[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@rubber84 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Chiuso-Lui scusa ma se ti saresti qualificato con il torneo precedente xkè allora stai facendo questo torneo Survivor?Così hai tolto un posto a un'altro manager che è rimasto tra i ripescabili e nn ha avuto la possibilità di provarci,nn so se lo abbia fatto anche qualcun'altro ma nn mi sembra giusto ,lo so che ce ne saranno di altri tornei ma cosi diminuiscono le possibilità.
Ti rispondo io, ma se dovessi sbagliarmi @Daniele-Benjiamin, o @giuxeppe87 o @Maio66 possono smentirmi. E' semplicemente perché il Survivor nasce come torneo a se e solo in seguito diventa anche occasione di qualificazione al CI. Per farti un esempio abbastanza banale, è paragonabile alla Nations League. E' un torneo a se, ma che in più mette a disposizione i pass per l'Europeo.
-
@Alexitojr94 wuuuuaaaaauuuu sentivo già la tua mancanza non ci lasceremo mai in bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Aggiornamento (e correzione) ripescabili:
R1 - @Agoldrakeciao,
Marcon43 deve rinunciare al torneo per un problema del'ultimo momento, ripescato nel girone 8 @Agoldrake.
Moderatore @Davide-Reggio1 -
@Daniele-Benjiamin perfetto
-
Scusate mi sono perso qualcosa....ma non dovrebbe iniziare oggi il campionato? Sono nuovo di queste cose, mi dite dove devo andare a cercare il campionato, insomma come devo fare?
Grazie -
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
lavarano H24 nel forum
Non esageriamo...
-
@ciccio_andre said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Scusate mi sono perso qualcosa....ma non dovrebbe iniziare oggi il campionato? Sono nuovo di queste cose, mi dite dove devo andare a cercare il campionato, insomma come devo fare?
Graziequesta sera il moderatore del tuo campionato ti manderà l'invito per entrare
-
Aggiornamento (e correzione) ripescabili:
R1 - @Agoldrakeciao,
Marcon43 deve rinunciare al torneo per un problema del'ultimo momento, ripescato nel girone 8 @Agoldrake.
Moderatore @Davide-Reggio1scusate, il moderatore è @ArmidoCario
-
@Alexitojr94 ahahha l'ho sapevo 🤟🤟🤟
-
@Daniele-Benjiamin Grazie
-
1)Perché è un torneo a parte
2)Perché non c’è scritto da nessuna parte che non potessi iscrivermi
3)Perché credo (ma confermeranno o smentiranno altri) che nel caso arrivi primo verrà assegnato il posto all’IC al secondo classificato. Non posso giocare l’IC con cinque squadreMa tanto non arriverò primo e sarà tutta colpa di @Alexitojr94 e di @boss10moha che ha già vinto il girone
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Perché credo (ma confermeranno o smentiranno altri) che nel caso arrivi primo verrà assegnato il posto all’IC al secondo classificato
-
REGOLE GENERALI ed OPZIONI CAMPIONATO:
Le Amichevoli sono ammesse, a discrezione di ogni singolo managers.
Mercato Si
Ritiri e allenamenti segreti No
Timer e compensazioni No
Vendita Istantanea Si
Il NON rispetto dei Termini di OSM art.8 , porterà l esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Le dimissioni dal campionato, avranno come pena l'inserimento nella Blacklist e la conseguente esclusione dai tornei futuri organizzati dallo Staff.@zebrone75
@filippo97l
@ArmidoCario
@salvociri
@Tripla-V
@Salvowe
@marcello-bavaroff
@Papu797
@simoneringhio
@MontellaValeroCampionato Malta
La scelta delle squadre è libera
I campionati verranno creati in serata (non chiedetemi in tutte le salse l'orario preciso) .
Una volta creati i campionati i moderatori sopra indicati, appena avranno tempo( senza angosciare nessuno) inviteranno tutti. Ricordiamo che prima del gioco ognuno di noi ha una vita privata. Con lavoro, famiglia e tanti impegni che questa situazione Covid-19 ci sta dando. Siate un po piu "leggeri". Scrivermi su WhatsApp, telegram , Chat osm, Facebook (manca solo il citofono di casa) , non serve a nulla..Buon torneo a tutti
-
@giuxeppe87 Sono d'accordo
-
@Daniele-Benjiamin Campionati Creati,invito mandato a tutti,in bocca al Gufo a tutti.
-
Avviso per il gruppp di @Marcello-Bavaroff :
Marcello mi ha scritto che per problemi personali (nulla,di grave) inviterà verso le 23. Grazie per la comprensione
-
Campionati creati!
Eventuali problemi con le opzioni avanzate, puoi contattarmi direttamente -
@Tripla-V anche io L e sono J