[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@daniele-benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Aggiornamento turno 9/18
Al giro di boa gli EMT ItaliansDoItBetter in fuga, +13 sui Revenge secondi a +7 dai Quei Bravi Ragazzi che, dopo una partenza a rilento, si portano al terzo posto con un punto di vantaggio sui THE CLAN.
Per gli EMT tre primi posti ed un secondo con 20 punti..ma a far la differenza è anche la media punti degli altri 6.
In testa ai 10 gironi 3 EMT, 3 TCL, uno a testa per RVN, TCS, MAC e QBR.
E' interessante anche come, ragionando senza penalità, dal primo all'ottavo posto siamo in poco più di una giornata di distacco, sintomo di come i campionati tendano ad equilibrarsi e di come la community italiana sia tosta. Sicuro anche i Rebels e Cannibals torneranno su, hanno manager davvero tosti... Anche se si sa... OSM è un gioco semplice: Ogni giorno si setta la tattica più adatta per tentare la vittoria, e alla fine i Revenge vincono
eh mica tanto a vedere la classifica
-
-
Ditemi se ci sono errori.
-
@marcello-bavaroff spettacolo complimenti
-
@marcello-bavaroff grazie Marcello. Come mi hai promesso!!!
Al ritorno pero voglio i Grafici! I ricordi delle ICC-L devo riaffiorare!!! -
Aggiornamento turno 10/18
Aggiornamento turno 8/10
-
@marcello-bavaroff bella marcè.....perdi il pelo ma non la classe
-
Siccome alcuni manager me l'hanno domandato:
Le leggende in lista trasferimenti POSSONO essere acquistate .
-
@giuxeppe87 se vogliono buttare 100 coin che facciano pure
-
Aggiornamento turno 11/18
Aggiornamento turno 9/10
-
Novità sulle classifiche?
-
Aggiornamento turno 12/18
Per il 6x6 aspettiamo che finisca l'ultimo campionato per mettere la classifica finale
-
Dopo il turno 13/18 nel 10x10 ci sono 3 gruppi in 5 punti.. Complimenti per l'equilibrio e la competitività
-
Aggiornamento turno 13/18
Classifica finale 6x6
Complimenti ai 6 gruppi partecipanti e soprattutto agli ISM 3.0 per la vittoria !!!
-
Complimenti a tutti i partecipanti del girone 6x6 e anche agli organizzatori che alla fine si sono sbattuti per farci giocare a qualcosa di nuovo. E' stato un girone molto equilibrato calcolando che nessuno degli ISM ha vinto il proprio campionato .
Proprio per questo voglio fare ulteriori complimenti hai miei compagni perchè sono stati attenti, uniti e disponibili. -
@daniele-benjiamin complimenti a tutti i partecipanti del 6x6, sono stati tutti molto competitivi. Complimenti anche agli organizzatori che hanno fatto un gran bel lavoro!
-
Complimenti agli ISM 3.0 e in particolare a @Reroger89 che mi ha fatto innamorare di questo gioco.
-
anche io personalmente e tutta la KM ringraziamo l'organizzazione e gli avversari / amici per l'ottima riuscita del torneo! è stato davvero interessante misurarsi con manager appassionati e attenti. grazie a tutti ancora
-
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Aggiornamento turno 9/18
Al giro di boa gli EMT ItaliansDoItBetter in fuga, +13 sui Revenge secondi a +7 dai Quei Bravi Ragazzi che, dopo una partenza a rilento, si portano al terzo posto con un punto di vantaggio sui THE CLAN.
Per gli EMT tre primi posti ed un secondo con 20 punti..ma a far la differenza è anche la media punti degli altri 6.
In testa ai 10 gironi 3 EMT, 3 TCL, uno a testa per RVN, TCS, MAC e QBR.
E' interessante anche come, ragionando senza penalità, dal primo all'ottavo posto siamo in poco più di una giornata di distacco, sintomo di come i campionati tendano ad equilibrarsi e di come la community italiana sia tosta. Sicuro anche i Rebels e Cannibals torneranno su, hanno manager davvero tosti... Anche se si sa... OSM è un gioco semplice: Ogni giorno si setta la tattica più adatta per tentare la vittoria, e alla fine i Revenge vincono
eh mica tanto a vedere la classifica
Ti voglio bene Daniè!
-
@daniele-benjiamin complimenti a tutti x il girone 6x6,complimenti ai ISM x la vittoria,nonostante il mio gruppo sia arrivato ultimo (qualcuno doveva arrivarci e questa volta è toccato a noi ma la prossima volta nn sarà così),posso dire che ci è servito d'esperienza x continuare a crescere e complimenti allo staff x l'ottima organizzazione,è stato un bellissimo torneo