[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Ivanotodaro, tu sei il migliore di tutti!
...ma solo perché io non ho tempo! -
C'è la stai mettendo tutta per farmi perdere..GUFO!!
-
-
Attendiamo con ansia mr.wilson
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 9/26
Mancanza da Serie A? Da doppietta di Belotti su rigore subita al fantacalcio? Di Olsen che fino ad 1 minuto prima aveva 7 ed 1 minuto dopo avrà 5 più l'espulsione? Ma non preoccupatevi ragazzi cari! Ci sta il Diario di Mr. Wilson a farvi compagni per un po, raccontandovi la serata di Survivor appena trascorsa ed aspettando quella che verrà! Siete pronti? E allora andiamo tutti assieme verso l'isola che non c'è'!
E' proprio vero, questo @masgio80 non si ferma proprio più! Il Girone A sembra essere un suo affare personale e lo sta gestendo al meglio! Batte 2-1 in scioltezza @Cesaro-Raffaele, approfitta del ritorno al pareggio di @Chiuso-Lui nel big match contro @Maresciallo2 (1-1) e vola a +6, sul Maresciallo2... Che è proprio secondo, dicendo "Sayonara!" a tutti gli altri! Voto: Dal Giappone col furgone! Nel Girone B arriva la prima sconfitta stagionale per @billxx che perde 3-2 un match degno di una montagna russa contro @porcinelli! Perde anche @mr-oronzocanà 2-1 sul campo di @Salvowe e permette ad @exequennt23, vincente 2-0 contro @Nrg-Master, di portarsi ad 1 solo punto dalla vetta! Voto: E' l'inizio di Final Destination! Nel Girone C serve a poco la Gufata di @Tonigno-Barbadillo nei confronti di @ivanotodaro perché la giornata è tutta a favore del Revenge! Pareggia infatti 2-2 la capolista @Davide-Reggio1 sul campo di @stedemone, vince l'Ivano si misura sul campione in carica @ArmidoCario ed effettua l'aggancio alla vetta a quota 18 in comproprietà col The Clan! Voto: Gufata non riuscita! Ha invocato l'edizione del Diario @vins-gm_1 e quindi, complice la vittoria per 4-0 sul campo di @Gennaro98r, in Diario ci finisce! Voto: Autolesionista! Delirio totale nel Girone E, 9 giornate trascorse ma ancora 6 squadre in soli 3 punti! Nuova capolista @Jonathan-Mx che batte @pappalo 1-0 e va a quota 18 punti! Uccisore di Re @Luca-Ballioni che vince 2-0 contro l'ex capolista @ClaudioSavinovic ed effettua il sorpasso proprio ai suoi danni portandosi a quota 17! Demolisce per 3-0 @claudiogaranzini, @Tripla-V che dimostra di non aver perso lo smalto degli anni passati! Voto: Old but Gold! Scontro al vertice anche nel Girone F tra @MERTENS48558 ed @Albizzo17! Ad aggiudicarselo è il Partenopeo che vince per 1-0 e diviene la nuova capolista del Girone a quota 21! Ancora a secco di vittorie e di goal fatti @bred79 che perde 1-0 contro @Sebabiano! Ma il primato in negativo del girone continua a possederlo @ciccio_andre che perde 2-1 sul campo di @SandroWalt e rimane ancorato a 0 punti! Voto: En attendant de Godot! Nel Girone G passo falso di @tomgino che pareggia sul campo di @Marcello-Bavaroff (1-1) e permette ad @Ale-Oko (Vincente 2-1 sul campo di @Andryd22) e @acocco68 (Vincente 3-0 sul campo di @Joao-Wilson (Sarà che ti porta sfiga avere lo stesso nome del Diario?)) di continuare la loro galoppata! Voto: La Macchina del capo ha un buco nella gomma! Decide di cambiare mestiere nel Girone H @MarioDG10 e di darsi all'edilizia! Con la vittoria 2-0 sul campo @dariomilan92 scava una voragine profonda 9 punti tra lui ed il secondo, @saviocaf che pareggia 1-1 sul campo di @zigneto! Voto: Bob l'aggiustatutto! Una sola volta non scrive in pre-match al Diario e perde... Questa la triste sorte di @Tore-Casu che perde 1-0 sul campo di @milito6969 e vede completarsi l'operazione rimonta di @simoneringhio, vincente 3-0 contro @sancarlo84! Voto: Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che perde ma non quello che trova! Nel nostro Girone preferito, perché c'è l'aeroplanino, è stata giornata di scontri e verdetti pesanti! Iniziamo dal big match di classifica tra @giuxeppe87 e @Didier-Deuteronomio che impattato in uno 0-0 che non accontenta nessuno se non @MontellaValero che vince 2-1 lo scontro titanico contro Zoffinho @zoffo82 e vola a +5 sulla seconda in classifica! Voto: Volata... Vincente?
