• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
708 Posts 173 Posters 79.9k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94 Italian Users
    replied to happy85 on last edited by

@happy85 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 mi rimane più facile trovare un minuto per la Gazzetta che per il gioco 😂😂purtroppo o fortunatamente rientrato a lavoro e l'orario in questo momento non è dalla mia..... arriveranno tempi migliori

Noi ti aspettiamo sempre qui! "Fin quando la curva salterà, Happy-Hippo lotta e vinci per gli ultrà" 🏁 🏁

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD

la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu! 😉

@BUBU_SETTETE Cioè... Io fossi in te chiuderei il gioco fino a lunedì, tanto venderai zero ormai 🦉 👻

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to zoffo82 on last edited by

@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@BUBU_SETTETE Cmq non c è che dire, siamo il girone piu presente sulla chat del survivor!! Senza di noi (Nanno Montella giux Bubu io ecc ecc) ci sarebbero la metà dei messaggi

E mi motivate sempre ❤

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to NannoCPS on last edited by

@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 ...il modo di dire "con quattro dita di fronte" non l'avevo mai sentito finora ...è proprio vero che si impara qualcosa di nuovo tuti i giorni!! e a dirla tutta un po' è vero nel mio caso, perché mi stanno cadendo tutti i capelli, anzi ormai ne ho anche cinque di dita di fronte! 😂 (tra l'atro è uno dei requisiti minimi per l'over 35 mi hanno detto)

Uh, io pensavo fosse modo di dire a livello nazionale, invece mi porti a pensare sia solo delle mie parti 😮 In ogni caso, da quello che mi raccontò mia nonna, deriva dal fatto che le persone con una fronte spaziosa, dove appunto potevi poggiarci 4 dita della mano, erano le più intelligenti... Da qui il modo di dire 😄

Ahahahaha per me, fortunatamente, l'over35 deve attendere quasi un decennio 😂 Ma vedendo i nomi che ci sono... Ne son felice! 😮

NannoCPSN 1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    wrote on last edited by

🔥 Il Diario Di Mr. Wilson 🌞 - Survivor Serie III 2020 - Giornata 6/26🔥

💘 "Oh no, not I, I will survive
    Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
    I've got all my life to live
    And I've got all my love to give and I'll survive
    I will survive, hey, hey"💘

