[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mitico @happy85
Ammetti che hai corretto solo per paura delle sue gufateGirano voci che una delle sue maledizioni ti condanni per un'annetto..in poche parole fai prima a smettere di giocare
Vediamo... @Stefano-Tassinari come se la passa?
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 il diario è con me , se faccio il sorpasso devo mandare in stampa 100 mila copie gratis x tutti
Scusa... E' che non avevamo budget per fare le cose gratis
-
@happy85 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Sera a tutti sopravissuti e un po' che non ci sentiamo, volevo fare i complimenti come sempre agli organizzatori e a tutti i partecipanti e chiedere scusa a quelli del mio girone per la mancata presenza ma purtroppo non ho tempo questo periodo ( sarà per il prossimo).......e soprattutto complimenti a @Alexitojr94 per la tua Gazzetta e il cuore pulsante di questi tornei
Vai tranquillo! Qui diamo indulgenza plenaria a tutti! Forza nomen - omen!
-
Aaaaah! Stavo dimenticando una cosa!
Complimenti a @jeeg-robot-d-acciaio, @Mr.-Precision, @robi-missile, @OldMax72 che si giocano la promozione in Cobram!
E pure a @boss10moha che è già promosso nella prossima edizione!
-
@vins-gm_1 tra il dire ed il fare c'era di mezzo... La partita!
È stata una bella partita (per me),ma considera quanto ti ho fatto risparmiare non facendoti stampare le 100 mila -
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@vins-gm_1 tra il dire ed il fare c'era di mezzo... La partita!
È stata una bella partita (per me),ma considera quanto ti ho fatto risparmiare non facendoti stampare le 100 milaMa se le voleva stampare e vendere aggraaaatis! Solo la mia redazione ci rimetteva
-
@Alexitojr94 dopo questa gufata è svanito anche l 1% di possibilità di vincere
-
@Alexitojr94 che c'entra a te pagava le stampe e poi le regalava
-
@Alexitojr94 ti ringrazio per i complimenti, non avrei scommesso un centesimo su di me all'uscita dei gironi.
È bello comparire nel diario a giochi già fatti senza il terrorismo psicologico dato dalle gufate -
@antonios12 ahahaha complimenti.
ma sappi che da ora in poi, @Alexitojr94 ti perseguiterà come Voldemort -
i miei complimenti a @MontellaValero, @giuxeppe87 e a @alpaolo977 che hanno dominato incontrastati il girone J soprattutto il Montella.
Spero vivamente di non rincontravi nello stesso girone all'IC
Complimenti anche a tutti i vincitori di tutti gli altri gironi.
è stato un bel campionato, anche se purtroppo pur avendoci messo il massimo impegno fino all'ultima giornata ho ottenuto scarsissimi risultati...
Infine un saluto speciale al nostro gufo @Alexitojr94 e al suo diario che ci ha accompagnato per tutto il torneo. -
Era la mia prima volta, torneo bellissimo, sempre avvincente e da cui si impara tantissimo. Grazie davvero agli organizzatori e complimenti a tutti, specialmente ai vincitori!
-
Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)
-
Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati a presto e buone vacanze per chi le ha.
-
Incredibile! Non sono arrivato ultimo!!!
-
Complimenti a tutti i vincitori e i partecipanti, ci siamo divertiti..A presto per ridarci battaglia sul campo ️!
-
@Peppe_p_94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Incredibile! Non sono arrivato ultimo!!!
Veramente incredibile
-
@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!!
-
Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti
Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo
Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh?
Alla prossima!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 26/26
E ci siamo ragazzi miei, anche l'ultima giornata è stata giocata e questo Survivor, dopo l'ufficializzazione da parte dello Staff, andrà in archivio con le sue gioie ed i suoi, virtuali, dolori! Questo mese è decisamente volato, fin troppo forse... Ma così è la vita! (Gufo filosofo, lo so) Andiamo quindi a vedere come sono andate le cose, chi ha gioito e chi è affranto! Pronti per quest'ultima carrellata!? Allora andiamoooo!
Ripartiamo quest'oggi dal Girone A dove l'avventura di @masgio80 si chiude con 13 punti di vantaggio su @Chiuso-Lui che promette vendetta vera! I due si incontreranno all'IC e li... Saranno chiusi amari! Voto: When I'll see you again! Nel Girone B vediamo un @billxx che sbeffeggia l'ex campione @Salvowe perdendo all'ultima giornata e lasciando li, il titolo che di lui è stato fino ad un mese fa, lontano solo un misero punto! Voto: Da Saw a Billxx l'enigmista! Nel Girone C si completa il doblete per @Davide-Reggio1 che (Non saprei dirvi se proprio nello scontro diretto... Ho l'occhio pigro adesso) che conquista il Titolo! Sconfitta parzialmente indolore quella di @ivanotodaro che tanto all'IC si era già qualificato ieri! Voto: Con un poco di zucchero, la pillola va giù! Nel Girone D Cristallizzate le prime 3 posizione! Vince e vola @antonios12, seconda piazza per @Dominque99 e terza piazza per l'assoluto, l'inimitabile, l'inarrivabile... Vabbè, per me! Voto: Gasati di meno compà!