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Dimissioni nel Girone F da parte di @Simone-Ntis che lascia una Floriana (Non quella del Grande Fratello) che viaggiava in settima posizione in piena lotta per il titolo
ha cancellato proprio l'account, peccato
Sospettavo fosse qualcosa diverso da una banale dimissione... Dispiace, perché anche in Master aveva fatto vedere grandi cose
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 quel @masgio80 lì non lo ferma più nessuno
Neanche io posso qualcosaaaaaa
-
@Alexitojr94 speriamo che la citazione porti fortuna contro il capolista ma la vedo dura
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 10/26
E bentornati affezionati fans! Torna il diario versione notturna... Perché noi amiamo lavorare con il favore delle tenebre! Muahaahahah! Siete pronti a vedere cos'è accaduto nei 9 Gironi che ci interessano di questo Survivor? Pronti e allora voliamo, o meglio remiamo!
Partiamo immantinente (cit) dal Girone A dove NON SI ARRESTA PIU' la ruspa vivente @masgio80 che vince 2-1 sul campo di @il-più-grande-90 e mantiene i 6 punti di vantaggio su un @Maresciallo2 che oggi batte 1-0 il sempre più latitante @boss10moha che ora è addirittura doppiato dalla capolista (26 contro 13)! Che fine ha fatto il nostro eroe!? Voto: Chi l'ha visto? Quella del Maresciallo è tra l'altro l'unica vittoria casalinga di giornata, perché il fattore casa tradisce in 5 partite su 7! Unico pareggio di giornata (1-1) quello tra @grande-imperatore1 e @W1lm3r! Nel Girone B continua l'elastico in testa alla classifica, solo ieri si era avvicinato, già questa sera si distacca! Stiamo parlando di @exequennt23 che perde 2-1 lo scontro diretto contro la capolista @billxx e scivola di nuovo a 4 punti dalla vetta e si vede agganciato a quota 17 da @Nrg-Master che travolta 4-1 @Peppe_p_94 e supera anche @mr-oronzocanà che pareggia 1-1 contro @crinco-16! Voto: Tiro alla fune! Sembrano avere un primo effetto le macumbe tirate da @Tonigno-Barbadillo su @ivanotodaro e pure dal diario... E te pareva! Citato oggi, @vins-gm_1 va infatti a prendersi 1 punto di prestigio in casa del Revenge che si vede nuovamente staccato di 2 punti da @Davide-Reggio1 vincente 2-1 contro @cazzimbass! Tornando al tiratore di macumbe, @Tonigno-Barbadillo batte di misura @top-manager_16 e diventa la quarta forza del campionato a quota 15! Voto: Ha un'aura potentissiiiiiima! Perse totalmente le tracce non solo sul forum ma anche in classifica di @99Menager che oggi da un po di ossigeno alla sua squadra battendo 2-1 @Gennaro98r e raggiunge la doppia cifra in campionato, 12 i punti per lui! Voto: Ti vogliamo più attivo! Nel Girone E l'avevamo dato per spacciato troppo presto, perché @sisca009, vincendo oggi 1-0 contro @Fabri-Tambo, diventa nuovamente la seconda forza del campionato a quota 19, distante soli 2 punti da @Jonathan-Mx vincente 1-0 sul campo di @Ftbl93! Unico pareggio di giornata lo 0-0 tra @Matte-Sagna e @Luca-Ballioni che conserva la terza piazza della classifica a 3 punti dalla vetta! Però... Abbiamo una grandiosa notizia! La prima vittoria in campionato di @LucaMP_1 sul campo di @claudiogaranzini (0-1) che porta allegria a tutta la compagnia! Voto: E finalmente! Giornata di prime vittorie anche nel Girone F, dove @bred79 vince 0-2 sul campo di @ciccio_andre! Non cambia la situazione in testa alla classifica, vince una partita tranquilla contro la CPU @MERTENS48558 (1-3), vince una partita più ostica @Albizzo17 che batte 2-1 @filippo97l e restano 3 i punti di distacco tra i due (24-21)! Voto: La corsa infinita! G come Giostra! Questo il ritmo perfetto di un girone che cambia guida ad ogni giornata! Quest'oggi a prendersi la vetta è @Ale-Oko che vince 2-1 contro @Gian-Marco-Masia e, in compagnia di @tomgino vincente 2-1 su @silvio-cobra, approfitta della clamorosa Caporetto interna di @acocco68, battuto 0-3 dal campione in carica @Marcello-Bavaroff! Voto: Al Girone G piace... Giocare! Dieci Giornate Giocate, 10 i punti di vantaggio di un @MarioDG10 che sembra abbia voluto già dare un padrone a questo Girone! Vittoria per 4-1 sul campo di @Danilinux e complice il pareggio, a sorpresa, di @saviocaf per 0-0 contro @Giacomo-Martis vola a +10 sulla prima delle normali, il Senglea di @wallytosto che vince per 2-0 su @danielebomberone! Voto: Inarrestabile! Come un cane che agganciato l'osso non lo molla più, così @simoneringhio agganciata la vetta non la molla più! Vince di misura lo scontro diretto in casa di @rioneve e lo spedisce nell'inferno a -6! A fargli compagnia nel caldo girone degli sfortunati troviamo @Tore-Casu che oggi perde una partita dominata dall'inizio alla fine contro @sancarlo84, 1-0 il finale e vetta che anche per lui rimane lontana 6 punti! Unico a tenere testa alla capolista è @ziomarti che sbriga la pratica @lorenzo-bruni con un 2-1 e rimane a -2! Voto: Never give up! Volando nel Girone J troviamo saldamente in vetta ancora @MontellaValero ch vince 0-1 sul campo di @DUCA748R e vede diventare 7 le lunghezze sulla prima delle inseguitrici (Vedi? Piano Piano ci avviciniamo ad 8 ), il QBR @giuxeppe87 che pareggia 1-1 sul campo di @mary-fait! Si riavvicina alla seconda piazza, ora distante 1 punto, @Didier-Deuteronomio che vince 2-1 contro il nostro "Dolcetto o scherzetto" @BUBU_SETTETE! Torna alla vittoria @zoffo82 in una delle partite peggiori... Quella contro l'altra metà del mio cuore (Si, pure io ho un cuore!) @NannoCPS! Voto: Che dolor, mi amor!
