[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
@Daniele-Benjiamin A questo punto allora pretendo anche io la correzione del nome (girone 13) e visto che ci siamo anche del clan (EMT Italians Academy). Grazie
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@alexitojr94 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
SarΓ che l'ho vista tante di quelle volte che ormai, anche passandomi sotto gli occhi, non ci faccio caso, ma, ora che me ne son reso conto, devi correggere il nostro nome (A tutti i nostri partecipanti) Grazie
chiedo umilmente scusa a tutti voi per l'errore di digitazione poi copiaincollato ovunque
Sono dovuto andarmi a vedere lo screen che mi ero salvato per gli inviti perchè non mi ero accorto
-
@piotreilich said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@alexitojr94 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
SarΓ che l'ho vista tante di quelle volte che ormai, anche passandomi sotto gli occhi, non ci faccio caso, ma, ora che me ne son reso conto, devi correggere il nostro nome (A tutti i nostri partecipanti) Grazie
chiedo umilmente scusa a tutti voi per l'errore di digitazione poi copiaincollato ovunque
Sono dovuto andarmi a vedere lo screen che mi ero salvato per gli inviti perchè non mi ero accorto
Ecco, io pensavo fosse la supercazzola
-
@rikbzz said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@Daniele-Benjiamin A questo punto allora pretendo anche io la correzione del nome (girone 13) e visto che ci siamo anche del clan (EMT Italians Academy). Grazie
Quando ti sei iscritto eri senza gruppo
-
Volevo informare il moderatore della lega 11 @J-Shephard che da una settimana non sono più nel gruppo Brutti Sporchi e Cattivi ma sono entrato nel gruppo Unions of the Supremes, così non avrà problemi a trovarmi.
-
Ma lo avete fatto apposta?
Avete cambiato piu gruppi in 10 giorni che in 1 anno
Vi stimo -
@giuxeppe87 stille ibra
-
Domani i campionati saranno creati verso le 20.00- 22.00
-
@giuxeppe87 saranno i moderatori dei campionati ad invitarci o dobbiamo fare richiesta?
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Evidenziati i moderatori che manderanno gli inviti
Mi sembra abbastanza chiaro
-
@allaboutthatyolo grazie, mi ero perso quel messaggio.
-
Vi ricordo sempre di aspettare con calma che il moderatore vi inviti.
Ricordiamoci anche che i campionati verranno creati dalla GB, quindi il moderatore non sa effettivamente l'orario preciso di creazione. inoltre , non tutti possono invitare subito dopo le creazioni, abbiate un po pazienza.Buon campionato a tutti ci sentiamo l'anno prossimo
-
Buonasera a tutti.
GIRONE 10 - Inviti mandati a tutti, buon campionato -
Sembra che i tornei sono stati creati una decina di minuti fa
i moderatori di inviteranno appena avranno l'occasione.
mi aspetto una grande collaborazione da parte vostra -
Stavo cercando l'immagine di Mazzarri con l'orologio... Ma nel frattempo la GB aveva giΓ creato, guasta feste! VabbΓ©, vado ad invitare
-
GIRONE 7
@Edivadjoc - THE CLAN ACADEMY
@sassoni - THE CLAN ACADEMY
@lucix01 - PRO OSM ARMY
@Sebabiano - Quei Bravi Ragazzi
@kikkoooo - QBR collage
@cazzimbass - REVENGE
@boss10moha - Master Coach
@Matter001 - Sballomix Krotone
@Simon_003 - Blue Tiger Italy
@a-c-jaguaro - ISM 3.0
@SavTiSpacca - TERZO TEMPO TEAM IMP
@Fuzzyco-05 - Senza GruppoInviti mandati
Se qualcuno avesse problemi con l'invito me lo faccia sapere.
Buona fortuna a tutti i partecipanti -
Girone A - Inviti mandati
Buon campionato a tutti, pure a me che arriverΓ² ultimo!
-
Girone 4 inviti mandati!
Se qlc non avesse ricevuto l invito mi contatti e mi faccia richiesta che lo accetto subito! Buon campionato a tutti! -
Girone 9
Inviti mandati a tutti, se avete problemi scrivetemi.