[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Ma se uno le pareggia tutte c’è un premio alle fine?
Chiedo per un amico
No, ma possiamo pensare di instaurare un Banner con tipo scritto "Chiuso-Lui 20xx", il premio per chi riesce a far più pareggi durante un campionato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 5/26
"Chiuso, non ne vinci più,
te la sei voluta tu,
hai comprato a Pellé,
ma credevi di aver Pelè"[Max Pezzali feat @Chiuso-Lui sulle note di "Non ti passa più"]
Ci risiamo, ancora una volta siamo qui tutti assieme! Tutti sulla stessa zattera in questo mare di m... eraviglia che è il nostro Survivor (Cioè.. Per qualcuno, tipo me, che non riesce a fare ancora la prima vittoria un po meno di meraviglia è)! Siete pronti? Possiamo partite? State bevendo il Caffè? E allora tutti con me!
Partiamo dal Girone A dove c'è un cambio in vetta! Approfitta dello scontro al vertice tra @boss10moha e @Giamma1982 (Colpaccio in esterna per 1-2), per prendersi la vetta @masgio80 che va a vincere 1-0 sul campo di @PROF-CONSY! Sono queste, tra l'altro, le uniche due vittorie in esterna di giornata! Voto: Masgio col bene che ti voglio, mi riempi tu l'orgoglio! L'avevamo citato solo ieri per la prima volta, ma oggi vale la pena citarlo di nuovo, perché @mr-oronzocanà, con la vittoria 3-0 a domicilio su @porcinelli, si prende la vetta del Girone B in comproprietà con @billxx, vincente 2-0 contro @Nrg-Master ! I due guidano ad 11 punti, inseguiti da @balo_pingu a quota 10! Voto: Cartoni animati d'altri tempi! Forza Pingu! Spicca la vittoria di @Mister-Bat-1982 sul nostro nomen omen @happy85 che non è in formissima , 3-1 il risultato finale e ritiro di squadra già pianificato! Voto: Speriamo non si mettano tutti in sciopero! Iniziano ad aleggiare voci di un'abdicazione anticipata da campione in carica per @ArmidoCario che oggi perde 1-0 contro @stedemone che diventa una nuova capolista! Perde infatti @Davide-Reggio1 sul campo di @Tonigno-Barbadillo (1-0) e si vede agganciato, oltre che dallo Sballomix, anche dal Revenge @ivanotodaro , nonostante il pareggio (0-0) sul campo di @99Menager! Voto: La caduta dei Re! Continua a vincere il tris d'assi del Girone E : @sisca009, @Jonathan-Mx e @ClaudioSavinovic sembrano inarrestabili, pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)! Ciro Goaaaaaaaaaaaal, Ciro Goaaaaaaaaaaal, si è presa la testa della classifica del Girone F Ciro Goaaaaaaaaaal! * Scusate... Quest'anno l'ho preso al Fantacalcio ma... Vabbè, con Higuai-Mertens spacchiamo mi dicevo, li fanno 30 goal in 2 mi dicevo... Appunto, mi dicevo ad agosto... Poi è cominciato il campionato. Comunque! Come avete capito nuova capolista anche nel girone F, @MERTENS48558... Con quanto e contro chi? Non lo so... Stasera i miei ananas (Nella Gazzetta avevo i Gufi, qua gli ananas... Anche perché Hanks stava su un'isola deserta, ci sta come cosa!) sono andati nella parte d'isola a comunicazione interrotta... Speriamo domani tornino vivi! Si inizia a fare sul serio nel Girone G , iniziano le vittorie rotonde! Vince @acocco68 3-0 sul campo di @cirofiengonapoli, vince 4-1 @Marcello-Bavaroff sul campo di @Gian-Marco-Masia (Ancora fermo a 0 punti) e vince 4-0 @Ale-Oko sul campo di @gaetano-1305! Voto: Le grandi abbuffate! Tenta il primo vero allungo di questo Survivor @MarioDG10 che oggi vince 1-0 a domicilio di @danielebomberone e si porta a +3 da @saviocaf (1-1 sul campo di @HypeVinxz) in testa al Gruppo H! Partite molto tirate questa sera, spicca solo la netta vittoria di @wallytosto (3-0) ai danni di @New-Conver! Continua a far la voce grossa nel Girone I @Tore-Casu che vince 1-0 sul campo di @Rigoi6... E... Sbeffeggia il Diario di Mr. Wilson privatamente! Voglio la rivoluzione OSManiana! Voto: L'anti-Gufo! Vola, vola, vola, l'ape maia, tu ru tu, tu ru tu, gialla, nera, nera e tanto gaia! Questo il mood di @MontellaValero che decide di completare la sua metamorfosi da aeroplanino ad una più letale ape! Vince 1-0 lo scontro tra titani sul campo di @giuxeppe87 e va a +5 dal diretto ineressato! Voto: Non ce l'ha fatta Drago a mandare K.0 il Rocky italiano, ma una letale ape si! Rimane tallonato al battistrada, @Didier-Deuteronomio che vince 3-1 sul campo di @clapis27 mentre... @BUBU_SETTETE, da sempre il nostro "Dolcetto o scherzetto", pareggia contro lo spettro del menager che fu (0-0 contro il Silema guidato dalla CPU)! Voto: Anche i fantasmi hanno paura!?
