[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
Aggiornamento turno 12/18
Per il 6x6 aspettiamo che finisca l'ultimo campionato per mettere la classifica finale
-
Dopo il turno 13/18 nel 10x10 ci sono 3 gruppi in 5 punti.. Complimenti per l'equilibrio e la competitività
-
Aggiornamento turno 13/18
Classifica finale 6x6
Complimenti ai 6 gruppi partecipanti e soprattutto agli ISM 3.0 per la vittoria !!!
-
Complimenti a tutti i partecipanti del girone 6x6 e anche agli organizzatori che alla fine si sono sbattuti per farci giocare a qualcosa di nuovo. E' stato un girone molto equilibrato calcolando che nessuno degli ISM ha vinto il proprio campionato .
Proprio per questo voglio fare ulteriori complimenti hai miei compagni perchè sono stati attenti, uniti e disponibili. -
@daniele-benjiamin complimenti a tutti i partecipanti del 6x6, sono stati tutti molto competitivi. Complimenti anche agli organizzatori che hanno fatto un gran bel lavoro!
-
Complimenti agli ISM 3.0 e in particolare a @Reroger89 che mi ha fatto innamorare di questo gioco.
-
anche io personalmente e tutta la KM ringraziamo l'organizzazione e gli avversari / amici per l'ottima riuscita del torneo! è stato davvero interessante misurarsi con manager appassionati e attenti. grazie a tutti ancora
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Aggiornamento turno 9/18
Al giro di boa gli EMT ItaliansDoItBetter in fuga, +13 sui Revenge secondi a +7 dai Quei Bravi Ragazzi che, dopo una partenza a rilento, si portano al terzo posto con un punto di vantaggio sui THE CLAN.
Per gli EMT tre primi posti ed un secondo con 20 punti..ma a far la differenza è anche la media punti degli altri 6.
In testa ai 10 gironi 3 EMT, 3 TCL, uno a testa per RVN, TCS, MAC e QBR.
E' interessante anche come, ragionando senza penalità, dal primo all'ottavo posto siamo in poco più di una giornata di distacco, sintomo di come i campionati tendano ad equilibrarsi e di come la community italiana sia tosta. Sicuro anche i Rebels e Cannibals torneranno su, hanno manager davvero tosti... Anche se si sa... OSM è un gioco semplice: Ogni giorno si setta la tattica più adatta per tentare la vittoria, e alla fine i Revenge vincono
eh mica tanto a vedere la classifica
Ti voglio bene Daniè!
-
@daniele-benjiamin complimenti a tutti x il girone 6x6,complimenti ai ISM x la vittoria,nonostante il mio gruppo sia arrivato ultimo (qualcuno doveva arrivarci e questa volta è toccato a noi ma la prossima volta nn sarà così),posso dire che ci è servito d'esperienza x continuare a crescere e complimenti allo staff x l'ottima organizzazione,è stato un bellissimo torneo
-
@tomgino said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
calcolando che nessuno degli ISM ha vinto il proprio campionato
sta cosa non l'avevo notata, è sicuramente un aspetto positivo di questo tipo di format
-
Un ringraziamento allo staff per l'organizzazione di questo torneo, e complimenti a tutti i manager del "6x6"
Ci vedremo alla prossima edizione...
-
@bubu_settete grazie a voi e complimenti al parrucchiere!
-
Aggiornamento turno 14/18
giusto per dare un'idea dell'equilibrio...ieri sera:
The Clan 19 punti
Element 18
Revenge 17 -
@daniele-benjiamin
Comunque andrà a finire a 4 giornate dal traguardo sarà stata una competizione bellissima, divertentissima, tirata e molto impegnativa. Quindi complimenti agli altri concorrenti a prescindere -
Aggiornamento turno 14/18
giusto per dare un'idea dell'equilibrio...ieri sera:
The Clan 19 punti
Element 18
Revenge 17Le mie fonti segrete mi hanno segnalato un'indiscrezione secondo la quale, nella tarda notte, dalla sede QBR si sentisse gridare "Non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire!" confermi @giuxeppe87?
-
Le mie fonti segrete mi hanno segnalato un'indiscrezione secondo la quale, nella tarda notte, dalla sede QBR si sentisse gridare "Non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire!" confermi @giuxeppe87?
considera che il campionato di Giuseppe è l'ultimo dei 10 a simulare e ogni giorno tarda sempre di più...secondo me sta ancora dormendo
-
Le mie fonti segrete mi hanno segnalato un'indiscrezione secondo la quale, nella tarda notte, dalla sede QBR si sentisse gridare "Non posso nè scendere nè salire, nè scendere nè salire!" confermi @giuxeppe87?
ahahahaahahahahah
no no.. prendiamo il gioco per quello che è..
solo mazzate .Mi fa piacere vedere il vecchio "accanimento" , oltre ad aver portato gente nel forum che manco sapeva cosa fosse
-
secondo me sta ancora dormendo
che significa quella parola?
-
.... ....