[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Bruto-Salvaje said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ci contatterete voi in privato per chi è stato sorteggiato?
tutti gli aggiornamenti saranno postato qui.
-
MisterPeloro iscritto
-
@giuxeppe87 raffysi iscritto
-
AndreCybers iscritto
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 ok , se non si può fare altrimenti .Vorrei chiedervi se possibile nei prossimi tornei che organizzate se potete mettere una data e ora di iscrizione altrimenti giocheranno solo i membri di quei 3/4 gruppi che gestiscono il forum ( i primi 10 iscritti erano tutti QBR ad esempio ) e i loro amici . Grazie . Ciao alla prossima
-
@kikke-teams penso che la spiegazione sia semplice. Basta che uno di in determinato gruppo è attivo sul forum, appena ha visto l'apertura delle iscrizione ha,sparso la voce mel suo gruppo . Non vediamo le streghe anche sulle iscrizioni . Perche se fosse cosi , ci sono pure 2 QBR (cito loro solo perche lo hai fatto tu) nelle riserve.
Dalla prossima volta, cercheremo di migliorare. Anche perché non siamo noi a decidere quando aprire o chiudere le iscrizioni
-
@giuxeppe87 scusami non volevo essere polemico , ho solo consigliato una soluzione per i prossimi tornei per dare a tutti sia quelli che lavorano che quelli che studiano o che non fanno parte di gruppi attivi le stesse possibilità di partecipare a questi tipi di tornei , la mia era solo una constatazione non una polemica scusami di nuovo se quello che ho scritto è sembrato offensivo . Ciao alla prossima
-
@kikke-teams cercheremo di migliorare anche su questo. Grazie
-
@giuxeppe87 iscritto milis San Giorgio 2020
-
salvo seminara ct ......iscritto
-
@giuxeppe87 i ripescati cosa sono?...se capita qualcuno dei 130 che per vari motivi non parteciperanno?
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
se capita qualcuno dei 130 che per vari motivi non parteciperanno?
esatto
o se qualcuno degli iscritti non entra quando inizia il torneo -
@Daniele-Benjiamin grazie della risposta Daniele....disponibile come sempre......peccatooooo aspettavo tanto questo torneo e non ci sono arrivato...e va be farò il prossimo.
-
@giuxeppe87 rubber84 iscritto
-
gio rapisarda iscritto
-
This post is deleted!
-
Sword il vescovo iscritto
-
@giuxeppe87 SimoSolenghi iscritto
-
@PinoDanielepazz said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Pinodanielepazz iscritto
mi dispiace ma non puoi partecipare in quanto ti sei dimesso dalla precedente edizione del Survivor