Novità e aggiornamenti
-
Evento del week end: Training Madness!
Incrementi extra per tutti gli allenamenti!
Inizio 4 ottobre, ore 10 - Fine 07 ottobre ore 9
-
Evento del fine settimana: Speedy Scout!
Inizio: 11 Ottobre ore 10 - Fine: 14 ottobre ore 9Lo scout tornerà dopo 2 ore!
-
Nuovo Campionato Battaglie:
Francia -
-> Evento del fine settimana <-
Intense Friendlies!
Inizio: 18 ottobre ore 10 - Fine 21 ottobre ore 9Miglioramenti extra dopo ogni amichevole!
-
Evento del fine settimana: Transfer Deadline Day!
Inizio 25 ottobre ore 10 - Fine 28 ottobre ore 9
Scout veloce e più possibilità di vendere!
-
Nuovo campionato battaglie
Egitto
-
Evento del week-end:
Allenamenti pazzi!: miglioramento extra per ogni giocatore allenato!
Inizio: 1 novembre ore 10 - Fine 4 novembre ore 9 -
Evento del week-end: Miglioramenti estremi con allenamenti e amichevoli!
Inizio 8 novembre ore 10 - Fine 11 novembre ore 9 -
Nuovo campionato battaglie: Olanda
-
Evento temporaneo: Super Staff!
Inizio: 13 Novembre ore 10 AM | Fine: 15 Novembre ore 17
Ieri è stato presentato il nuovo staff di OSM..per festeggiare è partito l'evento temporaneo da oggi fino a venerdì...tutto lo staff sarà più veloce!
-
@Daniele-Benjiamin per chi come me era abituato alle vecchie faccine rotonde, è dura vedere questi tizi, però resta il fatto che sono carini. Io però mi concentrerei sulla risoluzione del problema Campionato Tedesco Oppure la possibilità di poter creare torneo ad eliminazione scegliendo i partecipanti... insomma cose serie, non ridisegnare tutto lo Staff
-
@Peppe-Salis said in Novità e aggiornamenti:
per chi come me era abituato alle vecchie faccine rotonde, è dura vedere questi tizi, però resta il fatto che sono carini. Io però mi concentrerei sulla risoluzione del problema Campionato Tedesco Oppure la possibilità di poter creare torneo ad eliminazione scegliendo i partecipanti... insomma cose serie, non ridisegnare tutto lo Staff
relativamente al campionato tedesco, non è un problema insormontabile. Non sappiamo le motivazioni alla base, sono sicuramente molto serie, e se si vuole fare il campionato tedesco basta loggarsi in lingua tedesca e iniziare un campionato da li, poi lo si trova nella app come un campionato qualsiasi.
Per la coppa, ci stanno sicuramente lavorando -
@Daniele-Benjiamin ah vedi non lo sapevo questo del LOG in tedesco. Mi fa molto piacere invece sapere che si sta lavorando ad una versione di torneo nel quale creare i gironi, ottimo
-
AGGIORNAMENTO CHAMPIONS CUP
Come sicuramente avete letto nelle news dell'applicazione, la recente OSM Cup è stata modificata recependo i suggerimenti degli utenti nell'ottica di renderla più realisti possibile.
Oltre alla possibilità di crearne una propria (attiva da qualche giorno), da ieri la fase a eliminazione diretta è composta da partite di andata e ritorno!
Il nuovo format ha anche un nuovo nome: Champions Cup nella versione originale, Coppa Campioni nella versione italiana.
(aggiornate anche le F.A.Q. nella sezione Forum di Supporto) -
Promo week-end: Amichevoli intense!
Inizio: 22 novembre ore 10 - Fine: 25 novembre ore 9Incrementi extra con le amichevoli!
-
Nuovo campionato Battaglie!
Australia -
Promo week-end: allenamenti e miglioramento stadio saranno più veloci!
Inizio 29 novembre, ore 10 - Fini 2 dicembre ore 9 -
-
Evento del fine settimana: Golden Oldies!
Inizio 6 dicembre, ore 10 | Fine: 9 Dicembre, ore 9