[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Scusate mi sono perso qualcosa....ma non dovrebbe iniziare oggi il campionato? Sono nuovo di queste cose, mi dite dove devo andare a cercare il campionato, insomma come devo fare?
Grazie -
@99Menager said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
lavarano H24 nel forum
Non esageriamo...
-
@ciccio_andre said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Scusate mi sono perso qualcosa....ma non dovrebbe iniziare oggi il campionato? Sono nuovo di queste cose, mi dite dove devo andare a cercare il campionato, insomma come devo fare?
Graziequesta sera il moderatore del tuo campionato ti manderà l'invito per entrare
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Aggiornamento (e correzione) ripescabili:
R1 - @Agoldrakeciao,
Marcon43 deve rinunciare al torneo per un problema del'ultimo momento, ripescato nel girone 8 @Agoldrake.
Moderatore @Davide-Reggio1scusate, il moderatore è @ArmidoCario
-
@Alexitojr94 ahahha l'ho sapevo 🤟🤟🤟
-
@Daniele-Benjiamin Grazie
-
1)Perché è un torneo a parte
2)Perché non c’è scritto da nessuna parte che non potessi iscrivermi
3)Perché credo (ma confermeranno o smentiranno altri) che nel caso arrivi primo verrà assegnato il posto all’IC al secondo classificato. Non posso giocare l’IC con cinque squadreMa tanto non arriverò primo e sarà tutta colpa di @Alexitojr94 e di @boss10moha che ha già vinto il girone
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Perché credo (ma confermeranno o smentiranno altri) che nel caso arrivi primo verrà assegnato il posto all’IC al secondo classificato
-
REGOLE GENERALI ed OPZIONI CAMPIONATO:
Le Amichevoli sono ammesse, a discrezione di ogni singolo managers.
Mercato Si
Ritiri e allenamenti segreti No
Timer e compensazioni No
Vendita Istantanea Si
Il NON rispetto dei Termini di OSM art.8 , porterà l esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Le dimissioni dal campionato, avranno come pena l'inserimento nella Blacklist e la conseguente esclusione dai tornei futuri organizzati dallo Staff.@zebrone75
@filippo97l
@ArmidoCario
@salvociri
@Tripla-V
@Salvowe
@marcello-bavaroff
@Papu797
@simoneringhio
@MontellaValeroCampionato Malta
La scelta delle squadre è libera
I campionati verranno creati in serata (non chiedetemi in tutte le salse l'orario preciso) .
Una volta creati i campionati i moderatori sopra indicati, appena avranno tempo( senza angosciare nessuno) inviteranno tutti. Ricordiamo che prima del gioco ognuno di noi ha una vita privata. Con lavoro, famiglia e tanti impegni che questa situazione Covid-19 ci sta dando. Siate un po piu "leggeri". Scrivermi su WhatsApp, telegram , Chat osm, Facebook (manca solo il citofono di casa) , non serve a nulla..Buon torneo a tutti
-
@giuxeppe87 Sono d'accordo
-
@Daniele-Benjiamin Campionati Creati,invito mandato a tutti,in bocca al Gufo a tutti.
-
Avviso per il gruppp di @Marcello-Bavaroff :
Marcello mi ha scritto che per problemi personali (nulla,di grave) inviterà verso le 23. Grazie per la comprensione
-
Campionati creati!
Eventuali problemi con le opzioni avanzate, puoi contattarmi direttamente -
@Tripla-V anche io L e sono J
-
Gruppo E, non riesco ad invitare due manager quindi per favore fate voi richiesta : @paolo-alfa88 @simone-ntis
-
Login League name zebrone75S2 SURVIVOR LEGA A filippo97S3 SURVIVOR LEGA B ArmidoCarioS2 SURVIVOR LEGA C salvociriS1 SURVIVOR LEGA D Tripla VS2 SURVIVOR LEGA E SalvoweS1 SURVIVOR LEGA F Marcello bavaroffS1 SURVIVOR LEGA G Papu797S3 SURVIVOR LEGA H simoneringhioS3 SURVIVOR LEGA I MontellaValeroS3 SURVIVOR LEGA J -
@Markez17 grazie manuel.
-
Grazie @Markez17
per le lettere dei campionati non è un problema