[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
La Genesi Team Iscritti
-
@BestOsmPlayer2018 ciao purtroppo non possiamo accettare la Vs iscrizione.
Motivo: non soddisfate il criterio dei 15 mesi di nascita del gruppo.
Ma dalla prossima edizione, potrete iscrivervi tranquillamente -
@giuxeppe87
Ma come??Se abbiamo più di 12.000 punti battaglia?? Ora ne abbiamo +17.600 punti battaglia in soli 6 mesi e non soddisfiamo i creteri? Secondo me non ha senso! Comunque ci ritiriamo allora -
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to BestOsmPlayer2018 on last edited by Daniele Benjiamin
@BestOsmPlayer2018 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Ma come??Se abbiamo più di 12.000 punti battaglia?? Ora ne abbiamo +17.600 punti battaglia in soli 6 mesi e non soddisfiamo i creteri? Secondo me non ha senso! Comunque ci ritiriamo allora
ci sono due criteri da rispettare, se ne rispetti uno solo non è che devi fare la vittima e ritirare l'iscrizione...
avere 17600 punti in 6 mesi non da diritto a nessuna immunità -
Buongiorno a tutti
Abbiamo dato tanto tempo ai gruppi che soddisfavano i 2 criteri scelti per partecipare al IPL, tanti dei quali sono stati contattati singolarmente per metterli a conoscenza di un torneo Ufficiale organizzato dallo staff(siccome a detta di tanti il forum non lo seguono) , e dove vedeva la partecipazione di tutti i gruppi italiani.
Ma niente.
Né risposta né un cenno. Non avranno voglia di mettersi in mostra o far valere la loro forza e bravura, tanta osannata in altri contesti di gioco.
Detto quanto, abbiamo ultimo posto disponibile, e apriamo ufficialmente l'iscrizione con una variante:Che soddisfino i seguenti criteri:
- 15 mesi di nascita del gruppo
- 10.000 medaglie acquisite.
Via!
-
@giuxeppe87 vulcanici catanesi iscritti
-
Mazza che velocità!
D'ora in poi, accetteremo iscrizioni Riserva!
Se qualche gruppo rinunciasse, le riserve prenderanno il loro posto.Baci
-
Inoltre, in settimana uscirà il Regolamento ufficiale della competizione, completo di ogni punto.
-
Regolamento Ufficiale
ITALIAN PRO LEAGUE 2020 - REGOLAMENTO
Lo Staff Italiano ha il piacere di presentare la prima edizione di questo torneo dedicato ai gruppi italiani.Numero di gruppi iscritti per l’edizione 2020: 16
Format: in questa prima edizione i 16 gruppi iscritti saranno divisi in 2 campionati, il primo da 10 squadre per 10 gruppi ed il secondo da 6 squadre per 6 gruppi.
Ogni gruppo dovrà presentare una lista di manager (tanti quanti sono le squadre del campionato) ed indicare su un portale dedicato per ogni manager l’obiettivo scelto (il manager indicato come obiettivo 1 dovrà creare il proprio campionato).
In questo modo ogni gruppo avrà un manager in ogni campionato che dovrà competere con gli iscritti degli altri gruppi.Calcolo punteggio finale: il punteggio finale di ogni gruppo sarà dato dalla somma dei punti fatti dai singoli manager nel proprio campionato.
In caso di parità, i criteri considerati saranno in ordine i seguenti (sempre sommando i singoli): differenza reti - gol segnati- numero partite vinte.IMPOSTAZIONI CAMPIONATI:
- Prestagione: si
- Coppa: no
- Mercato: si
- Timer e compensazione fondi: no
- Allenamenti segreti: si
- Ritiri: no
- Vendita istantanea: no
- Amichevoli: no
- Trasferimenti tra manager: no
CREAZIONE CAMPIONATI:
Il manager indicato come obiettivo 1 dovrà creare il proprio campionato.
La creazione dovrà avvenire tra le ore 22.00 e le 23.30 della data indicata come data di inizio torneo.
Dopo aver creato il campionato, il manager dovrà inviare gli inviti entro 15 minuti.PENALITA’:
Iscrizione:- Nel caso in cui venga sostituito un manager dopo il temine ultimo di pubblicazione della line-up: 3 punti.
Creazione:
- ritardo nella creazione: 5 punti
- ritardo o errore nell’invio degli inviti: 3 punti
- accettazione di una richiesta di ingresso da manager non iscritto: 5 punti
- errore nelle impostazioni del campionato: 3 punti. In caso di errore nella creazione del campionato, il creatore e gli eventuali manager entrati dovranno dimettersi alla prima occasione utile
- mancata creazione: esclusione del gruppo con inserimento in black list.
- mancato ingresso dopo la ricezione dell’invito: nel campionato in cui il manager non è entrato il suo gruppo prenderà zero punti.
