• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Mercato bloccato in un mio slot

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
3 Posts 2 Posters 292 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • piropapuP Offline
    piropapuP Offline
    piropapu Italian Users
    wrote on last edited by

Ciao a tutti! Voglio segnalare un’anomalia che ormai va avanti già da un po’! Nel mio secondo slot ho l’Udinese e sono nella Winners Cup avendo vinto la serie A.. dal turno di serie A numero 26 (forse 27, non ricordo esattamente) fino alla fine del campionato non ho venduto mezzo giocatore, mentre altre squadre come Torino e Napoli erano ben più attive... a questo non ci ho dato molto peso perché comunque ero riuscito a crearmi una rosa decisamente forte nelle giornate precedenti ed avevo un consistente vantaggio sulla seconda; giocandoci anche da ormai 7 anni so benissimo che una volta che il valore rosa aumenta è più difficile vendere giocatori e niente, ho terminato il campionato tranquillamente... il problema è che ora, nella Winners Cup, alla sesta giornata del girone mi trovo ancora nella stessa situazione di prima... ho iniziato il torneo con il secondo miglior valore rosa e dopo i 3/4 giorni di prestazione e 6 giornate di girone mi ritrovo al 17º valore perché aumenta solo con gli allenamenti, ho gli stessi due giocatori in vendita praticamente dalla 27ª giornata di Serie A, tantissimo..... me la cavo comunque anche senza acquisti perché cambio spesso tattiche a seconda dell’avversario, però vedere gli altri che fanno compravendite una dopo l’altra e io no un po’ scoccia, soprattutto ora che c’è l’evento dei trasferimenti! Negli altri slot, invece, tutto nella norma come sempre! Grazie per il tempo e per la disponibilità!!

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to piropapu on last edited by

@piropapu ciao, hai una rosa fortissima, difficili da vendere con il mercato normale giocatori che valgono + di 100.
    Io in queste situazioni accumulo un pò di soldi con le partite in casa, poi mando scout per gicoatori giocavani da 75-84 che prendo e rimetto in vendita subito e lo rifaccio un paio di volte per metter da parte soldi.
    Se ho bisogno di mettere una pezza d'urgenza in un ruolo per un giocatore rotto, squalificato o demoralizzato faccio la vendita istantanea cosi questi+ queli messi da parte prima di permettono di comprare uno forte

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

e dimenticavo..approfitta della promo per mettere 6 giocatori in vendita, con le vendite istantanee forse riesci a piazzarne uno

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular