[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
A livello di gufate Il diario di Mr.Wilson batte alla gran lunga la povera Gazzetta del Gufo..
La gufata del diario è superefficace, vediamo se si trova un antidotoQuesto perché tu non puoi gufare me che fino ad ora stavo facendo schifo! E' una mutua gufazione la nostra, ricorda!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ahahahahahahahha
ma tu sei un matto! come si vede che non hai nulla da fareAhahahaha veramente a far il disegno avrò impiegato 20 minuti, vista la non propria eccelsa qualità... E' stato il pensarci che è durato di più, fortuna che le file in posta sono interminabili ed aiutano la concentrazione!
-
@MontellaValero said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@NannoCPS x la legge dei grandi numeri...o del Gufo......è probabile ...io volevo scrivere MontellaValero 72...ma è partito l'invio prima...
Io sono un Gufo neutrale Però una vittoria del @NannoCPS sarebbe da copertina... Staremo a vedere!
-
@Alexitojr94 quando io bevo e fumo va sempre bene Merci
-
AAA Cercasi giocatori nella lista trasferimenti..
-
Mi hanno appena comprato un giocatore messo al massimo in lista trasferimenti, si può fare questa cosa o comporta una penalizzazione?
E nel caso io quei soldi posso usarli liberamente o no? -
@saviocaf si è consentito acquistare da altri manager nel rispetto dei termini di OSM
-
@saviocaf e puoi usare quelle somme, ci mancherebbe
-
@Sawsilvio
...gli avvoltoi tutti su di noi
Piano piano volteggiano
Finché puoi attento agli avvoltoi
Se (ritardi un secondo) ti fregano....La parentesi è la modifica al testo originale adattata al mercato. Sgarri un secondo e il giocatore se lo sono comprati.
-
@PakyCris said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Per 100 anniii
simm è napul'è paisà!!! solo a napoli si dice cosi!
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Sawsilvio
...gli avvoltoi tutti su di noi
Piano piano volteggiano
Finché puoi attento agli avvoltoi
Se (ritardi un secondo) ti fregano....La parentesi è la modifica al testo originale adattata al mercato. Sgarri un secondo e il giocatore se lo sono comprati.
-
Siccome mi è stato domandato su tutti i social, tutti i mari e tutti i luoghi e laghi
Si possono comprare giocatori da altri manager, sopratutto se presi dalla lista a prezzo max!
quindi se non volete sorprese e inutili polemiche, togliete i giocatori dalla lista , una volta finite le sessioni di mercato.
-
@NannoCPS Grande Nanno
-
@canismajoris-a Potevi giocare ancora e far fare la Battle alla CPU....va meglio di te
-
@giuxeppe87 esattamente ahahah
-
@MontellaValero ...per un attimo hai avuto paura ammettilo!! ...ma purtroppo non sono riuscito a fare meglio di così... comunque credo che sia già un buon risultato vista la differenza tra le squadre
-
comunque questo evento del mercato era proprio quello che ci voleva... difatti ieri sera mi sono dimenticato di mettere la sveglia e stamattina mi sono alzato alle 10... disertando così non solo tutte le sessioni notturne ma anche quelle delle 7 e delle 9! ...ma in realtà era tutto calcolato, ho fatto apposta per darvi l'opportunità di rafforzare le vostre squadre altrimenti sono ero troppo forte...
-
@saviocaf said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi hanno appena comprato un giocatore messo al massimo in lista trasferimenti, si può fare questa cosa o comporta una penalizzazione?
E nel caso io quei soldi posso usarli liberamente o no?a me lo ha comprato il diretto avversario.....un mio cc in lista senza nemmeno poi schierarlo.....evidentemente era una fine strategia per mettermi in difficoltà.....il karma ha decretato una sconfitta casalinga per lui.....laurea ad honerm in astuzia e furbizia e premio speciale della giuria per la miglior sindrome di mercato ossessiva-compulsiva