Campionato:
- per ogni vendita istantanea: 2 punti
- per ogni amichevole fatta: 1 punto
- per ogni giocatore acquistato da altro manager(sia dalla lista che tramite offerta) : 2 punti
- in caso di dimissione di un manager: in quel campionato il suo gruppo prenderà 0 punti e black list
Nel caso in cui un gruppo si ritiri dal torneo, sarà inserito nella Black List dei tornei ufficiali sia il gruppo che i manager iscritti.
In ogni caso valgono tutte le regole previste nei termini di regolamento di OSM ed in caso di violazione delle stesse lo Staff valuterà quali sanzioni applicare.
Per qualsiasi Ulteriore info o altro , sono a disposizione tramite messaggio privato.
@language-it -
Elenco Completo Partecipanti :
-
Che grande rammarico, dispiacere, delusione e figura di M da parte mia con mio team!
Visto che uno che fa parte del vostro gruppo Daniele Benjamin mi aveva detto che potevamo partecipare visto che era corrente della nostra nascita di soli 6 mesi già in divisione Leggende.
Altrimenti non mi sarei mai accorto di iscrivermi.
Anzi ci hanno invitato al torneo internazionali tra dove sono 5 clan nella posizione tra i primi 10 classificati di top 100 battaglia! Visto che hanno visto il nostro Curriculum ed erano soddisfatti di competere con noi malgrado quello avevo rifiutato perché i miei managers non erano ancora pronti ed aravamo al 4 mese di nascita.
Beh se usate questi criteri 15mesi di nascita con 10.000 o 12.000 punti significa che volete vincere facili secondo me.
C’è chi ha più di 15 mesi di nascita ma sono veramente scarsi etc...
Senza nulla togliere nessuno questo solo mio parere.
Per per affrontarsi con membri forti penso sia meglio puntare- Clan attivi ed organizzati
- Clan con punti battaglia + 17.500
- Che i 10 membri scelti siano super attivi
Detto questo vi saluto e vi auguro il meglio e sono sicuro che noi a 15 mesi di nascita saremo tra i top 10.
Siamo la rivoluzione di OSM, siamo Smart.
-
@BestOsmPlayer2018 ti ringraziamo della tua opinione.
Se solo avessi letto le regole, non avresti fatto , a tuo dire, una figura.....
E come ti ho gia scritto sul post precedente, non devi aspettare 10 mesi, ma tra 2 mesi faremo una competizione aperta a tutti i gruppi, senza criteri. Cosi potremmo ammirare la Vostra tanto osannata forza.. ben vengano gruppi forti nella comunità italiana. -
Che grande rammarico, dispiacere, delusione e figura di M da parte mia con mio team!
Visto che uno che fa parte del vostro gruppo Daniele Benjamin mi aveva detto che potevamo partecipare visto che era corrente della nostra nascita di soli 6 mesi già in divisione Leggende.
Anzi ci hanno invitato al torneo internazionali tra dove sono 5 clan nella posizione tra i primi 10 classificati di top 100 battaglia! Visto che hanno visto il nostro Curriculum ed erano soddisfatti di competere con noi malgrado quello avevo rifiutato perché i miei managers non erano ancora pronti ed aravamo al 4 mese di nascita.
Beh se usate questi criteri 15mesi di nascita con 10.000 o 12.000 punti significa che volete vincere facili secondo me.
Per per affrontarsi con membri forti penso sia meglio puntareClan attivi ed organizzati
Clan con punti battaglia + 17.500
Che i 10 membri scelti siano super attivi
Detto questo vi saluto e vi auguro il meglio e sono sicuro che noi a 15 mesi di nascita saremo tra i top 10.
Siamo la rivoluzione di OSM, siamo Smart.ahahah vabbè ti ringrazio per avermi messo in mezzo, se ho capito bene stai rispondendo a Giuseppe e all'improvviso ti rivolgi a me (magari qualche virgola aiuterebbe )
Comunque penso che se fai una chiacchierata informale con il compagno di gruppo di un membro dello staff (per quanto illustre sia questo gruppo e soprattutto il tale membro dello staff):
1-non vale la conoscenza/amicizia della persona con cui parli con un membro dello staff per far diventare la chiacchierata una cosa ufficiale
2-non è tenuta la persona con cui chiacchieri a valutare se rispetti o meno i criteri di iscrizione al torneo
lui, se ho capito bene, ti ha invitato a valutare la partecipazione al torneo, si chiama cortesia, non è una dichiarazione di responsabilità o altro.