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)
devo dire che questo survivor non è per niente facile, e alla difficoltà si aggiunge la sfiga ... @luca-ballioni mi ha segnato all'86° (avrei potuto incere il derby e invece ha pareggiato all'ultimo ) e adesso sto a 2 pareggi e 3 sconfitte... diciamo che ormai il mio survivor è chiuso , il livello dei manager e della sfortuna è troppo forte...
-
Tutta colpa di Graziano quindi ♂️
-
@MontellaValero punteggio pieno...
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 e rosa?
-
@MontellaValero hai tutto! Ti diamo gia il premio di vincitore del survivor. Non hai rivali
-
mettete la sveglia e scatenate l'inferno
sarà un piacere guardrvi da fuori
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/362
-
@Alexitojr94 mi rimane più facile trovare un minuto per la Gazzetta che per il gioco purtroppo o fortunatamente rientrato a lavoro e l'orario in questo momento non è dalla mia..... arriveranno tempi migliori
-
@Daniele-Benjiamin Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu!
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
70-50-40 milioni facilmente.
esatto... uno addirittura 71 mln van dijk..
-
esatto... uno addirittura 71 mln van dijk..
E io non vendo neanche quelli da 10 mln. Mai fatto cosi schifo. Vediamo se il pianto funziona. Le provo tutte
-
@BUBU_SETTETE Cmq non c è che dire, siamo il girone piu presente sulla chat del survivor!! Senza di noi (Nanno Montella giux Bubu io ecc ecc) ci sarebbero la metà dei messaggi
-
@Alexitojr94 ...il modo di dire "con quattro dita di fronte" non l'avevo mai sentito finora ...è proprio vero che si impara qualcosa di nuovo tuti i giorni!! e a dirla tutta un po' è vero nel mio caso, perché mi stanno cadendo tutti i capelli, anzi ormai ne ho anche cinque di dita di fronte! (tra l'atro è uno dei requisiti minimi per l'over 35 mi hanno detto)
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)
devo dire che questo survivor non è per niente facile, e alla difficoltà si aggiunge la sfiga ... @luca-ballioni mi ha segnato all'86° (avrei potuto incere il derby e invece ha pareggiato all'ultimo ) e adesso sto a 2 pareggi e 3 sconfitte... diciamo che ormai il mio survivor è chiuso , il livello dei manager e della sfortuna è troppo forte...
Fortuna audaces iuvat dicevano i latini... E qua di audaci ce ne stanno tantissimi!
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Tutta colpa di Graziano quindi ♂️
Eeeeeh, se si presenta sul dischetto e je mima "Mo glie faccio er cucchiaio"
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero hai tutto! Ti diamo gia il premio di vincitore del survivor. Non hai rivali
Ma povero @MontellaValero... Già lo massacro io
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mettete la sveglia e scatenate l'inferno
sarà un piacere guardrvi da fuori
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/362
Se poi @fireicesky si lamenta del perché mi trova sveglio alle 3 di notte... Userò questa come scusa in più