Nel Girone E vince @Jonathan-Mx, ma la seconda piazza se la porta al fotofinish @ClaudioSavinovic che si mette alle spalle @Luca-Ballioni! Niente da fare nelle retrovie per @claudiogaranzini che chiude il campionato con 4 punti ma 0 vittorie! Voto: Equilibrio perfetto(?)! Almeno nel Virtuale, Napoli è tornato ad essere campione grazie a @MERTENS48558 che vince e nega ancora, per un nulla, la gioia della qualificazione a @Paolo-Alfa88! Voto: Alla prossima nel Girone con me così passi tu! In coda al girone troviamo un Zamparini perplesso che esonera immediatamente @ciccio_andre, reo di aver portato 1 punto solo (Ti richiama tra un paio di settimane, lo sai com'è fatto il presidente dai) Voto: Togli l'allenatore, metti l'allenatore! Nel Girone G decide di confermarsi campione ed andare all'IC nella maniera più goduriosa possibile @Marcello-Bavaroff che arriva a pari punti con @Ale-Oko ma vince il tutto per una differenza reti di soli +2! Voto: Libidineeeeeeee! Ed ora, ora arriviamo al mio gironcino preferito.... Quello H! In attesa dei prossimi tornei, anche la Sballomix Krotone porterà un suo rappresentante al Campionato Italiano! Porterà i nostri colori (Cioè... Speriamo non sia solo lui... E che siamo scemi noi altri!?) @MarioDG10 che coglie quel punto necessario alla qualificazione e vola! Certo... Dopo aver dissipato 24723959258251 punti di vantaggio... Non sarei voluto essere nei suoi panni! Voto: Miiiiii che c....olpo di coda! I complimenti vanno comunque all'avversario @Giacomo-Martis che ha provato di tutto, anche la tecnica della Gufata pubblica (Colpo da maestro, lo ammetto) ma si ferma ad 1 solo punto da un qualcosa di epico! Voto: Ad un passo dalla gloria! Noooooo! @simoneringhio ma cosa mi combini!? Arriva all'ultima giornata la prima sconfitta stagionale che rovina quello 0 nella casella delle sconfitte! Ti sei rilassato troppo! Voto: Vorrei averli avuti io sti problemi...! Nel Girone J, l'ultimo di questo Survivor, perdono anche @MontellaValero e @giuxeppe87... Se l'aeroplanino si era stufato di noi, il Rocky Italiano ci dovrà ancora sopportare e siamo certo... Se è vero che non c'è due senza 3, al prossimo over 35 (Quello di Settembre) sarà ancora sfida con @Didier-Deuteronomio! Voto: Inseparabili!Siamo giunti alla fine affezionati fans. Un ringraziamento va a chi questo torneo l'ha organizzato, @Daniele-Benjiamin, @giuxeppe87, @boss10moha ma anche a chi è sempre stato disponibile a dare una mano, come @Maio66 nostro primo fans! I ringraziamenti vanno anche a chi ha esportato questo diario al di fuori del forum per portarne gente dentro, come @extra-l... Ma anche a chi l'ha semplicemente letto e s'è fatta na risata. Un Grazie a tutti, vi voglio bene Godetevi l'estate, il sole, i cul de femmine se siete maschi, i cul de maschi se siete femmine... Insomma, scialatevi! Ci rivediamo a settembre, carichi come sempre!
Andiamo ora a mettere un po di ordine con qualche statistica! Vediamo chi dei campioni si è confermato o è stato spodestato! Angolo delle curiosità!
[Ricordando che tutti i dati sono da ritenersi ufficiosi e non ufficiali fino a comunicazione dello Staff a fine competizione.]
Girone A - @zebrone75 cede lo scettro a @masgio80
Girone B - @Salvowe cede lo scettro a @billxx
Girone C - @ArmidoCario cede lo scettro a @Davide-Reggio1
Girone D - @salvociri cede lo scettro a @antonios12
Girone E - @Tripla-V cede o scettro a @Jonathan-Mx
Girone F - @AlexRinghio (Sostituito da @filippo97l) cede lo scettro a @MERTENS48558
Girone G - @Marcello-Bavaroff conferma lo scettro
Girone H - @Marcopot97 (Sostituito da @Papu797) cede lo scettro a @MarioDG10
Girone I - @simoneringhio mantiene lo scettro
Girone J - @MontellaValero mantiene lo scettroInsomma... Al Survivor piace cambiare!
Diamo ora un'occhiata alla lista dei qualificati alla prossima IC:
Girone A - @masgio80
Girone B - @billxx
Girone C - @ivanotodaro
Girone D - @antonios12
Girone E - @Jonathan-Mx
Girone F - @MERTENS48558
Girone G - @Marcello-Bavaroff
Girone H - @MarioDG10
Girone I - @simoneringhio
Girone J - @MontellaValeroIl survivor è finito, la zattera è salpata, una buona notte da tutti noi
Ed un in bocca al lupo particolare per tutti gli italiani che andranno a giocare il Mondiale! Riportatela a casa! (Ovviamente, a @Didier-Deuteronomio e @MarioDG10 va l'augurio più grande!)