La prima cosa che devi fare se ti iscrivi a qualsiasi torneo è verificare le regole. Ma questo vale per tutto, non solo OSM.Di tornei per gruppi ne fanno in ogni forum, ci sono dei tipi più disparati, il fatto che siete stati invitati a uno dei tanti tornei non vi rende più speciali di altri e se in quel torneo i criteri di ammissione sono diversi da questo è solo perchè sono cose diverse.
questa affermazione proprio non la capisco:
secondo te non ammettendo gruppi neonati ci piace vincere facile? secondo me è il contrario. In qualsiasi realtà ci sia un ranking, di solito chi sta in alto è più forte.
come dici tu "C’è chi ha più di 15 mesi di nascita ma sono veramente scarsi etc..." vero..ma c'è anche chi ha meno di 10 mila punti che non sa neanche cosa sia OSM e non ha mai fatti campionati seri. A questo servono le divisioni dei gruppi.
Dici "per affrontarsi con membri forti penso sia meglio puntare Clan attivi ed organizzati"..esatto, a questo serve mettere dei paletti, per evitare che si iscrivano tanti gruppi inesperti rovinando il torneo a tutti. Poi è normale che se utenti esperti formano un gruppo da zero, ne rimangono fuori. Ma sono molti di più quelli che rimangono fuori e che sono davvero insesperti.Poi se conosci un modo per individuare tra tutti i gruppi italiani quelli che hanno 10 membri attivissimi che renderebbero fantastico il torneo spiegamelo, perchè io non lo conosco.
Aggiungo che il sistema di divisioni di osm è strutturato per far salire i gruppi perchè per prima cosa sono più i punti che si prendono vincendo e pareggiando che quelli che si perdono quando si viene sconfitti, e 2 fa affrontare i gruppi con gruppi di simile valore, quindi se un gruppo di manager bravi inizia da zero è normale che vinca tutte le battaglie iniziali contro manager non esperti, finchè non arrivi ad affrontare gruppi di manager di bravura simile. Il fatto che un gruppo sia sopra a un altro può significare che sia più forte o anche solo che ha iniziato prima a far battaglie, in ogni caso essendo (come detto più volte) questa la prima edizione del torneo, una edizione di prova, è stato necessario mettere dei vincoli.
Avrete modo di dimostrare il vostro valore al prossimo torneo, tra pochi mesi, in cui non ci saranno limiti alle iscrizioni.
Vi invito però a mettervi in mostra sia come singoli che come gruppi partecipando alle varie attività organizzate perchè sinceramente io personalmente non ho mai sentito parlare di voi, ne come gruppo ne come singoli.Concludo augurandovi davvero che al quindicesimo mese siate tra i top 10, magari anche con una fuoriserie invece che con una smart
-
Per per affrontarsi con membri forti penso sia meglio puntare- Clan attivi ed organizzati
- Clan con punti battaglia + 17.500
- Che i 10 membri scelti siano super attivi
Siamo la rivoluzione di OSM, siamo Smart.
Per prima cosa ti faccio i complimenti per aver fatto così tanti punti in così poco tempo.
Purtoppo nel primo post erano indicati i requisiti per potersi iscrivere e il tuo gruppo, come il mio, non li soddisfa.
Sicuramente ci saranno altre occasioni, se non ti fai bannare per fare polemiche adesso
-
@giuxeppe87 Giù, l'inizio per le line-up a quando è fissato? Inizio torneo sempre il 16 Novembre?
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
l'inizio per le line-up a quando è fissato?
Mancano 20 giorni, ancora presto.
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Inizio torneo sempre il 16 Novembre
si
-
Prendendo come spunto la domanda di @Alexitojr94 , vi illustro come avverranno le presentazioni delle line up :
Manderemo ad ogni capitano/moderatore un Pm, con il link ad un modulo da compilare , il sito sarà "Google Moduli" :
Ovviamente le squadre e obiettivi saranno valutate e modificate nel caso la GB cambiasse la disposizione del campionato.
Ogni capitano/moderatore, dopo aver compilato e inviato la Line up , deve CONFERMARE qui sul forum l'avvenuta compilazione della Line up.
(esempio : "Line up compilata" by giuxeppe87 QBR)Siccome il link sarà mandato privatamente, e non messi in pubblico, ci aspettiamo serietà e disponibilità massima da ognuno di voi .(capitani/moderatori)
Abbiamo scelto di far schierare le Line up in questo modo, cosi da non dare punti di riferimento o "vantaggi" ai gruppi. Nel senso , che nessuno puo vedere e schierare un determinato manager in quella lega perchè è "piu semplice, piu scarsa, piu impegnativa ecc.."
Ps. il sottocritto schiererà la Line up per primo. cosi da non avere ne vantaggi ne avere voci da esterni, che mi possano favorire.
Penso di essere stato chiaro. Per qualsiasi cosa, sempre a disposizione .
Baci -
@giuxeppe87 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Ps. il sottocritto schiererà la Line up per primo. cosi da non avere ne vantaggi ne avere voci da esterni, che mi possano favorire.
naturalmente i Revenge ti seguiranno a ruota nella compilazione del modulo avendo anche io accesso al modulo Google