• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Problema punti menager

Forum di supporto
    2
    5
    167
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • salvo seminara ct
      salvo seminara ct Italian Users last edited by

Ciao a tutti,mi è successa una cosa strana sulla slot1 dove faccio riferimento per la classifica mondiale.....sto tutto il campionato in seconda posizione, penultima giornata scontro diretto lo vinco passo primo,ma in pratica mi ha lasciato gli stessi punti menager che avevo da secondo in classifica,pensavo me li aggiornasse il giorno dopo,ma ieri faccio l ultima di campionato e niente. Mi ricordo con il vecchio sistema passando da secondo a primo ritornava i punti di tutte le partite giocate e vinte da primo. Daniele ne sai qualcosa in merito? Forse il sistema è diverso magari ora conta rimanere piu tempo prima durante il campionato?..nn saprei propio..so solo che mi aspettavo il rientro dei punti ma nulla. Ora il campionato ieri è finito e sto aspettando il resettaggio.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @salvo seminara ct last edited by

@salvo-seminara-ct ciao,
        non ci risultano cambiamenti nel calcolo dei punti.
        Dal dettaglio dei campionati che hai fatto nel tuo slot 1 il totale coincide con quello indicato nel tuo profilo:
        Screenshot_2.jpg

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

salvo seminara ct 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • salvo seminara ct
          salvo seminara ct Italian Users @Daniele Benjiamin last edited by

@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele,grazie della risposta,sempre molto gentile e disponibile.
          Ti spiego vedi l ultimo campionato ho ricevuto 3875 punti...la penultima giornata ero secondo in classifica e avevo 3300 punti all incirca....ho vinto lo scontro diretto col primo in classifica....lo battuto e superato in classifica....ma sono aumentato come punti di pochissimo mi hanno aggiunto solo un 500 punti e considera che ho vinto pure la partita con obiettivo 1.
          Ora cosa voglio dire in passato mi ricordo prima delle modifiche che cera il ricalcolo dei punti ...se passavi dal secondo al primo ti ricalcolava tutti i punti...invece non è avvenuto cio.....mi ha aggiunto solo i punti della vittoria....ma i punti per il passaggio da secondo a primo no...
          Nn so se ho reso l idea.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Daniele Benjiamin
            Daniele Benjiamin Community Manager @salvo seminara ct last edited by

@salvo-seminara-ct si si chiarissimo, vediamo se ci sono altre segnalazioni simili per capire se è cambiato qualcosa

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

salvo seminara ct 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • salvo seminara ct
              salvo seminara ct Italian Users @Daniele Benjiamin last edited by

@Daniele-Benjiamin ecco bravo Dani....piu che altro per capire se il sistema è cambiato cosi ci adattiamo. Magari conta ora il fatto di rimanere primi da piu tempo....io sono stato esempio secondo per tutto il campionato...sono passato primo alla penultima giornata...magari il database della gamebasic ora considera questo....possibile e ci potrebbe stare in pieno. Perché in teoria sarebbe piu giusto premiare con piu punti finali i menager che sono rimasti primi per piu tempo.
              Anche i punti per ogni partita vinta sono cambiati. Prima li sapevo grazie all'elenco che mi avevi dato...ora è cambiato tutto....
              Cmq Daniele facci sapere...naturalmente senza premura e a tempo opportuno.
              Grazie, sei gentile,esaustivo,cordiale e disponibile come sempre........senza di tia fussumu pessi menu mali ca ci si tu ca ni teni aggionnati ,ni stai areri e ni spieghi tutti cosi( traduzione dal catanese: senza di te saremmo persi, meno male che ci sei tu che ci tieni aggiornati, ci stai dietro e ci spieghi tutto.)

1 Reply Last reply Reply Quote 1
              • 1 / 1
              • First post
                Last post