Nell'angolo del crossover, diamo un'occhiata a cosa stanno combinando due tipi strani come @Daniele-Benjiamin ed @extra-l! Dopo aver conquistato il tetto del mondo col suo Brisbane, il prode Daniele vuole condurre lo Zulia (Club Venezuelano per quelli che non hanno familiarità anche con la Serie B Uzbeka) ad una clamorosa rimonta! Dopo 7 giornate infatti dista ben 5 lunghezze dal Deportivo Tachipirina in formato da 1000 del @PROF-CONSY! Ma noi già lo sappiamo... Il cannello & Friends IV è già suo! Nella Coppa Cobram continua la favola dell'Atalanta di be strong, be @extra-l che, come vi avevamo anticipato, è in piena lotta Europea! I 5 punti che lo distanziano dall'Europa che conta sono nulla per chi ha dalla sua il potere della forza!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@Alexitojr94 mi sa che adesso ti tocca citarti sempre, ah gol annullato a Neymar.
-
Ma secondo voi i 6 giocatori in lista li vede anche se è finito l'evento? Chiedo perchè a me li lascia in lista ma nella sessione delle 9 ha venduto solo 3 giocatori in tutto.. mi sembra strano
-
""@Didier-Deuteronomio che vince 2-1 contro il nostro "Dolcetto o scherzetto" @BUBU_SETTETE! ""
@Alexitojr94 se conosci qualcuno che pratica "Magia Nera" dammi il contatto.. Perchè mai avuta così tanta sfortuna come in questo survivor.
-
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Ma secondo voi i 6 giocatori in lista li vede anche se è finito l'evento? Chiedo perchè a me li lascia in lista ma nella sessione delle 9 ha venduto solo 3 giocatori in tutto.. mi sembra strano
Penso di sì. Se sono in lista entrano nel novero dei giocatori vendibili.
-
Mi iscrivo
-
@BUBU_SETTETE beh debbo dirlo per dover di cronaca: si narra che i tuoi difensori siano scesi in campo con spranghe e coltelli...difficile vincere in 9
-
Che fine ha fatto il nostro eroe!? Voto: Chi l'ha visto?
Non reggo la pressione del diario
C'è su di chi ha un effetto positivo e si esalta, vedi @masgio80 e @Chiuso-Lui e su di chi ha un effetto negativo.
Ormai si sa già chi ha vinto il campionato nel girone A , quindi si punta al secondo posto e a non finere più sul diario , ne in positivo e ne in negativo
Chiederò il copyright/privacy nell'utilizzo del mio nome nei tag
-
@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE beh debbo dirlo per dover di cronaca: si narra che i tuoi difensori siano scesi in campo con spranghe e coltelli...difficile vincere in 9
Ti ha azzoppato qualche giocatore?
-
@nick237y said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi iscrivo
Ciao come puoi vedere il torneo è già partito da 2 settimane. (bastava leggere qualche qualche post precedente, oppure il post della prima pagina dove c'era scritto esplicitamente la data d'inizo del torneo, ovvero 11 maggio).
Detto questo rimani connesso sul forum che in futuro ci saranno altri tornei.
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi sa che adesso ti tocca citarti sempre, ah gol annullato a Neymar.
Per fare questo c'è tutto un rito particolare: Ti devi mettere davanti allo specchio e dire 3 volte "Io credo nel diario, lo giuro, lo giuro!"
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Che fine ha fatto il nostro eroe!? Voto: Chi l'ha visto?
Non reggo la pressione del diario
C'è su di chi ha un effetto positivo e si esalta, vedi @masgio80 e @Chiuso-Lui e su di chi ha un effetto negativo.
Ormai si sa già chi ha vinto il campionato nel girone A , quindi si punta al secondo posto e a non finere più sul diario , ne in positivo e ne in negativo
Chiederò il copyright/privacy nell'utilizzo del mio nome nei tag
Ho dovuto fare una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione del Diario e... Hanno respinto la tua mozione sui diritti di immagine Si dice a capo ci fosse un certo Aureliano De Laurentis che ai diritti di immagine ci tiene particolarmente