Ohi, ohi, ohi che potere che ha questo Mr. Wilson!👽 Solo ieri è uscito il singolo "Non ne vinci più" che poneva @Chiuso-Lui nella scena musicale nazionale🎵 e già oggi è stato ritirato da tutti i mercati!⛔ Il motivo!? La prima vittoria stagionale sul campo di @Cesaro-Raffaele (0-2)! E' durato meno di un gelato sotto al sole!🌞 Voto: Ernesto Sparalesto!⚡ Vince ancora @masgio80 (0-1) sul campo di @zebrone75 e si conferma capolista del Girone A✨ ! Insegue a 2 punti @Giamma1982 che batte di misura @W1lm3r!🐍 ⚠ Si perdono le tracce del boss ⚠ @boss10moha che pareggia 0-0 in casa di @luigi74 e scivola a -5 dalla vetta! Voto: Il latitante! 💤 ‼ Cambio in vetta al girone B‼ dove un De Bruye già a valore 98😨 porta in gloria @billxx vincete per 3-0 sul malcapitato @Mister-Bat-1982! Voto: Spendi e spandi e la vetta ti prendi! 💯 ‼ Record di goal fino a ora nell'incontro tra @Nrg-Master e @balo_pingu! 6-2 il risultato finale ed ogni tatticismo è lasciato andare alle ortiche! Voto: Zemaniani!⚽ ⚠ Trio che diventa duo nel Girone C!⚠ Perde i❌ nfatti contatto con la vetta lo Sballomix @stedemone che perde 1-0 sul campo di @vins-gm_1 e vede distanziarsi @Davide-Reggio1 che vince 1-0 contro @99Menager ed @ivanotodaro che batte sempre di misura @Atletic-Van-Goof! ✅ Domani si sfideranno @stedemone ed @ivanotodaro per la prima sliding door 🔄 della stagione! Voto: Preparate le armi!🔥 Suona la Sirens nel girone E @ClaudioSavinovic e si prende la vetta solitaria del Girone! 🔥 Fondamentale la vittoria tra le mura amiche nello scontro diretto con @sisca009 e la contemporanea sconfitta di @Jonathan-Mx sul campo di @Tripla-V che promette un ritorno di fiamma! Voto: L'accendi-Gas!🔥 Ancora a secco di vittorie🆘 @Matte-Sagna, @Marco9354, @claudiogaranzini e @LucaMP_1! Voto: I Fantastici 4... A modo loro!💕 ⚠ La lotta più avvincente di questo inizio di Survivor la offrono @filippo97l e @Albizzo17 che sono primi a pari punti nel girone F ancora da imbattute ed ancora con la porta inviolata... Si narra che chi prova ad avvicinarsi venga sparato a vista! Voto: Osmanian sniper!🤼 Nella giornata di ieri avevano tutti regalato larghe vittorie, oggi decidono di mettersi a dieta i protagonisti del Girone G!😨 Fondamentale il fattore casa! 6 vittorie su 7 avvengono tra le mura amiche👊 , con il solo @ramp1995 che vince 2-1 in trasferta sul campo di @Gaetano1616! Voto: Casa dolce casa!🤤 Ritorna dall'oltre tomba☠ Attila Re Degli Unni 🙀 e fa terra bruciata dietro di se, dove passa lui non cresce più l'erba!🙌 Sembra essere questo il motto di @MarioDG10 nel Girone H! Batte 2-1 @zigneto ed approfitta del pareggio di @saviocaf contro @Luca-Lazzini per scavare un buco di 5 punti 💯 sulla seconda attuale, il Revenge @wallytosto che vince 1-0 contro @dariomilan92! Voto: Flagello di Dio!🔔 ⚠ La scuola Quei Bravi Ragazzi al comando del Girone I⚠ , nelle prime 4 posizioni troviamo @Tore-Casu (1°), @rioneve (3°) e @ziomarti (4°), unico intruso il Revenge @simoneringhio che vuole accopparli tutti! Voto: QBRbusters!🎶 La mano del Destino (In arte @giuxeppe87) si abbatte su @zoffo82🇧🇷 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8 (Si... Ricordate questo numero?👀 ) grazie al rotondo 3-0 ai danni di @BUBU_SETTETE! ⚠ Promette vendetta il manager ospite⚠ , che va di corsa a far provvista di carta igienica per ricoprirgli la casa! Voto: Questa volta è scherzetto!❣ Rivelazione @mary-fait che vince 4-0 contro @clapis27 e si porta al quarto posto nel girone!

💓 Ed ora... Andiamo a vedere come se la cavano due dei nostri affezionati amici, nell'angolo del crossover! 💓
    E' ormai cosa fatta la vittoria del Campionato✔ per il Brisbane di @Daniele-Benjiamin che vanta 3 punti di vantaggio sulla diretta contendente a sole 3 Giornate dalla fine!💯 Si preparano caroselli per le strade della città, tutti in piazza a festeggiare il campione!🔥 Non si ferma più l'Atalanta di @extra-l che, dopo aver già conquistato la salvezza, ora punta diretta all'Europa League, verso l'infinito ed oltre! Voto: Buzz Lightyear!
    🚀

Per stanotte è tutto! 👊 Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola! 👀 💧

Buona Notte! ❤

LucaMP_1L giuxeppe87G Matte SagnaM 3 Replies Last reply
    6
  • fireiceskyF Offline
    fireiceskyF Offline
    fireicesky
    replied to Alexitojr94 on last edited by fireicesky

@Alexitojr94 nessuna lamentela, i 🦉 sono animali notturni, quindi tutto in regola😬

...la corsa è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
    alt text

1 Reply Last reply
    2
  • LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1 Italian Users
    replied to Alexitojr94 on last edited by

@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Voto: I Fantastici 4... A modo loro

mi sento esaltato😂 😂 , bella per me

1 Reply Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users

@MontellaValero volare a +8

Screenshot_27.jpg

ma sto +8 da dove l'hai preso!??? stai perdendo i colpi

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

LucaMP_1L Alexitojr94A 2 Replies Last reply
    2
  • LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1 Italian Users
    replied to giuxeppe87 on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

forse intendeva la differenza reti

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to LucaMP_1 on last edited by

