
-
Domyinte90 vorrei iscrivermi se è possibile
-
@Daniele-Benjiamin quando si comincia. E soprattutto io sobo stato preso?
-
@SimoSolenghi said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
quando si comincia. E soprattutto io sobo stato preso?
inizia l'11, a pagina 10 trovi i gironi e i ripescabili
-
@Daniele-Benjiamin io sono tra i ripescabili. Ma cosa vuol dire essere ripescabile? Devo sperare che qualcuno cambi idea?
-
@SimoSolenghi said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Daniele-Benjiamin io sono tra i ripescabili. Ma cosa vuol dire essere ripescabile? Devo sperare che qualcuno cambi idea?
Esattamente In più tieni conto dell'ordine dei ripescabili
-
@Alexitojr94 ok ho già capito che non parteciperó
-
Aggiornamento (e correzione) ripescabili:
R1 - @Agoldrake
R2 - @Talismano-Supremo
R3 - @Brunello-Montalcino
R4 - @Paduli012
R5 - @kikke-teams
R6 - @MisterPeloro
R7 - @raffysi
R8 - @AndreCybers
R9 - @milis-San-Giorgio-2020
R10 - @salvo-seminara-ct
R11 - @rubber84
R12 - @gio-rapisarda
R13 - @Sword-il-vescovo
R14 - @SimoSolenghi
R15 - @sbrugio85 (ce lo eravamo dimenticato)
R16 - @Fuzzyco-05
R17 - @lightriuk
R18 - @Cecco-as
R19 - @Domyinte90 -
@Daniele-Benjiamin per caso si sa già quando verranno creati i campionati dalla GB? So che verranno creati l'11, ma indicativamente si ha un orario o può avvenire in qualsiasi momento del giorno?
-
@GianMalerba00 li abbiamo chiesti in serata.
-
@giuxeppe87 perfetto, grazie mille
-
Ma e indifferente la slot per giocare?
-
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Ma e indifferente la slot per giocare?
Si
-
@Alexitojr94 Ok Grazie... allora ragazzi in bocca a lupo a tutti e che vinca il migliore per ogni girone!! BUON DIVERTIMENTO
-
Ready
-
Ed eccoci...pronti per le guf.....pronostici?
parto io va..... con pronostici ignoranti....
Girone A - sogno un ritorno del Re @Arken06 tipo Aragorn in Signore degli Anelli ("Non è questo il giorno...)
Girone B - eh beh qui gia è tosta, ma dopo avermi fatto sudare 800 camicie per vincere la Ventus B, @exequennt23 se non vince ora, Paolo bonolis gli darà il posto dello Jettatore
Girone C - @Marcello-Bavaroff qui per me è favorito al pari di @silvio-cobra , duelleranno come Rocky e Ivan Drago , ma solo uno esclamerà "Survivoooorrrr"
Girone D- qui ci sono tanti "Professori " di Osm , il @PROF-CONSY , @zebrone75 e @luigi74 . Vediamo chi si siedera alla cattedra!!
Girone E- qui me lo immagino @Guiz90 con tanto di mascherina chirurgica nei corridoi dei reparti ..... "Devo settareeee" . Forza Dottore!!!
Girone F- Starsky & Hutch : "Non siate quello che non siete, siate quello che siete..." @hank-strama & @sisca009
Girone G- @milito6969 , @simoneringhio , @ziomarti e tanti altri.... the show must go on
Girone H- qui vivamente spero che @99Menager vinca ! almeno sono giustificabili i suoi 1500000 messaggi e commenti in topic random
Girone I- ah beh.... qui il buon @wallytosto , vince a mani basse! Walter "Sbaglia finn-a o præve in to dî messa.“
Girone L- @giuxeppe87 ... niente fa ridere già cosi !!!@Alexitojr94 , maestro illuminaci!