[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
ivanotodaro, Todarone culone!!!
-
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano
Da una recente analisi statistica, con me anche nel campione... Ne dubito! Il Diario è così: Se ci sei è perché meriti, ma una volta che ci tutto può succedere
-
@Tonigno-Barbadillo said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ivanotodaro, Todarone culone!!!
Grazie per il suggerimento, a breve comparirete entrambi
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
Tu lo sai che così mi istighi, si? Lo so che in verità ci sei affezionato... Furbacchione!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 3/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Buon giorno amici del Diario di Mr. Wilson, o se preferite diario del sopravvissuto! Mentre vi gustate cornetto (Anche detto brioche per chi è del nord, siamo a tutto tondo quiiii) e capuccino ci stiamo noi a farvi compagnia! Sperando di non farvi andare qualcosa di traverso... Non vogliamo responsabilità, in quel caso chiedete a @NannoCPS di farvi mandare il coin che ancora viaggia sulla SA-RC! Siete pronti? Partiamo allora!
Partenza pazzesca nel Girone A; Dopo 3 giornate, tutte le compagini sono racchiuse in soli 3 punti, apre la testa il quartetto composto da @Giamma1982, @Cesaro-Raffaele, @boss10moha e @masgio80 a quota 5, chiude il quartetto composto da @il-più-grande-90, @iezzeken, @Chiuso-Lui ed un appannato @W1lm3r! Girone davvero avvincente... Ma tanto sappiamo chi vincerà... Io lo so.. E Lui!? Voto: Tartarughe Ninja! Prima apparizione assoluta per una delle due capolista del Girone B, diamo il benvenuto a @Nrg-Master che batte 2-0 una nostra vecchia conoscenza, @amebaofficial, e continua il testa a testa con il lanciatissimo @exequennt23 che demolisce 4-0 il nomen omen @happy85! Voto: La strana coppia! Continua la sua inesorabile marcia al titolo di campione @Davide-Reggio1 che, nel Girone C, batte a domicilio (1-2) @Geruzzu89 e si mantiene a punteggio pieno! "Todarone Culone!" si sente esclamare dalla panchina del Floriana di Mr. @Tonigno-Barbadillo dopo la sconfitta (0-1) su un'azione da goal un po fortunosa (E' stato davvero così? Diciamo di si va, siamo fantasiosi noi!) per mano di @ivanotodaro! Voto: Ma non era il Frosinone culone? Situazione tragica del Girone D per il povero @Alexitojr94 che, dopo la sconfitta meritata per 2-0 sul campo di @antonios12, sprofonda nelle parti basse della classifica andando in vacanza in anticipo... Basso il morale tra le sue fila, la frase d'ordine è "Evitiamo l'ultima piazza". Volano inarrestabili @J-Shephard, @salvociri e @Dominque99 che sono appaiati in testa a quota 7! Voto: Se neanche così funziona! Scontro al vertice sensazionale quello del Girone F di quest'oggi, @Simone-Ntis va a vincere 2-1 sul campo di @naiche69 e si porta in testa alla classifica approfittando del pareggio di @Albizzo17 (0-0) contro @Paolo-alfa88! Aggancia la vetta per difendere il titolo di campione anche @filippo97l e così parte ufficialmente la gara! Voto: Fuoco alle polveri! Clean sheet per la porta di @Luigi-Scirocco nel Girone G che oggi batte 2-0 @tomgino e guida a punteggio pieno con 4 goal fatti e 0 subiti! Professione Gigi Buffon! Si assiste a ben 2 partite con 6 goal in questo girone! Vince lo Sballomix @ramp1995 4-2 contro @Gian-Marco-Masia me sopratutto salta all'occhio la vittoria per 6-0 in trasferta per @acocco68 sul campo di un @Gaetano1616! Voto: Campionato Olandese! Effetto Doppler per @wallytosto che, se in Ventus vola che è una bellezza, non riesce ad ingranare nel Girone H, conquista solo 2 punti nelle prime 3 partite e manda già tutti i giocatori in ritiro... Spirituale! Voto: Madonnina Mia, facci un miracolo! Pragmatismo fenomenale per @Papu7897 che con 1 solo goal all'attivo porta a casa ben 5 punti! Complimenti! Torna in testa al Girone J... Ma se lo dico e poi va male io mi sento in colpa... Vabbé, tentiamo! Torna in Testa al Girone J @MontellaValero che vuole prendersi una rivincita sul destino beffardo! Vai aeroplanino, vola in alto!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
Ps: Vogliate scusare tutta la redazione se questa notte non porta un articolo "Graficamente attraente", ma è la terza volta in 15 minuti che mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto.
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
-
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
-
Che colpo bassissimo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
Allora è meglio che non ti dica che da sabato stiamo vivendo con l'acqua razionata a quartieri alterni
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
Oddio... Erano pure le 4 di mattina, qualche svita può capitare
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Che colpo bassissimo
Che ho fatto di male?
-
@Alexitojr94 si certo, è ovvio che può capitare
-
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa.. -
@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa..Il tuo è stato volontario perché avrei dovuto ripetere la stessa parte espressa per @wallytosto ma all'inverso... Ma se vuoi stasera rimediamo, pensa a vincere... ancora
-
@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno..
Ma era solo perché il Girone non è comparso... -
@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta.
PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando!
-
@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
(ingiustamente)
nulla è ingiusto se avviene sotto l'occhio di Mr. Wilson
-
@Daniele-Benjiamin hahahahah okok. scusa Mr Wilson. Però dai, l'espulsione era ingiusta, avevo messo normale e pressing a 44 con arbitro arancione... possibile che mi ha espulso un giocatore al 1° minuto? oppure sono io che sono sfortunato?