@LucaMP_1 no no .. la mente gli sta scoppiando ahahahah

LucaMP_1L 1 Reply Last reply
    1
  • LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1 Italian Users

@giuxeppe87 😂 😂 😂 😂 speriamo di no

1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Aggiornamento turno 6

Girone A
    Screenshot_1.jpg

Girone B
    Screenshot_2.jpg

Girone C
    Screenshot_3.jpg

Girone D
    Screenshot_4.jpg

Girone E
    Screenshot_5.jpg

Girone F
    Screenshot_6.jpg

Girone G
    Screenshot_7.jpg

Girone H
    Screenshot_8.jpg.

Girone I
    Screenshot_9.jpg

Girone J
    Screenshot_10.jpg

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    5
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline

@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@MontellaValero volare a +8

Screenshot_27.jpg

👀 si abbatte su @zoffo82🇧🇷 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8 👀

E se non mi leggete le frasi nella loro totalità però 👻 (Hai mai visto il video dei due veneti che s'ammazzano giocando a briscola e litigano su quanto fa 15+18? Ecco... Facciamo in versione 18 (I punti di @MontellaValero) - 10 (i punti di @zoffo82) Non sono pazzo... Non ancora almeno 👀 😝

giuxeppe87G Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users

@Alexitojr94 diciamo che ti esprimi come Hodor nel trono di spade!!

1 Reply Last reply
    3

@Alexitojr94 quando uscirà un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, così le colora

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

giuxeppe87G Alexitojr94A 2 Replies Last reply
    2
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users

@Daniele-Benjiamin westworld è il vostro mondo!
    ps. oggi citazioni serie tv 😂

1 Reply Last reply
    1
  • C Offline
    C Offline
    ciccio_andre Italian Users
    wrote on last edited by

Scusate, vi porgo una domanda a voi che siete più preparati di me. Sotto vi metto il regolamento che ho preso al primo post di questo tread. Mi potete dire cosa sono "timer e compensazioni" che sono vietati?
    Grazie

REGOLE GENERALI ed OPZIONI CAMPIONATO:

▶Le Amichevoli sono ammesse, una discrezione di ogni singolo manager.
    ▶Mercato Si
    ▶Ritiri e allenamenti segreti Nessun
    ▶Timer e compensazioni Nessuna
    ▶Vendita Istantanea Si
    ▶Il NON rispetto dei Termini di OSM art.8, incluso l'esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
    ▶Le dimissioni dal campionato, incluse come pena l'inserimento nella Blacklist e la descrizione esclusiva dei tornei futuri organizzati dallo Staff.

salvo seminara ctS 1 Reply Last reply
    1
  • salvo seminara ctS Offline
    salvo seminara ctS Offline
    salvo seminara ct
    replied to ciccio_andre on last edited by

@ciccio_andre il timer di compensazione penso che sia ...quando noi compensaziamo con i coins il tempo rimanente a qualche azione del gioco. Esempio quando mandi lo scout puoi farlo ritornare prima delle ore previste utilizzando i coins....o se hai giocatori in allenamento puoi utilizzare i coins per colmare il tempo rimasto. Però aspettiamo la risposta certa di giuseppe o daniele.

alt text

1 Reply Last reply
    1
    wrote on last edited by

confermo.
    Le "compensazioni" sono la possibilità di usare coins se non hai fondi del club a sufficienza.
    I timer attivi invece ti permettono di accorciare il conto alla rovescia per stadio, allenamento, medico ecc pagando coins.
    Entrambi sono attivabili o meno in fase di creazione dei campionati.
    In questo caso sono disattivate

C 1 Reply Last reply
    0
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 quando uscirà un'edizione speciale del diario di Mr Wilson con i disegnini per Giuseppe? Magari metti pure le classifiche in bianco e nero, così le colora

Aahahaha devo quindi fare un business plan per ampliare il mio staff! Per Mr. Wilson tutto è possibile! 👽

1 Reply Last reply
    0

• 1
  • 2
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 35
  • 36
  • Login